Al Pellegrino B&B

Eccellente 9.6 / 10 (30)
Bed & Breakfast | Via della Beverara, 224 - Bologna | Zona: Fiera
Tel. 328 8824718 | Cell. 328 8824718 - 333 3591990
Codice identificativo: 037006-BB-00610
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Al Pellegrino B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, colazione abbondante, economico, struttura di design, vicino aeroporto, vicino stazione.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme San petronio Antalgik, San Luca Pluricenter · Terme Felsinee Bologna, Terme Felsinee) a Bologna centro di arte e cultura in zona Fiera. "Al Pellegrino B & B" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrada A14 Aeroporto, Autostrada A13 Arcoveggio.

  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

30 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
30 recensioni
claudia
Posizione comoda sia per arrivare in auto, con in zona un parcheggio libero, sia in treno, con autobus senza cambio che parte davanti alla struttura. La proprietaria molto piacevole e cordiale, mi ha dato ottimi consigli su visite da fare. Arredamento davvero delizioso.
ha soggiornato dal 30/11/2019 al 01/12/2019
La risposta del gestore:
Grazie Claudia, spero di rivederla presto! Roberta.
stefania
Complimenti alla signora Roberta (personale della struttura). È stata gentile, accogliente, cortese e disponibile. Comodo e gradito il parcheggio, vista la necessità di prendere e lasciare la macchina molto spesso per andare a trovare mia madre ricoverata (5/6 minuti in macchina da Casa di Cura Villa Erbosa). Non lontano dall'autostrada e buon punto di collegamento anche per il centro. Zona tranquilla, si riesce a riposare molto bene! Ho approfittato del condizionatore, vista la mia permanenza in giornate di Giugno molto calde. Pulizia ottima, camera e bagno tenuti benissimo e lo spazio non manca. Colazione abbondante e anche la cucina è spaziosa. Buon rapporto qualità/prezzo. Sono soddisfatta e consiglio a tutti! Stefania.
ha soggiornato dal 25/06/2019 al 26/06/2019
aldo
Aldilà della struttura nuova comoda (soprattutto il materasso) e pulitissima, ci tengo a sottolineare la disponibilità e l'accoglienza della proprietaria che mi ha letteralmente fatto sentire a casa mia, la mattina in cucina a colazione mi sono sentito coccolato come quando ero bambino. Grazie!
ha soggiornato dal 14/12/2018 al 16/12/2018
La risposta del gestore:
Grazie Aldo, davvero grazie!! Spero di rivedervi e “coccolarvi” ancora!! Roberta.
irene
Mi sono trovata bene oltre che per pulizia dei locali, ampiezza della stanza, possibilità di cucinino, colazione abbondante per un B&B con prodotti freschi, parcheggio e zona abbastanza silenziosa, per la gentilezza e cordialità della signora Roberta.
ha soggiornato dal 23/02/2019 al 24/02/2019
La risposta del gestore:
Grazie Irene, mi fa piacere sapere che si è trovata bene. Spero di rivederla in occasione di una prossima visita a Bologna. Roberta.
michele
La signora Roberta ci ha accolti con infinita cortesia ed offre una vasta gamma di dolci, molti fatti personalmente da lei, ottimi e genuini, oltre a tutte le varie opzioni per la colazione. Gli ambienti sono elegantemente arredati ed accuratamente puliti, con tutti i comfort di cui si può avere bisogno. È una struttura silenziosa e ben collegata al resto della Città. Assolutamente consigliata.
ha soggiornato dal 14/02/2019 al 15/02/2019
La risposta del gestore:
Grazie Michele!! Spero di rivedervi!! Roberta.
gian
gian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/12/2018 al 28/12/2018
remoto
Ottimo in tutto accoglienza, pulizia, colazione, qualità prezzo ottimo.
ha soggiornato dal 21/09/2018 al 23/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie Diego! Veramente gentile! Un caro saluto. Roberta.
loris
Struttura impeccabile, pulitissima, camere moderne, sanitari eccellenti, colazione ottima. Ci è dispiaciuto rimanere solo un giorno in quanto Roberta ci ha accolto affettuosamente e ci ha guidati dalla prenotazione fino alla partenza. Lo consiglio a chi vuole rilassarsi.
ha soggiornato dal 10/09/2018 al 11/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie Loris!! Se vorrete tornare qualche giorno a Bologna vi aspettiamo!! Roberta.
francesco
Ottima accoglienza da parte dei gestori della struttura, camere ordinate e ben pulite. A dir poco impeccabile!
ha soggiornato dal 03/09/2018 al 04/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie Francesco! Siamo contenti che siete stati bene! Se tornate a Bologna vi aspettiamo. Roberta e Carlo.
valeria
Il mio soggiorno a Bologna è stato piacevolmente addolcito dalla permanenza in questo B&B dove mi sono sentita coccolata come a casa. La cura per il dettaglio e l'abbondante colazione (con la possibilità di usufruire in qualsiasi momento della cucina) hanno ricreato un ambiente familiare, adatto anche alle esigenze di studenti e lavoratori. Di grande gentilezza e disponibilità i padroni di casa. Grazie e a presto.
ha soggiornato dal 27/06/2018 al 01/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Valeria, sei gentilissima!! Mi fa piacere sapere che durante il soggiorno Al Pellegrino ti sia sentita come a casa! Grazie ancora e spero di rivederti presto. Roberta.
marinella
marinella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/05/2018 al 28/05/2018
La risposta del gestore:
Grazie Marinella! Un caro saluto. Roberta.
laura
Ottima posizione zona fiera, camere molto pulite e profumate, letti comodi, parcheggio in cortile, padrona della struttura gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 25/03/2018 al 28/03/2018
La risposta del gestore:
Grazie Laura!! Mi fa piacere sapere che vi siete trovate bene!! Spero di rivedervi! Roberta.
giuseppina
Abbiamo soggiornato dall'8 al 10 dicembre 2017. Camera pulita ed accogliente dotata di ogni confort (tv, punti di appoggio, tavolo con due sedie). Bagno pulito e nuovo, come anche la camera. Fuori era freddissimo ma la camera era sempre ben riscaldata. Colazione abbondante: succhi, yogurt, caffè, latte, cappuccino, brioche, frutta e tanti buonissimi dolci di pasta frolla fatti dalla signora Roberta. Gentilissima e disponibile a 360° gradi: puntuale di mattina per preparare la colazione; il giorno della partenza ci ha lasciato le chiavi della camera dandoci la possibilità di lasciare i bagagli e consentirci un altro giro in centro (il treno era alle 15.40) senza pesi al seguito. Fermata del bus fuori dal B&B e per raggiungere la stazione di Bologna non più di 1/4 d'ora. Che altro dire... Siamo entusiasti e lo consigliamo caldamente. Grazie Roberta!
ha soggiornato dal 08/12/2017 al 10/12/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno Giuseppina, grazie davvero per il bellissimo commento che ha voluto lasciarci! Per noi è stato un vero piacere conoscervi e se vorrete ritornare a Bologna saremo felici di ospitarvi nuovamente! Grazie ancora e tanti cari auguri di Buone Feste, Roberta e Carlo.
mario
Ottima posizione, di facile accesso e comoda al bus per il centro città. Ambienti molto puliti, accoglienti e luminosi, arredati con gusto e originalità. Cucina dotata di tutto l'occorrente e sempre aperta. Anche nel bagno non manca nulla. La signora Roberta prepara dolci ottimi e abbondanti e la colazione diventa un piacevole momento d'incontro per organizzare al meglio la visita della città. Ci auguriamo di tornare presto. Mario e Marisa.
ha soggiornato dal 15/09/2017 al 18/09/2017
La risposta del gestore:
Grazie Mario e Marisa! È stato un vero piacere ospitarvi nel nostro B&B e spero proprio di rivedervi. Un caro saluto. Roberta e Carlo.
maurizio
Grazie a Vasco rossi abbiamo alloggiato nel B&B il pellegrino incantevole dimora; splendida cordialità della titolare signora Roberta. B&B favoloso con ottima posizione, camere pulitissime e nuove, ben curato nei particolari, colazione favolosa soprattutto i dolci della signora Roberta. A presto Maurizio e Aureliana da Catanzaro.
ha soggiornato dal 30/06/2017 al 02/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Maurizio e Aureliana!! E grazie anche da parte mia a Vasco Rossi per aver portato al nostro B&B ospiti così gentili e simpatici come voi. Speriamo di rivederci presto per una visita alla nostra bella Bologna!!! Roberta e Carlo.
nicole
Ho soggiornato in questo B&B per una notte con il mio ragazzo, in una camera matrimoniale con bagno. Ottima accoglienza da parte della proprietaria Roberta, che fin da subito si è dimostrata disponibilissima e ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra. Camera molto grande, arredamento moderno, profumava di pulito. Bagno completamente ristrutturato da poco, doccia spaziosa, phon. Molto utile anche il parcheggio, e la fermata dell'autobus che porta in centro a due passi. Sulla colazione niente da dire: varia, abbondante e molto buona. Se torneremo a Bologna, senza dubbio ricontatteremo la signora Roberta.
ha soggiornato dal 06/05/2017 al 07/05/2017
La risposta del gestore:
Grazie Nicole!! Se vorrete tornare vi ospiteremo sempre con grande piacere!! Roberta e Carlo.
calogera
Solo una notte ma molto confortevole, Roberta padrona di casa squisita e discreta con la quale scambiare quattro chiacchere cordiali a colazione, peraltro abbondante. Struttura nuova e massima pulizia. Da preferire senz'altro a parecchi hotel o sedicenti tali. Lilly.
ha soggiornato dal 17/03/2017 al 18/03/2017
La risposta del gestore:
Grazie Lilly!! Il vostro apprezzamento è particolarmente gradito!!! Vi aspettiamo al prossimo passaggio a Bologna. Roberta e Carlo.
elena
elena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/01/2017 al 28/01/2017
La risposta del gestore:
Grazie mille Elena!!
martina
Abbiamo soggiornato per un weekend in questo B&B e ci siamo trovati benissimo; abbiamo dormito nella camera blu, con il bagno privato, tutto pulitissimo e nuovo. La Signora Roberta è stata gentilissima e disponibile, ci ha fornito anche la cartina della città ed è rimasta sempre a nostra disposizione. La fermata dell'autobus è di fronte all'abitazione e in poche fermate si è alla stazione e in centro. Posto auto privato. Lo consiglio assolutamente!
ha soggiornato dal 26/11/2016 al 27/11/2016
La risposta del gestore:
Grazie a voi, Martina! Quando vorrete tornare a Bologna sarete sempre graditissimi ospiti! Roberta.
rossella
Buona sera, la ringrazio signora Roberta per la sua disponibilità, gentilezza e fiducia. Mio figlio si è trovato benissimo e a suo agio. Rossella Scicchitano.
ha soggiornato dal 17/10/2016 al 20/10/2016
La risposta del gestore:
Grazie Rossella per i complimenti, graditissimi! E la disponibilità la gentilezza e la fiducia sono una questione reciproca!! Grazie ancora a voi. Roberta.
santo
Silenzioso e accogliente, non lontano dal centro di Bologna, colazione abbondante e la proprietaria si è dimostrata molto disponibile. Da consigliare.
ha soggiornato dal 10/08/2016 al 15/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie Santo! Mi fa piacere che vi siate trovati bene e spero di rivedervi nuovamente a Bologna. Un caro saluto. Roberta e Carlo.
erika
Abbiamo passato soltanto una notte in questo Bed and Breakfast ma è stato sufficiente per consigliarlo spassionatamente. La padrona è molto gentile, disponibile e attenta ad ogni singolo dettaglio per farvi sentire a casa. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 19/03/2016 al 20/03/2016
La risposta del gestore:
Grazie Erika ! Spero abbiate occasione di ritornare e rimanere qualche giorno in più. È un piacere avere ospiti come voi! Roberta e Carlo.
serena
Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questo B&B una notte perché il giorno successivo dovevamo recarci molto presto alla clinica Villa Erbosa. È stato meraviglioso essere accolti come persone di famiglia. Roberta è stata gentilissima e disponibilissima, facendo di tutto per farci stare bene e sentirci a casa. Il B&B è nuovo, pulitissimo, caldo ed accogliente e tutto è studiato nei minimi dettagli. Roberta, grazie ancora di tutto e grazie anche per le chiacchiere fatte la sera prima di andare a dormire!
ha soggiornato dal 09/03/2016 al 10/03/2016
La risposta del gestore:
Grazie Serena per aver dedicato un po' del tuo tempo per scrivere queste belle parole!!! Rendere il B&B accogliente e confortevole è un nostro impegno, ma avere ospiti come voi è una vera fortuna!! Spero di rivedervi per un soggiorno dì vacanza. Grazie ancora. Roberta e Carlo.
valentina
Questo posto è unico. Peccato averci passato una sola notte e averlo scelto per la vicinanza all'aeroporto. Abbiamo dormito in mansarda con tetto spiovente, tutto di legno e bianco, nuovissimo! Pulitissimo! Spazi dotati do ogni confort e tepore. Personale cordiale e disponibile, cucina attrezzata e buona colazione. Un vero gioiellino, un nido.
ha soggiornato dal 30/11/2015 al 01/12/2015
La risposta del gestore:
Grazie Valentina. Siamo felici che anche un così breve soggiorno vi abbia fatti sentire a vostro agio e speriamo di avervi nostri graditi ospiti più a lungo in un'altra occasione! Roberta e Carlo.
simona
Ottima struttura, moderna, dotata di ogni comfort. La proprietaria è molto gentile e disponibile a soddisfare qualunque richiesta. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/09/2015 al 12/09/2015
La risposta del gestore:
Grazie Simona! È stato un piacere conoscervi e ed avervi ospitato e siamo contenti che vi siate trovati bene. Grazie ancora e arrivederci a presto! Roberta e Carlo.
alessandra
Fantastico! Ho soggiornato 2 notti in questo B&B e sono rimasta stupita da questa struttura. Innanzitutto nuova, pulita, curata in ogni particolare e studiata per rispondere a qualunque tipo di esigenza. La colazione ricca e varia e la proprietaria gentile e disponibile come una mamma. Lo consiglio a tutti!
ha soggiornato dal 19/05/2015 al 20/05/2015
La risposta del gestore:
Grazie Alessandra. Fantastico è avere ospiti come te! Spero di rivederti presto. Roberta.
silvia
Tutto super! Infatti ci tornerò. Ho trovato un ambiente estremamente pulito, comodo e confortevole dove recuperare le mie energie!
ha soggiornato dal 18/04/2015 al 19/04/2015
La risposta del gestore:
Grazie mille Silvia! Ti aspetto presto. Roberta.
milena
Abbiamo soggiornato in questo B&B per un we, un salto veloce per girare la città e ci siamo sentiti subito come a casa. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile a qualsiasi nostra richiesta. La struttura nonostante non sia in centro è molto ben servita dai mezzi, c'è la fermata dell'autobus di fronte e per la sera (dopo le 21.00) c'è l'autobus che ferma a 10 minuti a piedi (500mt) la zona è tranquillissima e noi ci spostavamo tranquillamente senza problemi. Che altro dire la struttura è nuovissima, molto ben tenuta e molto ben pulita.. la consiglio a tutti e quando tornerò a Bologna soggiornerò nuovamente qui.
ha soggiornato dal 06/03/2015 al 08/03/2015
La risposta del gestore:
Grazie Milena. Abbiamo iniziato da poco questa attività e sapere che i nostri ospiti sono soddisfatti è per noi estremamente gratificante. Grazie davvero! Vi aspettiamo ancora a Bologna per una bella passeggiata sotto i portici fino alla Basilica di San Luca. Roberta e Carlo.
gianluca
B&B perfetto. Si trova all'uscita dalla tangenziale e a 10 minuti dal centro. Struttura nuova e ben curata. Bagno privato. Colazione abbondante. Gestori alla mano. Autobus per il centro sotto casa. Pulito e accogliente. Concettualmente è come essere a casa propria.
ha soggiornato dal 06/03/2015 al 08/03/2015
La risposta del gestore:
Grazie Gianluca. Siamo contenti che vi siate trovati bene. Per noi è stato un piacere avervi ospitato e speriamo che se vorrete tornare a Bologna verrete di nuovo a trovarci. Un caro saluto anche Francesca. Roberta e Carlo.
raffaele
Se dovete soggiornare a Bologna questo B&B è il posto perfetto! Completamente ristrutturato e accogliente mi son sentito subito a casa.. La pulizia è il top. Comodissimo, si trova a meno di un km dall'uscita della tangenziale e per andare in centro ho usato comodamente l'autobus con la fermata a 15 mt da casa e in 10 minuti si è in stazione centrale e anche per il centro città è presente. Ci sono 2 supermercati in meno di 1 km, una posta, diverse pizzerie. I proprietari sono due persone veramente squisite e la colazione è abbondante e completa, è il massimo. L'ho consigliato ai miei conoscenti e nessuno ne è rimasto deluso.
ha soggiornato dal 06/01/2015 al 11/01/2015
La risposta del gestore:
Grazie Raffaele per le gentili parole e siamo felici di sapere che nel nostro B&B ti sei sentito come a casa: questo è proprio il nostro obiettivo!! E per noi è stato un vero piacere averti come ospite. A presto. Roberta e Carlo.

Al Pellegrino B&B

29176 visite
Membro da Settembre 2014
  • Telefono 328 8824718
  • Cellulare 328 8824718 - 333 3591990

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria