A Casa Giuli

Eccellente 9.3 / 10 (11)
Bed & Breakfast | Via Consolare, 229 - Rimini | Zona: Collina
Cell. 335 8455686
Contatta o prenota
Scrivi a A Casa Giuli se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, colazione abbondante, struttura di charme, panorama spettacolare, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato vicino al mare in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Fonte San Francesco Acque Termali) a Rimini città d'arte, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città in zona Collina. "A Casa Giuli" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 8 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
11 recensioni
ilaria
Ottima struttura e proprietari davvero gentili e attenti alle necessità degli ospiti.
ha soggiornato dal 18/11/2023 al 19/11/2023
giuseppe
Sembrava di essere a casa.
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 11/09/2022
giuseppe
Posizione ottima per visitare San Marino, comoda uscita autostradale. La responsabile Daniela veramente gentile e il marito persona meravigliosa, B&B curato, piscina ben pulita. Colazione ottima. Sono stato veramente bene, lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 06/08/2022 al 13/08/2022
francesca
Abbiamo trovato una struttura unica, una casa che da sola racconta la sua storia, che parla dell'amore e della vitalità che la abitano. Si percepisce quanto la proprietaria, Daniela, faccia tutto con il cuore, aprendo la propria casa agli ospiti, con semplicità e grande discrezione e proprio per questo sa conquistare tutti. Buonissima la pulizia e l'ordine. Ottime le colazioni con ampia scelta e con i dolci fatti in casa. Bellissima esperienza per la nostra famiglia. Grazie Daniela, grazie "casa Giuli"!
ha soggiornato dal 23/08/2022 al 25/08/2022
barbara
Gestori cordiali, ambiente pulito e dotato di ogni comfort. Ci siamo trovati molto bene.
ha soggiornato dal 27/08/2021 al 30/08/2021
giampaolo
Ottima struttura, bellissima stanza, con bellissimo bagno grande con doccia spaziosa, terrazza ampia coperta attrezzata, splendida piscina. Consigliatissima.
ha soggiornato dal 31/08/2018 al 02/09/2018
francesca
Siamo stati due giorni io e mia mamma per un viaggio tra i ricordi e devo proprio fare i complimenti ai proprietari. La struttura è splendida, curata nei minimi dettagli, la stanza è spaziosa, pulita e ha tutto il necessario e anche di più! Macchina per il caffè e bollitore a disposizione, televisione, divano, tavolo e bagno molto grande. La nostra stanza si affacciava su un terrazzo molto bello vista colline e piscina. Quest’ultima è veramente stupenda, molto grande con la possibilità di fare i tuffi da un trampolino. Ci sono lettini a disposizione per rilassarsi. La colazione, poi, è fantastica! Tutte cose buonissime, dalle brioche alle torte fatte in casa con la possibilità di scegliere tra dolce e salato. Ho dato 9 alla posizione solo perché a ridosso della statale che può essere un po' pericolosa in uscita e talvolta un po’ rumorosa. Per il resto tutto perfetto. I proprietari sono gentilissimi e ti fanno sentire a casa. Avevamo con noi il cagnolino di mia mamma e anche lui è stato coccolato! Insomma, 10 e lode veramente, spero di tornare presto.
ha soggiornato dal 24/08/2018 al 26/08/2018
loredana
Abbiamo passato due giorni meravigliosi, nel pieno relax, in una location curata nei minimi particolari e gestita da due belle persone accoglienti e gentili. Colazioni ottime per tutti i gusti. Lo consiglio di cuore.
ha soggiornato dal 16/08/2017 al 18/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie! Anche voi non scherzate!
ivana
Ottima struttura, comoda per gli spostamenti, tranquilla. Piacevole soggiorno. La signora Daniela e il marito persone molto disponibili e simpatiche.
ha soggiornato dal 30/06/2017 al 02/07/2017
simone
Consiglio a tutti e sopratutto a famiglie. Molto accogliente e famigliare, situato in un posto "strategico" a 500 metri dalla dogana di San Marino, vicinissimo a Rimini, Riccione, Cattolica, Misano, Coriano e 35 km circa da Tavullia. La signora Daniela e il signor Leo sono gente semplice, ospitale, di famiglia e il posto è pulitissimo.
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 13/08/2015
marc
Toujours aussi sympathique et agréable un plaisir de séjourner chez eux !
ha soggiornato dal 08/09/2016 al 13/09/2016

A Casa Giuli

24700 visite
Membro da Giugno 2014
  • Cellulare 335 8455686

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria