Ohana B&B

Eccellente 9.1 / 10 (10)
Bed & Breakfast | Via Pozzillo, 26/B - Castellammare di Stabia | Zona: Campagna
Tel. 081 8704662 | Cell. 349 2650744
Codice identificativo: 15063024EXT0059
Contatta o prenota
Scrivi a Ohana B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, vicino metro, economico, vicino stazione, struttura di design, colazione abbondante, struttura di charme.

Colazione all'italiana servita al bar situato a pochi metri dalla struttura

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1
10 recensioni
marco
Struttura pulita e curata, gestori accoglienti e disponibili. Ottimo posto ad un prezzo accessibile.
ha soggiornato dal 22/06/2023 al 23/06/2023
raffaella
I gestori sono persone gentili e molto disponibili. La struttura è molto pulita e confortevole. Si trova veramente vicino alla circumvesuviana.
ha soggiornato dal 21/06/2023 al 22/06/2023
francesco
Proprietari cortesi e disponibili, stanze confortevoli e adeguate anche dal punto di vista igienico. La posizione del B&B è strategica, vicino alla circonvesuviana, per raggiungere le località di interesse. Da consigliare sicuramente.
ha soggiornato dal 28/04/2023 al 01/05/2023
rocco
Ci siamo trovati benissimo, la struttura è nuova e molto carina. Benché le altre camere fossero occupate, non abbiamo mai subito rumori molesti. Al nostro arrivo ci ha accolto la proprietaria, anzi, ha visto che vagavamo con l’auto, ci ha chiamato e indirizzato alla struttura. La camera è carina e molto pulita, il bagno molto carino e con doccia molto funzionale dove erano presenti asciugamani, saponette, asciugacapelli serio e tutto quello che serviva. C’è anche una cucina in comune fornita di tutte le suppellettili e macchinetta del caffè sia a cialde sia moka. Climatizzatore silenziosissimo e super efficiente. TV nuovissima e balconcino con tavolino e sedie, sembrava proprio di stare a casa. Addirittura la proprietaria, dopo 2 giorni che non ci ha incrociati, ci ha contattato su WhatsApp per sapere se avevamo bisogno di qualcosa. In ultimo, il parcheggio gratuito dista appena 300 mt dalla struttura, proprio di fronte alla stazione della circumvesuviana comoda per raggiungere la costiera. Super soddisfatti della permanenza coadiuvata dalla gentilezza estrema dei proprietari. Straconsigliato.
ha soggiornato dal 17/08/2022 al 21/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative, vi auguro buona Vita
francoise
Silvana è una padrona di casa accogliente, gentilissima e attenta che ti accoglie con grazia nella sua bella villa, dove ha destinato 3 camere al suo delizioso B&B. È tutto molto curato, fatto con gusto, semplice ma molto piacevole all'occhio. Il bagno è molto carino con una grande doccia walk-in e un grande ripiano di legno per il lavello a ciotola, sul quale ci stanno tutti gli articoli da toilette. Non manca niente, è tutto nuovo, pulito e armonioso. Abbiamo apprezzato anche il balcone con tavolino e sedie. Avevamo scelto questo B&B soprattutto perché dispone di un cortile interno chiuso a chiave dove abbiamo potuto parcheggiare in sicurezza macchina e moto. Esperienza molto positiva con ottimo rapporto qualità/prezzo. Silvana è stata tanto gentile da farci persino una lavatrice, con tanto di stiro (non richiesto), senza farci pagare; lo apprezziamo moltissimo. Unico neo: il circondario. Castellammare di Stabia ci è sembrata poco interessante, anche se il lungomare ha una sua eleganza. Abbiamo scelto questa località perché comunque fuori dal caos indescrivibile di Napoli e vicino alla penisola sorrentina, che siamo venuti a scoprire. Di certo il quartiere dove è situato il B&B è privo di fascino, ragione per cui ho dato alla posizione solo voto 5, ma la gente è gentile e servizievole. Non ho dato il massimo alla struttura per incoraggiare Silvana e Francesco ad attrezzare la terrazza sul tetto con una vasca idro e un pò di piante, così sarà il top! Ho dato 7 alla colazione perché si fà al bar. Paste buonissime e personale gentile, ma comunque a circa 300 m dalla struttura.
ha soggiornato dal 30/05/2022 al 02/06/2022
La risposta del gestore:
grazie Francoise anche voi siete persone affabili ed educate, cercheremo di seguire i tuoi consigli ( la vasca idromassaggio sul terrazzo è un sogno, ma ci stiamo lavorando) Vi auguro ogni Bene e spero di rivederci in futuro. Buona Vita
claudio
Struttura nuova e molto pulita. Silvana e Francesco sono affabili e gentilissimi, diponibili a risolvere problemi anche non attinenti al loro servizio: senso dell'ospitalità difficile da trovare altrove!
ha soggiornato dal 27/07/2020 al 01/08/2020
daniela
daniela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/08/2019 al 23/08/2019
emanuela
Cosa chiedere di più! Siamo stati coccolati da Silvana e Francesco fin dal primo minuto di permanenza in struttura! Luogo bellissimo e molto curato, camere confortevoli e bagni fantastici! Comodissimo il parcheggio (a Castellammare se non avete un parcheggio riservato rischiate di non sapere dove lasciare la macchina). Vicino alla Circumvesuviana e quindi ottimo per qualsiasi spostamento. La cosa che abbiamo più apprezzato sono stati i consigli dei proprietari (non ne hanno sbagliata una!) su come muoversi, dove mangiare, dove parcheggiare e cosa visitare! Ve lo consiglio spassionatamente! Noi ci siamo commossi quando c’è ne siamo andati! A presto!
ha soggiornato dal 15/06/2019 al 25/06/2019
luca
Siamo stati molto bene, gestori gentilissimi, posizione strategica per visitare, tramite circumvesuviana, Napoli, Sorrento, Pompei, ecc. Ottimo parcheggio privato e buon ristorante pizzeria a prezzi economici a 100 metri.
ha soggiornato dal 22/04/2019 al 27/04/2019
olivia
Abbiamo amato il nostro soggiorno a causa della gentilezza dell'host. Lei è stata così gentile e paziente con la nostra incapacità di parlare italiano. Abbiamo usato un'app di traduzione. La zona non ha molti ristoranti ma mi sono sentito sicuro nella loro casa! Il letto era il più comodo di tutta la nostra vacanza italiana e la doccia era magnifica. Grazie!
ha soggiornato dal 01/12/2022 al 02/12/2022

Ohana B&B

6265 visite
Membro da Marzo 2019
  • Telefono 081 8704662
  • Cellulare 349 2650744

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria