L'Aranceto

Eccellente 9.6 / 10 (39)
Bed & Breakfast | via Giacomo Bove, 6 - Macerata Campania
Tel. 0823 896532 | Cell. 340 9111148
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a L'Aranceto se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, colazione abbondante, struttura di design, struttura di charme, in centro, nuovissimo, vicino stazione, in zona shopping.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a Caturano frazione di Macerata Campania in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico. "L'Aranceto" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A1 Caserta Nord'.

Offriamo i prodotti della classica colazione all' italiana: caffè, latte, biscotti, brioches, fette biscottate, marmellate, nutelle, succhi di frutta, cornetti caldi a richiesta.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

39 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
39 recensioni
laura
Abbiamo soggiornato per due giorni con la mia famiglia. I gestori sono stati molto disponibili e gentili. Il posto è tranquillo e confortevole.
ha soggiornato dal 11/11/2023 al 13/11/2023
roberto
Ottima accoglienza e sistemazione, adatta anche a famiglie con bambini. Locale tipo loft, con soppalco davvero vivibile e cucina ben attrezzata. Posizione strategica per Caserta Vecchia e per visita alla Reggia di Caserta e ad altri siti interessanti. Importante la disponibilità di un parcheggio in cortile.
ha soggiornato dal 29/08/2023 al 31/08/2023
maria
Solo di passaggio per una sola notte di rientro a casa. Ci siamo trovati benissimo, alloggio pulitissimo, proprietari accoglienti, parcheggio interno. I proprietari ci hanno fatto trovare tutto l'occorrente per la colazione. Sicuramente un punto di appoggio per visitare tutto il territorio circostante. Vicinissimo all'autostrada. Grazie!
ha soggiornato dal 27/08/2023 al 28/08/2023
grazia
Persone simpaticissime, accoglienti e gentili. Casa pulita e confortevole in un posto tranquillo e perfetto per rilassarsi. Sicuramente consiglierò L'Aranceto e se avessi l'occasione ritornerei.
ha soggiornato dal 06/08/2023 al 08/08/2023
dario
dario ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/05/2023 al 30/05/2023
donato
Carinissima struttura in una villetta privata. Molto comoda per visitare la Reggia di Caserta e i suoi dintorni. Elio e i suoi genitori sono gentilissimi e premurosi.
ha soggiornato dal 23/04/2023 al 25/04/2023
La risposta del gestore:
grazie per i vostri apprezzamenti sulla nostra struttura sperando in una prossima occasione vi salutiamo cordialmente CHIARA SILVAO e ELIO
sandro
Siamo stati molto bene, i gestori sono molto gentili e non ci hanno fatto mancare nulla, anche per quelle cose come il caffè decaffeinato che abbiamo chiesto all'ultimo momento. Grazie alla stagione "giusta" e alla loro cortesia abbiamo potuto cogliere alcune arance e farci delle spremute per colazione. Il plus di questo B&B è sicuramente quello di essere a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta che volevamo visitare, inoltre è raggiungibile in pochi minuti dall'autostrada A1. Supermercato nelle vicinanze raggiungibile a piedi.
ha soggiornato dal 03/03/2023 al 05/03/2023
antonio
Efficiente ed eccellente! Dotato di ogni comfort. Ho soggiornato in diverse strutture simili per motivi di lavoro e di piacere ma questo 'L'Aranceto' mi ha sorpreso più di tutti! Assolutamente raccomandato per qualsiasi motivo cui soggiornare nella vicinissima Caserta.
ha soggiornato dal 15/11/2022 al 16/11/2022
bianca
Alloggio curato, accogliente, proprietari disponibili, gentili. Consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 01/08/2021 al 02/08/2021
stefania
Abbiamo trascorso una notte in questa struttura e ci siamo trovati molto bene sia per quanto riguarda l’alloggio che per gli host: tutti molto gentili e disponibili. Un grazie in particolare a Elio che vi ha presentato una colazione "super"!
ha soggiornato dal 28/05/2021 al 29/05/2021
sabrina
L'Aranceto B&B è stato un vero luogo di pace. La famiglia che ci ha accolto è stata attenta a tutti i bisogni ma sempre discreta! Finalmente un bed and breakfast che corrisponde perfettamente alla descrizione data (dopo alcune esperienze è il caso di sottolinearlo!) e il "cottage" indipendente è provvisto di bagno e cucina, macchina per le cialde, moka, frigo, TV e tutto quello che serve per soggiornare anche diversi giorni come abbiamo fatto noi. L'ambiente permette di rilassarsi pur essendo a un passo da Caserta. Ultima cosa da dire (ma prima per importanza in questo momento storico): grande pulizia e mascherine sempre indossate dagli host! Grazie a Elio, Chiara e Silvano, a presto.
ha soggiornato dal 12/12/2020 al 17/12/2020
giorgia
giorgia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/08/2019 al 04/08/2019
caterina
Ottimo veramente. Gentili e disponibili i proprietari. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torniamo. Grazie Chiara e Silvio.
ha soggiornato dal 04/08/2018 al 05/08/2018
orjana
Struttura carina e curata. Gestori gentilissimi e disponibili. Ci hanno fatti sentire a casa. Grazie a Silvano, Chiara ed Elio per l'accoglienza e la cortesia. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 10/03/2018 al 12/03/2018
roberto
Siamo stati all'Aranceto per 5 notti periodo capodanno 2018 e siamo stati benissimo sotto tutti i punti di vista. Ancora un grazie ai proprietari, precisi e discreti. Roberto e Luvi dalla Sardegna.
ha soggiornato dal 28/12/2017 al 02/01/2018
orazio
Ottimo davvero ottimo.
ha soggiornato dal 19/08/2017 al 20/08/2017
mariangela
Splendido soggiorno! B&B a due passi dalla Reggia di Caserta! Appena arrivati siamo stati accolti dai proprietari cordiali e gentilissimi! Stanza pulitissima, dotata di tutti i comfort, con spazio esterno e posto auto! Colazione abbondante, non manca nulla! Da provare!
ha soggiornato dal 22/04/2017 al 23/04/2017
simone
Sono stato in questo splendido B&B e sono stato veramente pulizia. Posizione tranquilla nei pressi di Caserta, la struttura è situata in una tranquilla zona, servita da ampio parcheggio. Trovata cortesia e gentilezza pure da parte dei proprietari. Consigliatissimo soprattutto per chi viaggia con animali, visto l'ampio cortile a disposizione.
ha soggiornato dal 20/03/2017 al 31/03/2017
La risposta del gestore:
Grazie Simone per i tuoi apprezzamenti nei nostri riguardi, anche se quello che hai riscontrato fa parte del nostro stile nei riguardi di tutti. Ti aspettiamo quanto prima. Chiara e Silvano; saluti a Snech se corretto come è scritto.
paolo
Ottimo posto, pulitissimo, proprietari accoglienti e gentili, la colazione forse è anche esagerata, super abbondante. qualità prezzo non ha rivali.
ha soggiornato dal 26/01/2017 al 27/01/2017
michele
Ciao, ho soggiornato 4 notti all'aranceto, insieme alla mia fidanzata che arriva da Gallarate. Siamo stati più che bene!I gestori sono persone gentilissime, disponibili e molto cordiali. Il posto è stupendo, confortevole e molto indiscreto. Siamo stati in totale privacy. Volevo sottolineare la colazione, super abbondante e con una vasta scelta di prodotti. Si sta da Dio!Da ritornarci sicuramente!
ha soggiornato dal 20/12/2016 al 24/12/2016
La risposta del gestore:
Grazie, anche voi siete state persone discrete e riservate. Avete lasciato il monolocale pulito e in ordine!
danila
Casa molto accogliente e ben curata! Gestori fantastici e colazione perfetta! Molto tranquillo e familiare!
ha soggiornato dal 11/11/2016 al 23/11/2016
francesco
Locale molto carino e confortevole con tutte le comodità (compresa una connessione a Internet). Proprietari molto gentili e cortesi sotto ogni punto di vista, consigliato.
ha soggiornato dal 02/11/2016 al 05/11/2016
nadia
nadia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/11/2016 al 05/11/2016
caterina
Che dire meravigliosi i proprietari che ci hanno fatto sentire a casa. Ci hanno accolti come membri della famiglia. L'alloggio pulito, confortevole, con ogni comfort. Abbiamo trovato il silenzio e la serenità di cui avremmo bisogno sempre. Contiamo di tornare perché si trova in un punto strategico da dove puoi visitare La costa amalfitana e l'interland casertano. Grazie di 💖.
ha soggiornato dal 30/01/2016 al 31/01/2016
mirko
Ambiente molto carino, e posizione comodissima. Gestori molto gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 28/12/2015 al 30/12/2015
monica
Il monolocale e molto carino e comodo con tutto ciò che può essere utile. I gestori veramente accoglienti e disponibili per qualsiasi necessità. I gestori due persone veramente simpatiche. noi siamo stati un giorno perche di passaggio.
ha soggiornato dal 31/07/2015 al 01/08/2015
salvatore
Un posto tranquillo dove poter trascorrere giorni sereni senza il caos del traffico. gestori cordialissimi e disponibili. da ritornarci tranquillamente.
ha soggiornato dal 22/07/2015 al 27/07/2015
antonio
Siamo rimasti contentissimi del accoglienza e di tutto il resto.
ha soggiornato dal 15/07/2015 al 19/07/2015
raffaele
Stupendo soggiorno, gestori cordialissimi e disponibilissimi, sarà meta di altre prossime tappe, struttura consigliatissima.
ha soggiornato dal 08/07/2015 al 10/07/2015
angelo
Ho pernottato in questa struttura per una settimana per motivi di lavoro. L'appartamento è molto grazioso ed arredato con cura e buon gusto. I titolari sono persone squisite e cordiali, mi hanno riservato una accoglienza davvero ottima. Ambiente pulito e confortevole, sicuramente sopra le aspettative. Ci tornerò sicuramente come turista. Angelo.
ha soggiornato dal 24/01/2015 al 30/01/2015
michela
Anche se con un po' di ritardo rispetto al nostro soggiorno, tenevamo a ringraziare la signora Chiara e la sua famiglia per l'accoglienza e l'ottima crema di limoncello che ci hanno offerto. Per noi è stata un'esperienza nuova sorprendentemente gradevole sotto tutti i punti di vista. Grazie ancora e un arrivederci a presto. Michela Enrico e le piccole Martina e Vittoria di Brescia.
ha soggiornato dal 03/08/2014 al 05/08/2014
andrea
La descrizione dell'appartamento è fedele: curato, pulito e funzionale, soprattutto per una famiglia di 4 persone. Tranquilla la posizione: giardino accogliente con l'immancabile arancio. I signori Chiara e Silvano si sono dimostrati attenti e premurosi (preziosi nei consigli e nei suggerimenti) e molto cordiali. I nostri figli Luca e Federico hanno molto apprezzato il canestro nel cortile. Insomma una bella esperienza.
ha soggiornato dal 13/08/2014 al 16/08/2014
maria rosaria
Struttura ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno in tranquillità con la propria famiglia, davvero a due passi dalla Reggia. Ambiente sereno e proprietari molto cordiali.
ha soggiornato dal 14/06/2014 al 15/06/2014
gennaro
Consiglio vivamente di soggiornarvi. Struttura molto accogliente e pulita. La prima impressione è quella di sentirsi a casa. Proprietari cordiali, molto disponibili e gentili.
ha soggiornato dal 24/05/2014 al 26/05/2014
salvatore
Servizio ed accoglienza ottimi, persone cordiali che con la loro disponibilità e allegria hanno reso il nostro soggiorno unico e gradevole. Cosa dire, esci da casa e ti ritrovi a casa. P.s. non dimenticate di mangiare le pettole, chiedete consiglio a Silvano. Grazie di tutto. Salvo.
ha soggiornato dal 22/05/2014 al 24/05/2014
giacomo
Gestori molto gentili, seri, e disponibili e con i tempi che corrono non è poco! inutile aggiungere altro.. grazie!
ha soggiornato dal 01/08/2013 al 05/08/2013
antonio giuseppe
Quando arrivi in un nuovo ambiente è sempre un'incognita nonostante aver visto le foto e aver letto le altre recensioni, poi dopo un'estenuante viaggio scopri la cordialità dei proprietari, un'ambiente fresco e pulito. La sorpresa viene al mattino svegliati dal canto degli uccelli. ancestrale ricordo da chi proviene da una città come Milano. Grazie per quei giorni regalati nel sorriso e nella tranquillità.
ha soggiornato dal 04/07/2013 al 10/07/2013
adele
Struttura molto accogliente, come i gestori, e molto comoda grazie anche all'angolo cottura. Una ricca colazione ci ha anche attesi al mattino. Il nostro voto complessivo è ottimo, noi eravamo in coppia, ma lo consigliamo anche per un soggiorno con tutta la famiglia al seguito.
ha soggiornato dal 29/06/2013 al 01/07/2013
francecso
Non ci sono parole Struttura bellissima, tranquilla e pulita, lo consiglio a tutti coloro che andranno per vedere il giuramento del proprio figlio/a come VFP1 a Capua e non. Persone squisite, disponibili e serie.
ha soggiornato dal 05/06/2013 al 10/06/2013

L'Aranceto

39716 visite
Membro da Febbraio 2009
  • Telefono 0823 896532
  • Cellulare 340 9111148