Top B&B Campania Provincia di Napoli Napoli Borgo Vergini Garden B&B

Borgo Vergini Garden B&B

Eccellente 9.4 / 10 (29)
Bed & Breakfast | Via Mario Pagano, 23 - Napoli | Zona: Centro
Cell. 338 3103496
Codice identificativo: 15063049EXT1706
Contatta o prenota
Scrivi a Borgo Vergini Garden B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Età bambino 28
Età bambino 29
Età bambino 30
Età bambino 31
Età bambino 32
Età bambino 33
Età bambino 34
Età bambino 35
Età bambino 36
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, vicino metro, colazione abbondante, nuovissimo, struttura di charme, struttura di design, in zona shopping, vicino stazione, economico, vicino aeroporto.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Napoli città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla, nel cuore storico della città. "Borgo Vergini Garden B&B" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Arturo Collana Napoli".
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 22 viaggiatori in:
1 camera "Deluxe Tripla 4" che può ospitare 4 persone
1 camera "Deluxe Quadruple 3" che può ospitare 4 persone
2 camere "Deluxe Triple 3 +1 (1 E 2) " ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
1 camera "Deluxe Duble (Nex) 6" che può ospitare 3 persone
1 camera "Deluxe Tripla (Nex) 5" che può ospitare 3 persone
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città, adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro Gialla - Materdei, Metro Gialla - Dante, Metro Gialla - Museo, Metro - Cavour...), facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A56 Camaldoli, Autostrada A56 Corso Malta, Autostrada A3 Via Ferraris, Autostrada A56 Zona Ospedaliera, Autostrada A56 Arenella, Autostrada A56 Capodimonte.

La colazione viene servita dalle 8 alle 11 del giorno con formula self service e consiste in: una persona sarà sempre a vostra disposizione per caffè, cappuccino, spremuta (o succo) d'arancia, cornetto (o equivalente) vuoto o farcito, brioche, frutta di stagione, biscotti marmellata nutella e pane con burro. Salumi e formaggi per chi preferisce il salato, è possibile cucinare delle uova bollite o fritte. Nel Nostro B&B è presente una cucina attrezzata ed un banco bar/colazione dove ogni nostro ospite, può, gratuitamente gustare un te alle numerose essenze presenti, o prepararsi un espresso con la nostra macchina del caffè. Durante le stagioni calde, possiamo servire la colazione nel nostro splendido giardino di 300 mq.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

29 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
29 recensioni
francesco
Personale e struttura che ha superato nettamente le aspettative per rapporto qualità/prezzo/servizio e struttura in sé. Sarà per sempre la nostra stanza a Napoli.
ha soggiornato dal 08/11/2023 al 09/11/2023
ilaria
Posto molto molto carino ed accogliente: una vera oasi di relax nella città di Napoli. Anastasia e Nadia molto carine e disponibili ad aiutare ad orientarsi e a vivere al meglio la vacanza. Siamo stati benissimo. Ci ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 08/04/2023 al 12/04/2023
ilaria
ilaria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/06/2022 al 26/06/2022
mirko
Struttura meravigliosa, staff gentilissimo e molto disponibile.
ha soggiornato dal 26/12/2021 al 30/12/2021
carmelo
Venuto con la famiglia, eccellente posizione, le ragazze sono state splendide, grazie di tutto.
ha soggiornato dal 17/12/2021 al 19/12/2021
roberto
Struttura molto carina situata al primo piano di un palazzo. Le ragazze del personale sono sempre gentilissime, disponibili per ogni richiesta e domanda possa essere fatta, oltre ad essere molto simpatiche. Abbiamo trascorso 2 bellissimi giorni presso la struttura girando Napoli a piedi in quanto vicinissima al centro; inoltre avevamo con noi le nostre 3 cagnoline che sono state accolte e hanno anche loro soggiornato benissimo. Siamo stati davvero accolti come in una famiglia. Consiglio vivamente, qualora si voglia passare qualche giorno a Napoli, di soggiornare presso questa struttura.
ha soggiornato dal 03/12/2021 al 05/12/2021
bruno
Il B&B Borgo Vergini è un posto dove davvero ti senti a casa. La gentilezza e la professionalità delle ragazze, tutte, è andata ben oltre le nostre aspettative. Attente, cortesi, gentili e simpatiche. Hanno saputo farci sentire a nostro agio dal primo minuto fino al giorno di partenza, preparandoci anche la merenda per la partenza. Un grazie davvero, siete stati meravigliosi e avete reso unica la nostra vacanza a Napoli, città altrettanto meravigliosa e degna di essere una delle più belle città del mondo. Grazie.
ha soggiornato dal 04/12/2021 al 07/12/2021
salvatore
Soggiorno molto piacevole, come a casa, struttura molto bella, personale molto accogliente e caloroso, colazione molto ricca e ambiente pulito. Non manca niente. C'è tutto ciò che serve. Siamo stati benissimo e a nostro agio.
ha soggiornato dal 04/12/2021 al 07/12/2021
lorenzo
Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato tre notti in questo B&B. Siamo rimasti molto soddisfatti, ci ritorneremo per il bel posto e per rivedere Anastasia che con estrema precisione ha saputo consigliarci tutti i bei posti da vedere! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 05/11/2021 al 08/11/2021
daniela
Abbiamo appena lasciato il B&B Borgo Vergini dopo un soggiorno di 5 giorni in questa splendida Città. Carlo ed Anastasia sono stati disponibilissimi e alquanto accoglienti. La struttura e l'impegno dei titolari meritano un plauso: gli spazi comuni si sono rivelati una piacevole sorpresa e la possibilità di usufruire dello splendido giardino, impagabile...un'oasi di pace dentro a un tipico Rione. Ottima anche la posizione, vicinissimo al centro e ai piedi della collina di Capodimonte, si trova in una posizione strategica per chi ama camminare a piedi, senza sottovalutare la vicinanza alla metro. Sicuramente quando torneremo a Napoli sapremo dove andare, grazie ancora di tutto, Daniela.
ha soggiornato dal 30/05/2021 al 04/06/2021
maurizio
Abbiamo trascorso 5 giorni, dal 7 al 11 maggio 2021, presso Borgo Vergini Garden B&B e sin dal primo giorno ci siamo sentiti a nostro agio, Carlo il gestore si è prodigato con consigli per visitare al meglio la città, indicandoci anche dove poter pranzare. La struttura è una piccola oasi nel cuore del quartiere Sanità, con giardino arredato in cui è possibile anche fare colazione o pranzare in tranquillità. Dal Borgo Vergini, si può facilmente raggiungere qualsiasi punto della città poiché dista circa 200 metri dalla Metro. Grazie di tutto e speriamo di tornare presto.
ha soggiornato dal 07/05/2021 al 11/05/2021
paolo
Viaggio da sempre con la mia compagna in tutto il mondo e vi assicuro che questo posto è sopra la media! Bravi! Posizione eccellente, struttura molto bella, camere molto ben arredate. Cortile arieggiato e ben curato, con molte piante, dove è possibile rilassarsi. A pochi metri ci sono alcune delle migliori pizzerie di Napoli. La colazione ottima! Lo staff molto gentile e disponibile! Decisamente consigliato!
ha soggiornato dal 20/10/2020 al 23/10/2020
antonella
Personale gentilissimo, struttura nuova e pulita, camere spaziose e posizione perfetta per poter dimenticare l'auto e visitare la città comodamente a piedi. Pur trovandosi in una delle piazze più animate del centro storico, le camere affacciano sul cortile interno e godono quindi di tranquillità e silenzio. Ottimi i servizi, deliziosa la colazione. Torneremo di sicuro!
ha soggiornato dal 15/10/2020 al 18/10/2020
graziano
Molto soddisfatti della struttura, dell'accoglienza e della disponibilità del personale, ottima la pulizia e bella la città. Ritorneremo.
ha soggiornato dal 11/10/2020 al 14/10/2020
paola
Camere ottimamente ristrutturate. Buona la posizione a due passi dal centro. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 10/10/2020 al 12/10/2020
marzia
Abbiamo trascorso 6 notti al Borgo Vergini ed è stato tutto perfetto. Pulizia perfetta, colazione abbondante, gestori e lavoratori molto gentili e disponibili. Posizione strategica per poter visitare il centro a pochi km a piedi. A 5 minuti di distanza a piedi si trova Cavour, molto comodo per raggiungere Pompei e altri siti di interesse. Personalmente ci siamo sentiti coccolati e l'ambiente è di relax, mi sono sentita come fossi a casa mia. Sicuramente ci ritorneremo e ad ogni persona lo consiglierò vivamente
ha soggiornato dal 22/09/2020 al 28/09/2020
sabrina
Struttura curata nei minimi particolari. Pulizie stanze e struttura impeccabili, i gestori sono persone speciali ed educatissime attenti ad ogni esigenza del cliente, appena siamo arrivati ci hanno accolto come se fossimo a casa nostra, ci hanno fornito una cartina con i posti più belli da visitare e i più famosi dove mangiare. Ci tornerò al più presto, grazie a voi che nonostante il brutto periodo fate il vostro lavoro con il cuore e sempre con il sorriso.
ha soggiornato dal 25/09/2020 al 27/09/2020
laura
Siamo stati ospiti di questa struttura dal 22 al 26 settembre. Una quadrupla e una singola. Non ci sono parole per descrivere la gentilezza e disponibilità delle ragazze addette al ricevimento e al servizio colazione. Molto bello il giardino dove si può consumare la colazione ed è aperto per gli ospiti a tutte le ore. Stessa cosa la sala colazioni con caffè e tè a disposizione dei clienti. Colazione con tutto ciò che si può desiderare. Gentile il proprietario al quale ho chiesto informazioni telefonicamente. Grazie!
ha soggiornato dal 22/09/2020 al 26/09/2020
lisa
Siamo stati molto fortunati a trovare borgo vergini garden per il nostro soggiorno a Napoli e lo consigliamo a tutti quelli che vogliono assaporare il il vero folclore napoletano grazie alla posizione strategica del B&B.
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 25/08/2020
silvia
Siamo venuti usufruendo del bonus vacanze, che il gestore ha accettato senza problemi. Siamo stati accolti da ragazzi giovani e pieni di entusiasmo ma comunque seri e professionali. Il B&B è delizioso per come è arredato ma anche per lo "spirito" del posto, con la cucina in comune, l'"honesty box", il cortile interno dove si può mangiare. Ottima la posizione, semicentrale, vicina alla metro e all'interno di un rione vivace e pieno di attività commerciali. Quando torneremo a Napoli ci fermeremo senz'altro ancora qui e lo consiglieremo agli amici.
ha soggiornato dal 25/08/2020 al 28/08/2020
stefano
Ci siamo trovati molto bene, comodo, buona colazione, molto gradevole esteticamente, tutti molto gentili
ha soggiornato dal 15/08/2020 al 19/08/2020
riccardo
riccardo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/08/2020 al 18/08/2020
sabina
sabina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/02/2020 al 25/02/2020
irene
Tutto perfetto, consigliatissimo!
ha soggiornato dal 11/04/2019 al 14/04/2019
elisabetta
Una vera oasi di pace! Struttura gradevole, pulita, arredata con gusto. Marco, il gestore che ci ha accolti all'arrivo, è stato cortese e disponibile a fornirci ogni tipo di informazione utile a rendere il nostro soggiorno a Napoli molto piacevole.
ha soggiornato dal 03/11/2018 al 05/11/2018
kelly
Un luogo bellissimo e tranquillo nel cuore di Napoli. Personale meraviglioso, molto gentile e disponibile, e nulla era troppo disturbo. Grazie!
ha soggiornato dal 15/05/2022 al 17/05/2022
gabriel
Had a lovely stay at this B&B last week. Marco, our wonderful host, was incredibly knowledgeable and enthusiastic about Naples and suggested great things to do and places to eat out - even helping us to book restaurants/check ferry times etc. We enjoyed breakfast each morning in the garden and really enjoyed returning to the peace of the B&B in the evening after the frenetic pace of Naples life. An oasis!
ha soggiornato dal 16/06/2018 al 19/06/2018
jean
B&B molto accogliente. Ottima accoglienza. Accesso alla struttura tramite una scala un po' ripida e faticosa. Buona vicinanza ai luoghi da visitare a Napoli. In sintesi, un buon piano.
ha soggiornato dal 20/07/2022 al 22/07/2022
virginie
Sublime B&B, chaleureux, design, accueillant. Chambres immenses et décorées avec beaucoup de goût. Tout était parfait, jusqu’à l’accueil: perdus dans le dédale des ruelles, nous avons été recueillis par Carlo qui nous a guidé jusqu’au parking. Marco et lui ont été de formidables hôtes, ils ont pris le temps de nous présenter la ville, ses bons coins, sa région. N’hesitez pas à leur demander conseil! L’endroit est magique, avec un jardin et une cour au calme pour récupérer des journées intenses. Nous avons discuté, nous avons ri, nous nous sommes sentis comme chez nous. Et quel merveilleux chez nous. Félicitations pour ce lieu si magique et que nous garderons comme un super souvenir de vacances en famille.
ha soggiornato dal 19/04/2018 al 24/04/2018

Borgo Vergini Garden B&B

21012 visite
Membro da Ottobre 2017
  • Cellulare 338 3103496

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria