B&B Via Toledo 156

Eccellente 9.8 / 10 (183)
Bed & Breakfast | Via Toledo, 156 - Napoli | Zona: Piazza Plebiscito
Tel. 081 5527539 | Cell. 392 2478015
Codice identificativo: 15063049EXT1478
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Via Toledo 156 se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, vicino metro, colazione abbondante, in zona shopping, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, vicino stazione, vicino aeroporto, economico.

La colazione è il pasto più importante della giornata. Lo diceva sempre la nonna (e con le nonne napoletane non si “pazzea”, non si scherza). Noi rispettiamo questo insegnamento e vi offriamo una ricca colazione napoletana: torta caprese, crostatine, “sfugliatelle”, cornetti, pasticceria mignòn – con l’accento rigorosamente alla fine, per ricordare le influenze francesi sulla cucina napoletana! Il tutto ben amalgamato con una tazza di caffè napoletano – cioè di caffè e basta, perché fuori da Napoli non è caffè. Nel frattempo, potete chiedere ad Alessandro consigli su dove andare, su come raggiungere le vostre mete, dove fermarvi per uno spuntino – sì, avete ragione, a Napoli parliamo sempre di mangiare – avere suggerimenti per la serata. Il mattino ha l’oro in bocca, dice qualcuno: l’oro della pasta sfoglia appena sfornata, meglio se ripiena di crema, ricotta o cioccolata, aggiungiamo noi. Su richiesta è possibile usufruire anche della colazione senza glutine. Gli orari della colazione sono dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Per i nostri ospiti che desiderano effettuare la colazione in anticipo rispetto agli orari suindicati, rilasciamo un ticket convenzionato con un bar situato nei pressi della struttura a circa 50 metri esatti.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

183 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
183 recensioni
laura
Posizione strategica. Ottima accoglienza ed ospitalità. Molto attenti alle esigenze degli ospiti sempre disponibili ad ogni richiesta. Pulitissimo e con tanti servizi e confort. Struttura green.
ha soggiornato dal 12/04/2024 al 14/04/2024
rosalia
Abbiamo soggiornato 4 notti in questo B&B e la scelta è stata molto soddisfacente. Complimenti ad Alessandro per la cura e l'attenzione ai dettagli e l'accoglienza. Tutto è curato con amore e rispetto dell'ambiente. Ringraziamo inoltre Giovanna per la simpatia e i suoi preziosi consigli. Siamo stati veramente bene. Grazie di ❤️ Lia e Germano.
ha soggiornato dal 02/04/2024 al 06/04/2024
manuela
Dicono che “si ritorna dove si ha lasciato il cuore” e per noi è la seconda volta al B&B Via Toledo 156, pensavamo che fosse già perfetto la prima volta, ma Alessandro ha saputo stupirci!! La posizione è comodissima, in pieno centro e vicina alla fermata “Toledo” della metro, lo stabile è un palazzo signorile con portineria h24 e ascensore. L’ingresso in struttura è super tecnologico ma molto semplice grazie alle indicazioni dettagliate che vi verranno fornite, le camere sono moderne, curate, pulitissime e dotate di tutti i comfort e set di cortesia, c’è pure la possibilità di riempire le bottiglie di acqua naturale o frizzante. La colazione è il fiore all’occhiello, tra cui un’abbondanza di delizie della pasticceria Napoletana, succhi e confetture artigianali e un cappuccino ben eseguito il tutto contornato da una piacevole chiacchierata con Alessandro o con la fantastica Giovanna che sapranno consigliarvi al meglio per i vostri itinerari culturali e gastronomici. Sicuramente ci ritorneremo, d’altronde non c’è il due senza il tre!!!
ha soggiornato dal 21/03/2024 al 24/03/2024
mario
L'esperienza positiva è iniziata nei contatti precedenti alla partenza: Alessandro ci ha organizzato il transfert dalla stazione di Napoli al B&B Via Toledo 156, ci ha spiegato le modalità di accesso alla struttura con foto e descrizioni dettagliate. Inoltre ha indicato decine di locali (pizzerie, trattorie, caffetterie, street-food, ecc. ecc.) nei dintorni del B&B e non solo che avremmo potuto frequentare nel corso del soggiorno. All’arrivo siamo stati accolti con cordialità, disponibilità e simpatia da Giovanna che ci ha mostrato le camere e illustrato con estrema chiarezza i servizi offerti e le semplici e ovvie regole da seguire nel rispetto sia della struttura che degli altri ospiti. Le camere erano pulitissime, ben arredate, provviste di bollitore e relative tisane a completa disposizione. Nei bagni, anch'essi impeccabili e sanificati, abbiamo trovato dei simpatici gadget di benvenuto oltre che ai prodotti di consumo in dispenser e asciugamani. Anche le pulizie giornaliere sono state effettuate con cura e perizia. Che dire della colazione? Sfogliatelle ricce e frolle, cornetti ripieni, torte e poi pizzette, parigine, pane, marmellate e succhi artigianali, yogurt... insomma una vera delizia. Gli spazi comuni sono accoglienti e ordinati, con un dispenser per acqua naturale e frizzante a disposizione degli ospiti. Il B&B Via Toledo 156 è al 6° piano (con ascensore gratuito) di un palazzo con accesso dalla frequentatissima Via Toledo, a poche decine di metri dalla fermata della metro, dalla funicolare centrale e dalle fermate degli autobus; servizi comodissimi per gli spostamenti in città e non solo. Inoltre con brevi passeggiate si raggiungono luoghi e monumenti di interesse per ogni esigenza. Insomma una posizione veramente strategica che, con i preziosi consigli di Giovanna e Alessandro, ci ha permesso di organizzare un soggiorno veramente piacevole e completo. Ancora grazie a Giovanna e Alessandro: continuate così e il successo sarà assicurato.
ha soggiornato dal 06/03/2024 al 13/03/2024
emanuela
Pulito e organizzato (c'è tutto il necessario utile a un buon soggiorno). Eccellente per l'accoglienza e la disponibilità.
ha soggiornato dal 21/02/2024 al 28/02/2024
nadia
Tutto perfetto. Alessandro molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 10/02/2024 al 12/02/2024
paolo
Bellissimo soggiorno a Napoli, presso questo B&B, situato in posizione centralissima, ma allo stesso tempo silenzioso e tranquillo. La camera, spaziosa e luminosa, è dotata di ogni comfort (set di cortesia completi, bollitore, frigo bar, smart TV). Bagno ok. Pulizie giornaliere accurate. La colazione è ottima per qualità e varietà, sia dolce che salato. Ma il valore aggiunto sono Alessandro e la sua collaboratrice Giovanna, cordiali e sempre disponibili per suggerimenti, consigli e soluzioni per qualsiasi evenienza (anche prima della partenza!). Grazie per aver reso il nostro soggiorno così piacevole. Quando torneremo a Napoli ci rivedremo sicuramente! Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 01/02/2024 al 05/02/2024
isabella
Curatissimo B&B con gestori disponibili e simpatici. Ospitalità eccellente. Pulizia e attrezzature in camera di alto livello. Ci vado da anni e ci ritorno sempre con piacere.
ha soggiornato dal 25/01/2024 al 28/01/2024
valentina
Posto comodo e centrale. I ragazzi sono stati gentilissimi con noi, e quando hai anche disponibilità, cortesia e pulizia, hai un full in mano! Bravi ragazzi.
ha soggiornato dal 18/01/2024 al 20/01/2024
sandra
sandra ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/01/2024 al 18/01/2024
renato
Semplicemente tutto perfetto, partendo dalla posizione praticamente in centro Napoli, vicino al centro storico, ai quartieri spagnoli e ai mezzi di trasporto. Alessandro e Giovanna, due persone molto disponibili e professionali, attente a qualsiasi esigenza. La struttura è molto bella, moderna e curata in ogni particolare, la nostra camera era molto spaziosa e la pulizia accurata, siamo rimasti molto soddisfatti. La colazione è strepitosa con ottimi prodotti, sia dolci che salati. In struttura è presente anche un distributore di acqua liscia e gasata, veramente comodo. Consigliatissimo un ottimo B&B.
ha soggiornato dal 04/01/2024 al 07/01/2024
stefano
Sempre meglio, sia Alessandro che la struttura. Tutto ottimo.
ha soggiornato dal 17/12/2023 al 20/12/2023
ornella
Siamo andati sicuri che sarebbe stato all'altezza delle nostre aspettative viste le referenze che ci erano state fornite e così è stato, anzi... Alessandro e il suo B&B sono stati al di sopra delle nostre aspettative. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 17/12/2023 al 20/12/2023
nadia
Questa è il nostro secondo soggiorno presso il B&B Via Toledo 156. La struttura è una garanzia: la professionalità del gestore è stupefacente, pulizia massima, attenzione ai dettagli, colazione di qualità e personalizzata ai gusti della clientela e posizione centralissima. What else?
ha soggiornato dal 10/12/2023 al 12/12/2023
roberto
Struttura in posizione ideale per raggiungere il centro storico, i quartieri spagnoli e altri siti da visitare a piedi in poco tempo. Il gestore Alessandro e la collaboratrice Giovanna sono sempre cordiali e disponibili. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 27/11/2023 al 01/12/2023
sergio
Tutto perfetto, dalla pulizia ineccepibile, alla gentilezza e disponibilità di Alessandro e Giovanna, struttura arredata con cura e buon gusto. Posizione perfetta per girare Napoli a piedi. Grazie mille.
ha soggiornato dal 28/11/2023 al 01/12/2023
antonella
Ho alloggiato in questo B&B il 19 e 20 novembre scorso. La posizione è centrale, le camere sono pulite e spaziose. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 18/11/2023 al 20/11/2023
gabriella
Il B&B è molto curato e pulito, situato al centro di Napoli. Quindi, è vicino a tutte le attrazioni, a due passi dalla metropolitana e dalla funicolare. Il proprietario e la collaboratrice sono super gentilissimi. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 06/11/2023 al 10/11/2023
rosario
Esperienza super! Menzione particolare per la cortesia e la premurosa assistenza di Giovanna, per la professionalità di Alessandro, per la pulizia ed il comfort della camera ma soprattutto per la colazione! Una colazione così abbondante e di qualità eccelsa non l'avevamo mai riscontrata nei nostri soggiorni, complimenti e alla prossima! Rosario & Giovanna - Catania.
ha soggiornato dal 27/10/2023 al 01/11/2023
marina
Ottima.
ha soggiornato dal 24/10/2023 al 26/10/2023
rosanna
B&B a dir poco eccellente! Il proprietario Alessandro e la sua collaboratrice, disponibilissimi! Le camere e le colazioni superiori ad ogni aspettativa. Ci ritorneremo sicuramente. Rosanna
ha soggiornato dal 21/10/2023 al 24/10/2023
tommaso
tommaso ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/10/2023 al 16/10/2023
daria
Ottimo B&B in posizione strategica. Pulizia impeccabile. Complimenti ad Alessandro ed al suo staff.
ha soggiornato dal 06/10/2023 al 09/10/2023
giuseppe
Il B&B dispone di solo 3 stanze, tutte confortevoli, silenziose e pulitissime. Sono dotate di climatizzazione e ampie finestre o balcone, nonché di bollitore in camera e dotazione di bustine per tisane, caffè solubile e camomilla. L'atmosfera è familiare e coinvolgente, con molti consigli utili e assistenza per prenotazioni di visite o per spostamenti. Alessandro è un host perfetto.
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 09/09/2023
raffaele
Bellissima location curata e pulita. Ospitalità eccezionale.
ha soggiornato dal 15/09/2023 al 17/09/2023
luigi
Il B&B Via Toledo 156 si trova in via Toledo e quindi abbastanza vicino alla maggior parte delle attrazioni turistiche di Napoli. Alessandro già prima dell'arrivo ci ha fornito una serie di utili informazioni e sia lui che la sua collaboratrice sono stati molto gentili e disponibili. La struttura è composta da 3 camere più una saletta per la colazione ed è tutto molto nuovo e arredato con gusto. La mia camera doppia era ampia ed avevo a disposizione l'occorrente per fare tè o caffè fuori orario della colazione, un frigobar con prodotti a pagamento ed una cassaforte, nel corridoio un dispenser con acqua naturale e frizzante a disposizione degli ospiti. Il sonno è stato ottimo e non si sentiva alcun rumore pur essendo in una zona centrale. Il bagno era ampio con doccia e bidet. La pulizia in generale più che buona. Anche la colazione era buona ed è anche l'occasione per fare quattro chiacchiere, chiedere consigli e parlare con Alessandro o la sua collaboratrice. Il mio soggiorno è stato piacevole e mi sento di raccomandarlo per una vacanza a Napoli.
ha soggiornato dal 12/09/2023 al 14/09/2023
alessandro
Alessandro e la sua dipendente Giovanna sono stati accoglienti e sempre pronti ad aiutare. Camera super pulitissima e silenziosa pur essendo in pieno centro!
ha soggiornato dal 11/09/2023 al 14/09/2023
monica
Alessandro e la sua collaboratrice Giovanna sono stati molto ospitali e gentili.
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 07/09/2023
daniela
È la seconda volta che soggiorno in questa struttura. Alessandro e Giovanna gentilissimi e cordiali. Danno informazioni utilissime su come vivere la città. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 07/09/2023
larissa
larissa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 25/08/2023
sergio
La struttura si trova sulla centralissima via Toledo, snodo cruciale per raggiungere tutti i luoghi di interesse della città e a pochi passi dalla metro. Le camere sono ben climatizzate, pulitissime, insonorizzate altrettanto bene e rese vivaci dall’arredamento e dalle pareti colorate con colori brillanti. La colazione è abbondante e personalizzata sulle esigenze degli ospiti. La qualità è data da prodotti locali genuini, spesso fatti in casa. Alessandro, il proprietario della struttura, è una persona gentilissima, sempre disponibile a seguire e a offrire ogni tipo di supporto agli ospiti dal momento della prenotazione fino alla conclusione del soggiorno. Anche Giovanna, con garbo, gentilezza e disponibilità ha contribuito a rendere piacevolissima la nostra permanenza a Napoli. Struttura consigliatissima per chi vuole visitare la città.
ha soggiornato dal 04/08/2023 al 11/08/2023
sabrina
Tutto molto bene.
ha soggiornato dal 25/06/2023 al 01/07/2023
teodora
teodora ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/06/2023 al 21/06/2023
patrizio
Alloggio pulito in via Toledo, vicino alla metro e alla funicolare. Colazione abbondantissima. TV 43 pollici con Netflix e internet gratuito in camera. Vicino al centro. Ottima comunicazione con l'host, che è premuroso ed efficiente. Alloggio messo nei preferiti!
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 12/06/2023
claudio
Host gentilissimo. Posizione ottimale per visitare il centro di Napoli. Consigliato. Buon rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 16/06/2023 al 19/06/2023
lucia
Ottimo in tutto.
ha soggiornato dal 12/06/2023 al 15/06/2023
massimo
La struttura e la gestione ottime, come da nostra aspettativa. Consigliato!
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 12/06/2023
silvio
Primo soggiorno in questo bed & breakfast ottimo. Struttura piacevole e molto curata e pulita che si trova in una posizione molto favorevole che consente veloce accesso a molti dei luoghi e monumenti più importanti di Napoli. Giovanna che ci ha accolto è stata molto gentile e cordiale e ci ha dato molti consigli utili per gli spostamenti. Sicuramente da consigliare.
ha soggiornato dal 09/06/2023 al 12/06/2023
rossella
Ho alloggiato in questo B&B la prima volta che ho visitato Napoli e ho deciso di tornarci perché la professionalità di Alessandro, il comfort delle stanze e la colazione mi avevano lasciato un bellissimo ricordo, come del resto questa volta! L'alloggio si trova in Via Toledo, al 6 piano di un bel palazzo con portiere H24 che si affaccia sulla via dello shopping, in posizione strategica per visitare il centro di Napoli, e a due passi dalla metro più bella. Nonostante il caos della città, le stanze sono insonorizzate e si può riposare benissimo grazie anche alla qualità del materasso e dei cuscini. La pulizia è davvero ottima, impeccabile! Alessandro e la sua collaboratrice Giovanna sono due persone squisite, sempre pronti a dare consigli e pienamente disponibili. L'accoglienza e la professionalità fanno davvero la differenza. Se si vuole soggiornare a Napoli consiglio fortemente questa struttura! Grazie ragazzi ❤️.
ha soggiornato dal 19/05/2023 al 22/05/2023
sonia
Questo ottimo B&B recentemente ristrutturato con estrema cura negli arredi, situato in posizione centralissima a due passi dalla fermata metro Toledo, è gestito da un gentilissimo e giovane napoletano che con grande passione, professionalità e attenzione ai dettagli accoglie i propri ospiti già prima dell'arrivo con l'invio sul cellulare di tutte le informazioni necessarie per poi godere appieno della splendida Napoli. Nella gestione è coadiuvato da una bravissima collaboratrice, anche lei efficiente, cortese e attenta alle esigenze dei clienti. L'accesso alla struttura e alla moderna e confortevole camera è affidato alla domotica. La pulizia è impeccabile sia nella stanza sia nelle parti comuni. In camera non manca niente (ampio bagno con kit di cortesia e phon, doppi cuscini, WI-FI, televisore, frigobar, bottiglie da riempire all'erogatore d'acqua in corridoio). Le finestre sono insonorizzate, quindi i rumori della frequentatissima Via Toledo restano all'esterno. Ottima, abbondante e sempre variata la colazione, tutta a base di golosi prodotti locali dolci e salati di alta qualità. Una menzione particolare ai succhi e alle marmellate prodotte da un'azienda biologica della zona, davvero eccezionali! Rapporto qualità-prezzo estremamente vantaggioso.
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 21/05/2023
valentina
Camera confortevole, in pieno centro città, facilissima da raggiungere con la metro dalla stazione. Alessandro e Giovanna gentilissimi e prodighi di consigli. Tornerò di certo!
ha soggiornato dal 17/05/2023 al 19/05/2023
francesco
Tornare da Alessandro è sempre una garanzia. La sua gentilezza e anche quella di Giovanna rendono il servizio e il soggiorno a Napoli impagabile. Consigliamo vivamente questa struttura per vivere Napoli in maniera moderna e autentica, un plauso ad Ale per utilizzare sempre meno plastica e differenziare sensibilizzando i suoi ospiti. Alla prossima. Francesco e Sara.
ha soggiornato dal 14/05/2023 al 18/05/2023
francesco
Ci siamo trovati benissimo. Accoglienza, pulizia, cortesia e centralità del luogo. Ci ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 15/05/2023 al 17/05/2023
stefania
Struttura molto bella, le camere ristrutturate da pochissimo sono molto funzionali, molto silenziose e accoglienti. Sono stati curati tantissimo i particolari delle camere e questo le personalizza tantissimo. Colazione fantastica con pasticceria napoletana, succhi di frutta e marmellate artigianali e molto altro, ci si sente coccolati. Inoltre in ingresso un dispensatore di acqua a disposizione dei clienti. Grazie ad Alessandro per la sua disponibilità e attenzione massima alle esigenze dei clienti.
ha soggiornato dal 10/05/2023 al 12/05/2023
andrea
Ho assegnato solo il voto 10 a quasi tutte le voci perché non c'era l'opzione 11 o 12. Tuttavia, è raro trovare un host così attento ai dettagli, così preparato nelle informazioni e così impegnato nel garantire che l'esperienza nella sua struttura, dalla colazione alla doccia e a tutto il resto, diventi indimenticabile! Lo consiglio vivamente e, se avessi un hotel, affiderei la sua gestione ad Alessandro!
ha soggiornato dal 12/05/2023 al 15/05/2023
antonello
Struttura dotata di ogni comfort e pulitissima. La posizione è strategica, in centro, adatta per spostamenti a piedi, vicina alla stazione metro. Il gestore, sig. Alessandro, è disponibile per ogni esigenza. La colazione è molto abbondante con prodotti tipici e di qualità. La signorina Giovanna è molto gentile e professionale. Da consigliare assolutamente.
ha soggiornato dal 06/05/2023 al 11/05/2023
astrid
astrid ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/04/2023 al 03/05/2023
mara
mara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/04/2023 al 25/04/2023
ylenia
Soggiornare in questa struttura è stato un piacere. In una posizione strategica, vicino a tutto in pochi minuti a piedi! Giovanna e Alessandro sono stati degli host fantastici, pieni di consigli e suggerimenti per il nostro soggiorno. Se pensate di andare a Napoli, questo è il posto perfetto!
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 26/04/2023
giuseppina
Ottima esperienza, B&B molto carino. Grandissima attenzione verso l'ambiente, estrema pulizia e grande cortesia sia da parte di Giovanna che di Alessandro. Valore aggiunto la colazione particolarmente ricca sia di dolce che di salato e con ottima varietà di frutta. Complimenti. Grazie per aver reso il nostro soggiorno a Napoli ancora più piacevole 💝.
ha soggiornato dal 01/04/2023 al 04/04/2023
gabriele
Siamo stati benissimo, ottima struttura molto moderna. Alessandro disponibile e lo ringraziamo per gli ottimi consigli per ristoranti e luoghi da visitare. Lo consiglio vivamente, viaggiato in coppia.
ha soggiornato dal 24/03/2023 al 27/03/2023
claudia
Struttura ottima, curata nei minimi dettagli dall'accogliente Alessandro. Colazione abbondante con prodotti di qualità di aziende scelte. Pulizia top con bidoncini per raccolta differenziata. Ci tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 27/03/2023 al 29/03/2023
rossella
Un bellissimo, molto accogliente, pulito, silenzioso e accogliente B&B nel centro di Napoli. La colazione è di ottima qualità, molto varia e abbondante. I proprietari sono molto gentili e amichevoli. Ci tornerò sicuramente. Grazie e a presto. Rossella.
ha soggiornato dal 17/03/2023 al 20/03/2023
mara
Struttura pulita e centrale, siamo ritornati per la seconda volta. Soggiorno piacevole ed ottima accoglienza! Consigliato!
ha soggiornato dal 18/03/2023 al 20/03/2023
mauro
mauro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/03/2023 al 10/03/2023
claudio
È un B&B davvero molto carino, curato nei dettagli e nei servizi. È già la seconda volta che veniamo qui e pensiamo che sicuramente ritorneremo ancora.
ha soggiornato dal 03/03/2023 al 05/03/2023
emanuele
Tutto perfetto! Il posto migliore per visitare Napoli.
ha soggiornato dal 24/02/2023 al 26/02/2023
luigi
luigi ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/02/2023 al 21/02/2023
edy
edy ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/02/2023 al 20/02/2023
cristina
Già prima del tuo arrivo ti senti “coccolato”: Alessandro, il titolare, disponibile a fornire informazioni su Napoli e super presente. Da subito ti trasmette la sua passione per questa attività. Il B&B si trova in una posizione strategica per raggiungere tutte le principali attrazioni a piedi. Camere pulite, spaziose e dispongono di tutto ciò che serve durante il soggiorno. Presente anche un distributore d’acqua. Colazione abbondante con prodotti ottimi. Qui ti senti a casa: Giovanna e Alessandro sempre presenti, gentili, attenti ad ogni necessità. Super gentili con il nostro Alessandro di sette anni…sempre pieni di attenzioni nei suoi confronti. Super consigliato! Torneremo sicuramente a Napoli di cui ci siamo innamorati e torneremo al B&B Via Toledo 156.
ha soggiornato dal 02/01/2023 al 06/01/2023
antonella
Io e mio marito siamo stati 3 notti, ci siamo trovati benissimo. Alessandro, il proprietario, ti fornisce tutte le informazioni per visitare la città e come muoverti, disponibile per qualsiasi cosa.
ha soggiornato dal 02/01/2023 al 05/01/2023
genesio
Sono tornato e ho ricevuto lo stesso splendido servizio. Grazie Alessandro!
ha soggiornato dal 30/12/2022 al 02/01/2023
roberta
roberta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/12/2022 al 30/12/2022
donatella
Fantastico soggiorno nel B&B Via Toledo 156. Alessandro è un ottimo host, molto empatico, gentile, disponibile e attento ad ogni esigenza, pronto a fornire molte informazioni o consigli. Preciso nelle comunicazioni fin dalla prenotazione. Le colazioni sono fantastiche con prodotti di ottima qualità, abbondanti e in linea con eventuali richieste per preferenze o regimi alimentari particolari. Alessandro si preoccupa in anticipo riguardo a questo. Un ringraziamento anche a Giovanna, che si alterna ad Alessandro, che con la sua dolcezza e attenzione verso i clienti ci ha fatto stare bene. Le camere sono belle, nuove e pulitissime e il B&B è in una posizione veramente strategica. Torneremo presto. Un abbraccio. Donatella e Giuseppe.
ha soggiornato dal 14/12/2022 al 22/12/2022
roberta
Siamo stati benissimo in questo B&B Via Toledo 156. Alessandro è super gentile e ci ha consigliato sui vari tour e ristoranti. Ci siamo sentiti come a casa. Lo consiglio vivamente. Grazie Alessandro.
ha soggiornato dal 07/12/2022 al 12/12/2022
octavia
Soggiorno sotto la festa dell'Immacolata... B&B Via Toledo 156... posizione strategica, centrale, con una buona colazione, e grande disponibilità e amabilità da parte di Alessandro. Ritornerò con grande piacere. Grazie Alessandro.
ha soggiornato dal 07/12/2022 al 11/12/2022
pietro
pietro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/12/2022 al 11/12/2022
alessandro
Ottimo tutto, Alessandro il titolare, e di una gentilezza e disponibilità, ottima conoscenza della città in ogni suo angolo, ottimi consigli su come muoversi e precisione. Grazie infinite, torneremo ancora, ad Alessandro un abbraccio.
ha soggiornato dal 01/12/2022 al 06/12/2022
nicola
Ci siamo trovati molto bene. Alessandro fantastico.
ha soggiornato dal 02/12/2022 al 05/12/2022
giuliano
giuliano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/11/2022 al 28/11/2022
gessica
B&B consigliatissimo, situato in un palazzo in posizione ottima a due passi da tutto. Pulizia eccellente e arredamento moderno, letto comodo, bagno ampio e nuovo. Colazione strepitosa. Complimenti ad Alessandro che con la sua passione si prende cura dei suoi ospiti con piccole accortezze e consigli e a Giovanna simpaticissima che ti fa iniziare la giornata con una piacevole chiacchierata a colazione.
ha soggiornato dal 24/11/2022 al 26/11/2022
enzo
Considerando l’aspetto tecnico, il B&B Via Toledo 156 può essere indubbiamente considerato un'ottima location per coloro che si recano a Napoli, per la collocazione strategica al centro della città, per l'ambiente semplice, informale, pratico e al tempo stesso piacevolmente famigliare. L'equilibrio del rapporto prezzo qualità è ineccepibile. Punto forte è la pulizia approfondita degli ambienti, a cominciare dal bagno e dalla camera, che è stata un gradevole riscontro a conferma delle nostre aspettative. Ma il vero valore aggiunto di questa struttura è l'anima. La passione, la meticolosa attenzione, la cortesia, la disponibilità e l'efficienza dell'anfitrione Alessandro hanno trasformato una semplice vacanza di piacere in un soggiorno arricchito di valori umani, con quella piacevole sensazione di sentirsi fra veri amici. E non possiamo dimenticare la gentilezza, la simpatia e la cordialità di Giovanna che al mattino ci ha sempre accolto con un sorriso solare per farci iniziare la giornata con una ricca colazione e una chiacchierata conviviale. Per tutto questo e per quello che portiamo nel cuore GRAZIE. A presto.
ha soggiornato dal 20/11/2022 al 23/11/2022
enzo
Che dire, sono 3 volte che io e mia moglie trascorriamo qualche giorno a Napoli e questa struttura e Alessandro sono oramai un punto fermo, prima di prenotare il volo vediamo le disponibilità delle stanze per essere sicuri di alloggiare qui. La posizione è perfetta per muoversi in città senza bisogno dei mezzi e anche se è in pieno centro, essendo in un grande palazzo non c'è il disturbo della movida di notte. Stanze grandi, pulitissime, completamente nuove e una super attenzione agli ospiti, anzi direi agli amici dato che si instaura subito un ottimo rapporto sia con Ale che con la sua nuova assistente Giovanna, molto preparata e gentile.
ha soggiornato dal 19/10/2022 al 22/10/2022
roberto
Perfetto in tutto. Posizione eccellente: vicino a tutte le strade di Spaccanapoli, vicino ai quartieri spagnoli, vicino a piazza del plebiscito ecc. 50 m dalla stazione metropolitana Toledo, palazzo completamente ristrutturato da poco e si trova in una strada pedonale, cosa importantissima soprattutto la sera quando si esce per una passeggiata. Il proprietario è una persona squisita, disponibile in qualunque ora a dare consigli rispondendo prontamente ai messaggi (ne ho approfittato in molte occasioni). Stanze e bagno ampie e ben arredate. L’ideale per visitare Napoli. Da consigliare.
ha soggiornato dal 04/11/2022 al 07/11/2022
nuria
nuria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/10/2022 al 31/10/2022
pamela
pamela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/10/2022 al 24/10/2022
marisa
Che dire, più che un B&B abbiamo trovato calore di casa e un amico. Alessandro, grazie per la passione con cui gestisci la tua struttura e proponi le visite della tua splendida città. Alla prossima.
ha soggiornato dal 16/10/2022 al 20/10/2022
giuliano
Soggiorno perfetto in una struttura molto accogliente e professionale.
ha soggiornato dal 25/09/2022 al 01/10/2022
cristiana
"10" è il voto che si merita su tutto a partire dall'accoglienza del titolare e della collaboratrice. Posizione strategica, camera pulita e veramente carina. Niente da aggiungere, da tornare e consigliare.
ha soggiornato dal 24/09/2022 al 26/09/2022
nadia
Accoglienza perfetta da ogni punto di vista.
ha soggiornato dal 17/09/2022 al 24/09/2022
margherita
Fantastico! Sono stata 3 giorni nella stanza numero 1. Inizierei con dire che Napoli è una città fantastica, ma parliamo del B&B Via Toledo 156. Alessandro, proprietario fantastico, si è interessato subito mandandomi un sacco di informazioni su dove andare a mangiare, posti da visitare e consigli per vivere al meglio la città. La colazione è ottima e abbondante, le stanze sono pulite e ben curate. La zona è ottima, girando a piedi si raggiunge tutto in poco tempo, anche per uscire la sera zona tranquillissima, noi eravamo due ragazze ed eravamo veramente tranquille. Consiglio assolutamente, ci siamo trovate veramente bene.
ha soggiornato dal 22/09/2022 al 24/09/2022
mauro
Accolti da Giovanna, collaboratrice di Alessandro che era impegnato con un nuovo arrivo: la figlia, ci siamo sentiti subito a nostro agio. La camera perfettamente pulita, colazione abbondante e varia: sia dolce che salata. La posizione della struttura è molto comoda: a due passi dalla metropolitana, fermata Toledo, in pieno centro e vicino al molo, ma in salvo dai rumori tipici di un centro città. Un ringraziamento particolare a Giovanna sempre molto cortese e efficiente. Laura e Mauro.
ha soggiornato dal 18/09/2022 al 21/09/2022
alessia
Ero già stata in questa struttura e ci sono tornata perché è tutto perfetto. Alessandro è eccezionale, attento e molto disponibile alle singole esigenze. La colazione è abbondante e deliziosa e le camere sono belle, funzionali e pulitissime. Ci tornerò sicuramente! Prenotate e godetevi questa città meravigliosa.
ha soggiornato dal 15/09/2022 al 18/09/2022
francesco
Dalla prenotazione, all'arrivo, al soggiorno... è stato tutto perfetto! La gestione e organizzazione da parte di Alessandro, il proprietario, è stata eccellente! Torneremo di certo e non vediamo l'ora! Struttura straconsigliata.
ha soggiornato dal 01/09/2022 al 04/09/2022
sandra
Tutto perfetto! La struttura si trova in via Toledo in pieno centro, camera bella grande e fornita di tutto. Meglio di un albergo. Alessandro gentile e molto disponibile nel consigliarci luoghi da visitare, ristoranti etc. La pulizia è ottima, la colazione abbondante e sempre varia. Super consigliato!
ha soggiornato dal 01/09/2022 al 06/09/2022
franco
Ottima accoglienza e cortesia del gestore, ottima pulizia, posizione logistica invidiabile, organizzazione efficace ed efficiente.
ha soggiornato dal 30/08/2022 al 02/09/2022
chiara
Struttura meravigliosa nel cuore di Napoli, camera bellissima e spaziosa, pulizia impeccabile, tutto curato nei minimi dettagli, ed Alessandro è un host prezioso, tornerò sicuramente!
ha soggiornato dal 27/08/2022 al 31/08/2022
annunziata
Bellissimo B&B in posizione strategica. Alessandro sempre disponibile e attento. Colazione varia, noi abbiamo scelto di avere a tavola sia dolce che salato per assaggiare tutte le specialità napoletane. Lo consiglio assolutamente.
ha soggiornato dal 22/08/2022 al 26/08/2022
claudia
Posizione centrale ottima per raggiungere il centro storico, i quartieri spagnoli e il lungomare. Colazione ottima, sempre diversa e attenta ad offrire le specialità del luogo. Alessandro, il gestore, impagabile per tutti i consigli dati, la disponibilità e la cortesia.
ha soggiornato dal 16/08/2022 al 22/08/2022
luigi
Efficienza e cordialità, bellissima sorpresa e un plauso ad Alessandro.
ha soggiornato dal 20/08/2022 al 22/08/2022
giusy
Questo B&B è una vera coccola nel cuore di Napoli, soprattutto per la gestione amorevole del suo proprietario. Alessandro è attento ad ogni dettaglio e fa il suo lavoro con passione, a partire dal momento della prima colazione (ricca di deliziosi dolci locali) che sfrutta anche per conversare con gli ospiti dispensando preziosi consigli sulla città. La struttura è molto accogliente, pulita e con tutto il necessario. La nostra stanza aveva anche il balcone, attrezzato con mollette e un piccolo stendino per far asciugare costumi e asciugamani dopo una giornata al mare. La posizione del B&B è strategica sia per visitare il centro storico che per spostarsi con i mezzi o raggiungere il porto. Personalmente ho molto apprezzato alcune piccole accortezze legate alla sostenibilità: un erogatore di acqua gratuito a disposizione di tutti gli ospiti per riempire le borracce prima di uscire per la giornata di visite, bidoni per la raccolta differenziata anche nelle singole stanze e infine la scelta di un partner per i transfer con mezzi zero emissioni. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 14/08/2022 al 20/08/2022
alessandro
Alessandro ti fa sentire a casa, ti consiglia in tutto. Struttura curata nei dettagli e pulitissima. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 14/08/2022 al 16/08/2022
carmen
È una struttura molto ben curata, pulita e ben organizzata. È centralissima, ma silenziosa. Il proprietario è molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 26/07/2022
eleonora
Siamo state tre notti in questo B&B e ci siamo trovate magnificamente. A partire dalla disponibilità e la gentilezza del gestore, una persona a dir poco squisita; la camera era pulita e dotata di tutti i comfort necessari; la colazione a base di frutta fresca, dolci locali e caffetteria/bevande su richiesta è stata davvero gradita e infine la posizione nella centralissima via Toledo… tutto l’insieme rende questo B&B una location consigliatissima. Torneremo!
ha soggiornato dal 16/06/2022 al 19/06/2022
valeria
Gentilezza, disponibilità e professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono Alessandro, il proprietario del B&B Via Toledo 156.
ha soggiornato dal 19/06/2022 al 26/06/2022
ivana
Prima di prenotare, mio marito ed io abbiamo letto le recensioni su B&B Via Toledo 156 e abbiamo avuto il sospetto che i clienti esagerassero. Non era possibile che tutto fosse così perfetto! E invece tutto corrisponde alla realtà! Alessandro, fin dal giorno della prenotazione, ci ha seguiti, indirizzati con i suoi consigli preziosi e competenti. Alla stazione di Napoli ci aspettava un autista che ci ha portato fino al B&B, situato in un palazzo storico, con portiere 24 ore su 24. Alessandro ci ha accolti nei pressi della portineria con un grande sorriso che subito ci ha fatti sentire a casa. Siamo saliti in ascensore fino al sesto piano e, appena aperta la porta, mio marito ed io ci siamo guardati stupiti perché dalla caotica via Toledo eravamo magicamente entrati in un'altra dimensione, silenziosa, ordinata, profumata, organizzata nei minimi particolari. Ma eravamo davvero a Napoli o in un B&B di Stoccolma? Tutto perfetto, camera bella e luminosa con arredi moderni, bagno con rubinetteria che addirittura brillava, pulizia scrupolosa che segue tutte le norme anticovid per la disinfezione. Cosa volevamo di più? Noi eravamo già contenti così, soddisfatti della nostra scelta. Ma le sorprese non erano finite. La colazione del mattino... senza parole! Frutta selezionata, già tagliata e accomodata in bei piatti di ceramica locale, deliziosa pasticceria mignon ogni mattina diversa, marmellate e succhi di frutta monoporzione prodotti da un'azienda bio di Avellino il cui sapore non si può descrivere, si può solo provare! Alessandro sempre presente, pronto a darci consigli su Napoli e sulle sue meraviglie. Noi, quasi settantenni, abbiamo avuto la fortuna di viaggiare tanto, in Italia, in Europa, nel mondo, ma mai abbiamo trovato una persona che, come Alessandro, facesse il suo lavoro con così grande passione, amore, preparazione. Grazie Alessandro, forse se non ti avessimo incontrato non ci saremmo così perdutamente innamorati della tua città, con le sue bellezze e le sue contraddizioni. Ti auguriamo di mantenere intatto nel tempo lo stesso entusiasmo con cui ci hai accolti. Buona vita a te, ad Angelica ed alla piccolina che sta per arrivare!
ha soggiornato dal 06/06/2022 al 13/06/2022
silvana
Ci siamo trovati benissimo, pulizia, colazione, posizione e soprattutto Alessandro una persona meravigliosa. Grazie per la tua ospitalità.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 05/06/2022
andrea
B&B Via Toledo 156 situato nel cuore di Napoli, quindi comodo a tutto ciò che c'è da vedere di interessante. Il palazzo è servito da una portineria attiva 24 ore, e questa è già una bella cosa. Le camere sono accoglienti e pulite e i bagni sono praticamente nuovi. I gestori sono veramente persone gradevoli e disponibili, pronte a consigliare al meglio. Sicuramente un'esperienza da provare.
ha soggiornato dal 18/05/2022 al 21/05/2022
alice
alice ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/05/2022 al 16/05/2022
salvatore
Posizione centrale. Camere ben arredate e pulite. Gestore gentilissimo e in grado di fornire utili informazioni e consigli per visitare al meglio questa splendida città.
ha soggiornato dal 03/05/2022 al 08/05/2022
fabrizio
Struttura molto accogliente, pulita e colorata, curata nei minimi particolari. Alessandro ci ha coccolato con colazioni super, dolci artigianali e ottima frutta fresca/succhi e marmellate della zona, inoltre ci ha assistito con i suoi consigli nel nostro percorso di conoscenza di Napoli. Era la prima volta che venivamo in città e con la sua guida ce la siamo goduta appieno. Grazie!
ha soggiornato dal 22/04/2022 al 25/04/2022
daniela
Tutto fantastico. Dalla location accogliente e super pulita, situata vicinissima al centro, alla cordialità e disponibilità del proprietario Alessandro sempre pronto a darci indicazioni utili per visitare la città. Colazione ottima e abbondante con prodotti freschi e di qualità. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 24/04/2022 al 29/04/2022
monica
Struttura molto bella, arredamento carino e accogliente, punto strategico proprio nel centro storico di Napoli quindi comodo per girare a piedi. Colazione ottima e Alessandro è stato squisito e molto disponibile. Lo consiglio certamente.
ha soggiornato dal 23/04/2022 al 24/04/2022
diego
Ottimo B&B in posizione strategica per chi come noi ama camminare e conoscere la città a piedi.
ha soggiornato dal 18/04/2022 al 21/04/2022
giuseppe
Alessandro è una persona fantastica e tornerò alla sua struttura. Tutto quello che speravo dal suo B&B si è avverato, e di più, molto di più. Appena prenotato ho subito ricevuto una miriade di informazioni utili per il nostro viaggio e per i posti tipici da visitare nei dintorni, tutto tramite WhatsApp. Le conversazioni sono continuate, nonostante fosse Pasqua, con immediate risposte alle nostre domande su come arrivare alla struttura e su altre curiosità sui meccanismi dei servizi pubblici di Napoli. La stanza 5 è una matrimoniale molto bella e decorata in uno stile artistico molto attraente. I dettagli all'interno della proprietà sono moderni, con chiusure a smart lock e bagno in camera con doccia facile da usare. Se si aggiunge a tutto ciò la posizione della struttura, nel bel mezzo di Via Toledo, devo dire di aver trascorso dei bei giorni di ritorno a Napoli. Grazie Alessandro per il tuo aiuto oltre ogni aspettativa e ogni limite. Tornerò presto con tutta la famiglia per riempire l'appartamento e per visitare tante di quegli altri posti che non ho potuto visitare in soli due giorni. E, ti aspettiamo a Bristol, quando ti prendi qualche giorno di ferie.
ha soggiornato dal 18/04/2022 al 20/04/2022
La risposta del gestore:
Ciao Giuseppe :) Grazie infinite, siamo contenti che ti sia trovato bene e che tu abbia apprezzato i nostri consigli e servizi. Lavoriamo con gioia e tanta passione, affinché in nostri ospiti possano sentirsi a casa e possano avere un ricordo speciale del B&B Via Toledo 156 :) Ti ringraziamo ancora e ci auguriamo di rivederti presto! Un abbraccio forte a te e Matteo! Saluti affettuosi, alla prossima :) B&B Via Toledo 156
lucia
Siamo tornati da Alessandro perché abbiamo conservato un bel ricordo della sua ospitalità. Anche stavolta ci ha fornito ottimi consigli su cose nuove da visitare. Camera, colazione e servizi impeccabili. Torneremo!
ha soggiornato dal 24/03/2022 al 27/03/2022
La risposta del gestore:
Ciao Lucia :) Grazie di cuore, siamo felici che siate ritornati e che siate rimasti nuovamente soddisfatti del soggiorno. Tornate a trovarci, vi aspettiamo come sempre a braccia aperte :) Un abbraccio caloroso a te e Maurizio! Saluti affettuosi :) B&B Via Toledo 156
catia
Ottima posizione e pulizia. Molto silenzioso. Proprietario molto disponibile sia per informazioni che per eventuali richieste. Colazione con dolci napoletani super e con prodotti a km 0. Consigliato.
ha soggiornato dal 18/03/2022 al 20/03/2022
La risposta del gestore:
Ciao Catia. Grazie infinite, siamo contenti che vi siate trovate bene e che abbiate apprezzato nel complesso, il soggiorno napoletano. Torna a trovarci, ti aspettiamo! Un abbraccio caloroso, Napoli saluta Codroipo. A presto! Saluti affettuosi B&B Via Toledo 156.
roberta
Ottima posizione, camere e bagno pulitissimi, ampi e comodi, ottima colazione e ospitalità del gestore.
ha soggiornato dal 28/02/2022 al 04/03/2022
La risposta del gestore:
Ciao Roberta. Grazie infinite, siamo contenti che vi siate trovate bene e ci auguriamo di ospitarti nuovamente. Un abbraccio caloroso a te e Irene, alla prossima! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
angela
Tutto da dieci e aggiungerei anche la lode se fosse possibile. Struttura ben attrezzata, pulitissima in posizione strategica. E il proprietario Alessandro è fantastico! Gentile, simpatico e superdisponibile. La colazione con pasticceria fresca, frutta, succhi... tutto squisito (e abbondante!). Raramente do tutti dieci ma questo B&B e soprattutto Alessandro se li meritano tutti.
ha soggiornato dal 23/02/2022 al 26/02/2022
La risposta del gestore:
Ciao Angela:) Grazie grazie e ancora grazie! Siamo davvero contenti di avervi conosciuto e di avervi ospitate. Casa nostra è sempre aperta, vi aspettiamo per un altro viaggio culinario e culturale. Un abbraccio caloroso a te, Angela, Patrizia e Anna. Napoli saluta Pavia. A presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
ruth
Struttura nuova, pulitissima, colazione abbondante con prodotti locali e attenzione all'ambiente, il gestore è estremamente gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 12/11/2021 al 14/11/2021
La risposta del gestore:
Ciao Ruth. Grazie mille, siamo felici che vi siate trovati bene, è stato un piacere ospitarvi! Vi aspettiamo a braccia aperte, un abbraccio caloroso a te e Giacomo. A presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
valeria
Abbiamo soggiornato da Alessandro nel suo B&B Via Toledo 156 per qualche giorno e non posso che esserne soddisfatta. Ottima accoglienza, ambiente pulitissimo e molto ben curato. Colazione eccezionale con prodotti tipici provenienti da pasticceria di famiglia. Alessandro è sempre disponibile per ogni evenienza, ottimo consigliere in quanto a trattorie, musei e luoghi di interesse turistico. Nient'altro da aggiungere; sicuramente torneremo.
ha soggiornato dal 06/09/2021 al 09/09/2021
La risposta del gestore:
Ciao Valeria. Grazie infinite, siamo felici che vi siate trovate bene e che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano. Vi aspettiamo nuovamente a braccia aperte! Un abbraccio caloroso a te e Anxhela. A presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
antonella
Trovati benissimo, sicuramente consiglierò la struttura.
ha soggiornato dal 03/09/2021 al 05/09/2021
La risposta del gestore:
Ciao Antonella. Grazie mille, siamo felici che vi siate trovati bene, vi aspettiamo a braccia aperte per un'altra visita. Un abbraccio caloroso a tutti voi, grazie ancora. A presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
paolo
Non c'è di meglio.
ha soggiornato dal 27/08/2021 al 31/08/2021
La risposta del gestore:
Ciao Paolo, grazie infinite. È sempre un piacere rivedervi e ospitarvi a casa nostra, perché ormai è diventata anche un po' casa vostra. Vi aspettiamo l'anno prossimo, un abbraccio caloroso a te e Sonia! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
ilenia
Semplicemente fantastico. Pulito, comodo per ogni direzione, il proprietario disponibile, gentile, struttura veramente bella! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 07/07/2021 al 10/07/2021
La risposta del gestore:
Ciao Ilenia. Grazie infinite, siamo felici che vi siate trovate bene, è stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Un abbraccio caloroso a te e alla piccola Greta. Grazie ancora, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
fausta
Posizione centralissima in via Toledo, struttura nuova e pulita. Il gestore Alessandro molto cordiale rende il soggiorno ancora più piacevole. Per chi visita Napoli, B&B da tenere in considerazione! Colazione superba da pasticceria napoletana, molto apprezzata anche la chicca dell'acqua in vetro gratuita tutti i giorni in frigobar in camera! Grazie Alessandro!
ha soggiornato dal 22/06/2021 al 24/06/2021
La risposta del gestore:
Ciao Fausta. Grazie infinite, siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano. Ci auguriamo di rivedervi quanto prima, magari per un soggiorno più lungo, vi manca ancora tanto da visitare. Un abbraccio caloroso a te, Andrea e al grande Lorenzo, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
antonio
Trascorse due notti in questo fantastico B&B Via Toledo 156. L'host Alessandro è disponibile, affidabile e premuroso, dalla scelta della colazione con prodotti della propria pasticceria (che bontà) e nell'illustrarti come soggiornare nel suo appartamento. Camere nuovissime, curate e pulite. Per la zona, è in pieno centro a ridosso dei famosissimi Quartieri Spagnoli, dove si può respirare la vera aria di Napoli e a due passi da Piazza Plebiscito e dal mare. Grazie mille, ci vediamo presto.
ha soggiornato dal 14/06/2021 al 16/06/2021
La risposta del gestore:
Ciao Antonio. Grazie mille, siamo felici che ti sia trovato bene e ci auguriamo di rivederti presto. Un abbraccio caloroso, grazie ancora! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
luca
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/05/2021 al 29/05/2021
La risposta del gestore:
Ciao Luca, Grazie mille, siamo contenti che vi siate trovati bene, vi aspettiamo nuovamente. Un abbraccio caloroso a tutti, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
carmen
Struttura in una posizione strategica, bella e molto pulita. Alessandro è un ragazzo che si prende cura degli ospiti, molto disponibile è sempre presente in caso di necessità.
ha soggiornato dal 05/02/2021 al 07/02/2021
La risposta del gestore:
Ciao Carmen. Grazie infinite, siamo felici che vi siate trovati bene, ci auguriamo anche noi di rivedervi. Un abbraccio caloroso a te e Vincenzo, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
fabio
Ottima posizione, camera nuovissima, pulizia impeccabile, colazione abbondante e di alta qualità. Alessandro e Angelica gentilissimi, sempre disponibili. Torneremo senza dubbio.
ha soggiornato dal 07/10/2019 al 10/10/2019
La risposta del gestore:
Ciao Fabio. Grazie infinite, è sempre un piacere rivedervi e ci auguriamo di ospitarvi nuovamente anche l'anno prossimo. Un abbraccio caloroso a te e a Barbara, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
alessia
La camera è curata nei minimi dettagli, la colazione è sublime e caratteristica, situato in una posizione strategica che permette di spostarsi agevolmente. La vera bellezza di Toledo 156 è l'ospitalità. Ringrazio Alessandro & Angelica.
ha soggiornato dal 18/10/2020 al 21/10/2020
La risposta del gestore:
Ciao Alessia. Grazie mille, siamo felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato l'intero soggiorno. Grazie di averci scelto e speriamo di riavervi nuovamente qui da noi. P. S. Marmellata strepitosa. Un abbraccio caloroso, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
sergio
I gestori di questa struttura sono un esempio per tutti quelli che si occupano di turismo. Passione, professionalità, disponibilità, cortesia e simpatia, un solo nome: Toledo156
ha soggiornato dal 08/10/2020 al 11/10/2020
La risposta del gestore:
Ciao Sergio. Grazie mille, siamo felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato l'intero soggiorno napoletano. Un abbraccio caloroso e speriamo di riavervi nuovamente come nostri ospiti. A presto;) Saluti affettuosi B&B Via Toledo 156.
francesca
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/09/2020 al 27/09/2020
La risposta del gestore:
Ciao Francesca, Grazie mille, ti aspettiamo nuovamente qui da noi a braccia aperte. Grazie ancora, a presto! Saluti affettuosi.
andrea
Una bellissima struttura ricettiva nel cuore di Napoli, accogliente e curata in ogni minimo dettaglio, l’ideale per scoprire la città. La stanza che ci è stata assegnata era spaziosa e confortevole, Alessandro (il gestore) è gentile e disponibile, ci ha accolti con grande professionalità. Fantastica la colazione, con prodotti artigianali di qualità e porzioni generose. Torneremo volentieri.
ha soggiornato dal 07/09/2020 al 08/09/2020
La risposta del gestore:
Ciao Andrea. Grazie infinite, siamo felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano, seppur breve. Contiamo di rivedervi quanto prima, un abbraccio caloroso a te e a Erica. Grazie ancora, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
stefano
Struttura nuova, camera confortevolissima, funzionale e tecnologica. Alessandro che gestisce la struttura e un ragazzo gentilissimo e spiega tutto all'arrivo. Io e mia moglie vi siamo trovati benissimo. Sicuramente ritorneremo. Soggiorno fatto il 29 agosto per 1 notte.
ha soggiornato dal 29/08/2020 al 30/08/2020
La risposta del gestore:
Ciao Stefano. Grazie di cuore, siamo contenti che vi siate trovati bene. Mi raccomando, contiamo di rivedervi quanto prima, per un soggiorno più lungo. Un abbraccio caloroso a te e a Stefania. Grazie ancora, a presto! Saluti affettuosi B&B Via Toledo 156.
rosalba
Il b&b Via Toledo 156 è stata una piacevole scoperta, nel cuore di Napoli, a due passi dalla metro Toledo e dalle vie principali della città (Spaccanapoli, Piazza Plebiscito, Via Chiaia), gode di una posizione strategica. È una struttura accogliente, l'arredamento è grazioso, con camere nuove e pulitissime, confortevole, moderna, curata nei minimi particolari. La colazione è squisita, paste fresche di ottima pasticceria ogni mattina, caffè, latte, succhi, frutta fresca. Alessandro è un host eccezionale, appassionato del suo lavoro, che sa prendersi cura dei suoi ospiti, ci ha dato assistenza, suggerimenti per i nostri itinerari, indicazioni su dove fermarci a mangiare e come conoscere al meglio la città. In conclusione, 5 stelle a questa piccola struttura! Consigliatissima!
ha soggiornato dal 19/08/2020 al 23/08/2020
La risposta del gestore:
Ciao Rosalba. Grazie di vero cuore, siamo felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano! Un abbraccio caloroso a te e alla tua splendida famiglia. Grazie ancora, a presto! Saluti affettuosi. B&B Via Toledo 156.
manuela
Siamo stati ospiti la prima settimana di luglio, due adulti, camera 1. La stanza è molto bella e funzionale, pulitissima, così come il bagno con doccia, nuovissimo. In generale tutto il b&b è molto bello, arredato con cura, e gestito da un ragazzo molto accogliente, Alessandro, di cui traspare la passione per il suo lavoro e per i rapporti umani. Ottima la colazione, con prodotti locali molto buoni e svolta in una piccola sala colazioni curata come tutto il resto. Posizione centrale e comodissima alla metro e in generale alle vie dello shopping. Insomma, un'esperienza molto piacevole, credo di aver trovato il miglior b&b in tanti anni di soggiorni a Napoli, ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 08/07/2020 al 11/07/2020
La risposta del gestore:
Ciao Manuela. Grazie di vero cuore di averci dedicato un po del tuo tempo. Siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato l'intero soggiorno. Speriamo di riavervi nuovamente nostri ospiti. Un abbraccio caloroso a te e Gianluca. Grazie ancora, a presto! Saluti affettuosi.
cinzia
Il miglior B&B nel quale ho soggiornato. Alessandro, il gestore, è precisissimo ed estremamente gentile e preparato, nonché dà consigli su qualsiasi argomento riguardante la sua città. B&B in posizione centrale a Napoli Nulla da eccepire.
ha soggiornato dal 21/06/2020 al 25/06/2020
La risposta del gestore:
Ciao Cinzia. Grazie di cuore, siamo felici che vi siate trovati bene e ci auguriamo di ospitarvi al più presto. Un abbraccio caloroso a te e ai ragazzi padovani. A presto! Saluti affettuosi.
giovanna
Per la seconda volta sono stata ospite con le mie amiche in questo B&B. Accoglienza calorosa. Consiglio veramente di soggiornare nel B&B via Toledo 156.
ha soggiornato dal 10/02/2020 al 21/02/2020
La risposta del gestore:
Ciao Giovanna:. Grazie infinite. È sempre un piacere rivederti, contiamo di ospitarti tante altre volte. Un abbraccio caloroso, a presto! Saluti affettuosi.
gianluca
Posizione eccezionale per visita città - ottimi i consigli del gestore per la cena.
ha soggiornato dal 02/02/2020 al 06/02/2020
La risposta del gestore:
Ciao Gianluca. Grazie mille. Torna a trovarci, un abbraccio alla famiglia. A presto! Saluti affettuosi.
angela
Super consigliato! Il gestore è un ragazzo accogliente, attento, premuroso, cordiale, con esperienza e sopratutto presente. Colazione con dolci della pasticceria di famiglia. Posizione centrale. Da scegliere subito!
ha soggiornato dal 10/09/2019 al 14/09/2019
La risposta del gestore:
Ciao Angela. Grazie di cuore, siamo felici che vi siate trovati bene, speriamo di ospitarti nuovamente. A presto! Saluti affettuosi.
carla
carla ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/12/2019 al 04/01/2020
La risposta del gestore:
Ciao Carla. Grazie infinite. È sempre un piacere ospitarti. Ti aspettiamo presto! Saluti affettuosi.
stefania
Ottima struttura, camere pulite e in una posizione centralissima e comoda, colazione ottima. Alessandro, il gestore, gentilissimo e disponibile, attento alle esigenze dei clienti, fornisce tutte le informazioni per visitare la città e rendere il soggiorno piacevolissimo. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci.
ha soggiornato dal 02/01/2020 al 05/01/2020
La risposta del gestore:
Ciao Stefania. Grazie mille. Siamo felici che vi siate trovati bene, torna a trovarci presto! Saluti affettuosi.
paolo
paolo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/12/2019 al 20/12/2019
La risposta del gestore:
Ciao Paolo. Grazie mille. Torna a trovarci. A presto! Saluti affettuosi.
maria cristina
Struttura eccellente in posizione centralissima e nella più bella via pedonale e dello shopping della città. Pulizia impeccabile, camera tranquilla e con tutti i confort e colazione squisita con dolci della tradizione. Il gestore Alessandro ci ha colpito per la cortesia e disponibilità. Questo B&B in Via Toledo 156 merita veramente il massimo dei voti. Consigliatissina! Cristina e Paolo capodanno 2019.
ha soggiornato dal 30/12/2019 al 01/01/2020
La risposta del gestore:
Ciao Maria Cristina. Grazie di cuore, siamo felici che vi siate trovati bene. Ti aspettiamo nuovamente, a presto! Saluti affettuosi.
marco
Struttura nuova e piacevole ubicata in un bel palazzo del centro pedonale. Ottima la pulizia e colazione dolce di qualità con paste fresche. Alessandro, l'host, competente ed appassionato della sua attività e della sua città, rende il soggiorno perfetto.
ha soggiornato dal 27/12/2019 al 30/12/2019
La risposta del gestore:
Ciao Marco. Grazie infinite. Siamo contenti che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano, mi raccomando, torna a trovarci. Saluti affettuosi.
cinzia
Struttura centralissima. Camere impeccabili, nuove, bagno pulitissimo. Il proprietario è stato disponibilissimo e molto cordiale. Si respira aria di famiglia.
ha soggiornato dal 17/12/2019 al 19/12/2019
La risposta del gestore:
Ciao Cinzia. Grazie infinite. Siamo felici che vi siate trovati bene. Torna a trovarci presto! Saluti affettuosi.
cesare
Ottima struttura, Alessandro competente e molto disponibile, situata nel centro della via Toledo a pochi passi dalla metro Toledo. Sicuramente ci torneremo.
ha soggiornato dal 12/12/2019 al 15/12/2019
La risposta del gestore:
Ciao Cesare. Grazie mille. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente. A presto! Saluti affettuosi.
emanuela
emanuela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/12/2019 al 15/12/2019
La risposta del gestore:
Ciao Emanuela. Grazie mille. Torna a trovarci presto. Saluti affettuosi.
cinzia
B&B con standard molto più alti di alcuni hotel. Pulito, confortevole in una posizione strategica per visitare nel miglior modo possibile Napoli. Ottima struttura sotto ogni punto di vista. Grazie Alessandro, continua così.
ha soggiornato dal 09/12/2019 al 12/12/2019
La risposta del gestore:
Ciao Cinzia. Grazie mille. Siamo felici che vi siate trovati bene, speriamo di ospitarvi nuovamente. A presto! Saluti affettuosi.
davide
Queste sono davvero le strutture che fa piacere trovare. Alessandro non è solamente un gestore di B&B come tanti, ma è in realtà un padrone di casa cordiale, professionale, amichevole ed oltre modo disponibile ad accontentare gli ospiti e farli sentire come a casa propria: noi ci siamo sentiti esattamente così! La struttura è del tutto ristrutturata e rinnovata: pulizia assolutamente impeccabile (molto meglio di tanti blasonati grand hotel), letto comodo, smart TV con Netflix e acqua minerale sempre a disposizione. Discorso a parte merita la colazione, grande pezzo forte di questa struttura: ogni giorno Alessandro mette a disposizione prodotti di pasticceria napoletana, freschi di forno e di qualità eccezionale (brioche, torte, sfogliatelle, babà, dolci vari), unitamente ad altri prodotti sempre di altissima qualità ad accompagnare (marmellate e succhi di frutta di produzione locale) e all'ottimo caffè/cappuccino preparati al momento. Dulcis in fundo, tutti i suggerimenti di Alessandro su cosa visitare e su trattorie/pizzerie consigliate o da evitare sono stati azzeccati al 100%. La posizione infine è perfetta per girare Napoli comodamente, subito di fianco alla metro di via Toledo. Davvero una bellissima struttura, da tenere presente come prima scelta per futuri nuovi soggiorni a Napoli.
ha soggiornato dal 29/11/2019 al 02/12/2019
La risposta del gestore:
Ciao Davide. Grazie di cuore, siamo felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato l'intero soggiorno. Torna a presto a trovarci, grazie ancora. Saluti affettuosi.
edmonda
Ottimo sotto ogni punto di vista, posizione centrale, trattamento super.
ha soggiornato dal 22/09/2019 al 23/09/2019
La risposta del gestore:
Ciao Edmonda, grazie mille, siamo felici che vi siate trovate bene, ci auguriamo di ospitarvi presto! Un abbraccio caloroso. Saluti affettuosi.
luca
Accoglienza curata nei minimi dettagli, con info prima dell’arrivo ed accurati consigli per visitare al meglio la città. Il Proprietario è super simpatico e disponibile! Una nota particolare alla colazione con le sfogliatelle fresche di pasticceria e 10 tipi diversi di succhi di frutta, oltre marmellate e caffè napoletano preparato da lui! Camere nuove, molto curate ed accoglienti. La posizione super centrale permette di visitare al meglio centro storico, piazza plebiscito ed è accanto alla metro! Che dire, se andate a Napoli da provare assolutamente! Luca.
ha soggiornato dal 13/09/2019 al 15/09/2019
La risposta del gestore:
Ciao Luca, grazie mille, siamo felici di avervi ospitato e che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano. Vi aspettiamo nuovamente. Un abbraccio caloroso, a presto. Saluti affettuosi.
riccardo
Buona posizione, pulizia ottima e comfort. Ottima colazione.
ha soggiornato dal 08/09/2019 al 09/09/2019
La risposta del gestore:
Ciao Riccardo, grazie mille, siamo contenti che vi siate trovati bene, ti aspettiamo alla prossima, questa volta per un soggiorno più lungo. Un abbraccio caloroso a te e Federica. A presto! Saluti affettuosi.
rosa
Tutto bene. Posto gradevole e molto moderno. Gestore gentilissimo. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 06/08/2019 al 10/08/2019
La risposta del gestore:
Ciao Rosa:) grazie infinite e grazie di averci scelto, siamo contenti che vi siate trovati bene, ci auguriamo di ospitarvi nuovamente, un abbraccio caloroso. A presto! Saluti affettuosi.
gloria
Tutto perfetto, veramente tutto perfetto. Complimenti al gestore che a tutto questo aggiunge anche gentilezza e disponibilità.
ha soggiornato dal 05/07/2019 al 08/07/2019
La risposta del gestore:
Ciao Gloria, grazie mille, siamo felici che vi siate trovati bene, ti aspettiamo nuovamente, un abbraccio caloroso. A presto! Saluti affettuosi.
glauco
Ho soggiornato a Napoli, con mia moglie, presso la struttura B&B via Toledo 156, dal 20/05/2019 al 23/05/2019. Il nostro soggiorno è stato perfetto, l'ubicazione della struttura, in via Toledo, consente di visitare gran parte della città a piedi ma, avendo la stazione della metropolitana a 150 metri, ti consente tutti gli spostamenti. Alessandro è persona competente, gentile e disponibile per informazioni e suggerimenti per una visita piacevole. La colazione, con prodotti freschi di pasticceria è ottima. Il nostro parere è assolutamente positivo e consigliamo questa struttura. Grazie Alessandro.
ha soggiornato dal 20/05/2019 al 23/05/2019
La risposta del gestore:
Ciao Glauco, grazie mille, siamo felici di sapere che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano. Un abbraccio caloroso a te e a Patrizia:) Vi aspettiamo nuovamente, a presto! Saluti affettuosi.
giovanni
Ottima struttura, nuova, ben curata e pulita. Massima disponibilità del proprietario su orari e consigli. Comoda da raggiungere, circa 1 minuto a piedi dalla Metro Toledo e sita in posizione centrale.
ha soggiornato dal 19/04/2019 al 22/04/2019
La risposta del gestore:
Ciao Giovanni, grazie mille, siamo felici che vi siate trovati bene, un abbraccio e speriamo di rivederti nuovamente. A presto! Saluti affettuosi.
giovanni
Ottimo Bed and Breakfast sia come posizione che come struttura. Il signor Alessandro Farina si é dimostrata persona competente e dalla massima disponibilità ad esaudire le nostre richieste su come vivere al meglio questa nostro soggiorno napoletano. Complimenti.
ha soggiornato dal 28/12/2018 al 03/01/2019
La risposta del gestore:
Ciao Giovanni, grazie infinite. Siamo felicissimi che abbiate trascorso un grandioso capodanno nella city e soprattutto che abbiate apprezzato il soggiorno nella nostra struttura. Speriamo di rivedervi al più presto. Un abbraccio caloroso a te e a Luciana. Saluti affettuosi.
maria
Bella struttura, camere nuove e confortevoli, pulizia perfetta. Posizione centralissima, comoda per qualsiasi itinerario si voglia programmare. Il gestore, con la sua cordialità ed i suoi suggerimenti, ha fatto sì che potessimo apprezzare in pieno le bellezze della città.
ha soggiornato dal 22/11/2018 al 26/11/2018
La risposta del gestore:
Ciao Maria, grazie di cuore di averci scelto, siamo contentissimi che vi siate trovate bene. È stato un piacere conoscervi e non vediamo l'ora di ospitarvi nuovamente. Un abbraccio caloroso a te e a Marina. Napoli saluta Genova. Saluti affettuosi.
giovanni
Non ero mai stato a Napoli ho avuto la fortuna di prenotare in questa struttura. Alessandro è stato molto gentile nell'accoglienza ed utile per le informazioni. Il B&B si trova su una delle vie principali, vicino alla fermata del metro ma in una zona a traffico limitato, senza il caos del traffico. È stato completamente ristrutturata l'anno scorso, si trova al 6 piano di un condomino con servizio di custode 24h. Il gestore sa dare quelle attenzioni in più che fanno piacere, le paste a colazione sono sempre fresche e variate per fare assaggiare tutte le specialità napoletane, l'acqua del frigobar è a disposizione gratuitamente.
ha soggiornato dal 31/10/2018 al 04/11/2018
La risposta del gestore:
Ciao Giovanni, grazie infinite, siamo contentissimi che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il soggiorno napoletano. Speriamo di ospitarvi nuovamente. Un abbraccio caloroso:) Saluti affettuosi;).
paolo
Posizione strategica per visitare a piedi la città, a 10 minuti dal mare e dal centro, molto ben servita dai mezzi pubblici (sia metro che funicolare). Camera spaziosa e pulitissima. Ottima colazione con prodotti tipici Napoletani forniti da una pasticceria di famiglia, fantastico anche il senza glutine (certificato AIC). Accoglienza fantastica, Alessandro (gestore) è gentilissimo e disponibile a qualsiasi richiesta! Ci torneremo!
ha soggiornato dal 20/10/2018 al 22/10/2018
La risposta del gestore:
Ciao Paolo, grazie mille, gentilissimi. Grazie di averci scelto e siamo felici che vi siate trovati bene. Il risultato deve essere proprio questo, far si che l'ospite si senta a casa sua. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente. Un abbraccio a te e a Stefania. Saluti affettuosi.
tiziana
Week end da ricordare. Il titolare del B&B persona veramente speciale. Grazie.
ha soggiornato dal 08/09/2018 al 09/09/2018
La risposta del gestore:
Ciao Tiziana, grazie infinite. Siamo contenti che vi siate trovati bene, è stato un piacere conoscervi e ci auguriamo di ospitarvi nuovamente. A presto! Saluti affettuosi.
kanella
Perfetto! Desidererei poter dare più di 10!!! La bellezza della camera, la pulizia, la gentilezza dell'host, la posizione della struttura, la colazione, i servizi!!! Non potresti trovare di meglio in tutta la città!!! Se desideri il posto perfetto al giusto prezzo e sentire l'ospitalità napoletana da un ottimo host, non esitare e prenota immediatamente!!! Gracie mille per tutto!
ha soggiornato dal 29/03/2024 al 31/03/2024
nancy
Alessandro e Giovanna sono stati gentili e disponibili padroni di casa! Ci hanno fornito ottime informazioni per sfruttare al meglio la nostra visita. Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno.
ha soggiornato dal 29/02/2024 al 04/03/2024
ellen
Complessivamente, questo è stato un posto meraviglioso dove soggiornare e lo consiglio vivamente! Ottima posizione sulla via principale dello shopping nel centro della città, da cui si può raggiungere a piedi la maggior parte delle attrazioni turistiche. La camera era semplice (letto, armadio, scrivania, bollitore per il tè con tè e caffè istantaneo) ma adeguata. Il materasso era molto confortevole! Il bagno aveva impianti moderni. La colazione era una deliziosa e abbondante colazione continentale con pane, formaggio, frutta fresca e caffè espresso. Alessandro e Giovanna si sono prodigati per aiutarmi con i bagagli all'andata e al ritorno, poiché ho problemi di mobilità e viaggiavo da solo. Mi hanno anche consigliato sull'acquisto dei biglietti online, la metropolitana, ecc.
ha soggiornato dal 28/01/2024 al 02/02/2024
benjamin
Questo B&B è bello, spazioso, fresco e pulito. Alessandro e Giovanna sono gli ospiti più deliziosi: ci hanno fornito una colazione deliziosa e unica ogni giorno, e sono estremamente amichevoli e accoglienti. Siamo rimasti per sei notti con nostro figlio piccolo, e ci siamo sentiti tutti molto a casa. Il B&B è in una posizione ottima, proprio accanto al Quartiere Spagnolo, che è pieno di bar, caffè, ristoranti e negozi interessanti. È anche perfettamente posizionato per musei, chiese, castelli, il lungomare e la metropolitana per viaggiare più lontano. Se stai viaggiando a Napoli, ti consigliamo vivamente di soggiornare a Via Toledo 156.
ha soggiornato dal 18/10/2023 al 24/10/2023
mike
Una fantastica struttura resa ancora migliore da un host molto accogliente che si è impegnato al massimo per rendere questo un ottimo viaggio. Alessandro si è assicurato che fossimo ben armati di ottimi consigli per il cibo, ci ha fornito informazioni sui migliori luoghi da visitare e ha organizzato il trasporto da/per l'aeroporto. Nulla era troppo disturbo per lui. La camera era pulita e moderna, la posizione perfetta per essere vicini alla metro e a tutti i principali punti di partenza dei tour, pur essendo a soli 5 minuti a piedi dal porto. Consiglierei al 100% questo posto a chiunque e ci tornerei sicuramente.
ha soggiornato dal 20/09/2023 al 24/09/2023
sean
Alessandro e Giovanna sono stati entrambi fantastici padroni di casa che ci hanno assistito per le nostre 5 notti con loro. Molto disponibili con consigli sulla città, ottima colazione e sistemazione e la posizione era brillante. Altamente raccomandato e torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 14/09/2023 al 19/09/2023
queenie
Abbiamo prenotato l'intero appartamento (3 belle camere matrimoniali) per 2 notti a luglio. La posizione era perfetta! Ho lasciato una borsa della spesa nella stanza quando abbiamo fatto il check-out e Giovanna ha chiamato subito, grazie! Torneremo da Alessandro quando visiteremo i nostri amici a Napoli la prossima volta.
ha soggiornato dal 19/07/2023 al 21/07/2023
clara
Semplicemente fantastico per posizione, ospitalità, pulizia. Abbiamo in programma di tornare durante il periodo natalizio.
ha soggiornato dal 27/07/2023 al 30/07/2023
silvia
Abbiamo adorato il nostro soggiorno al B&B Via Toledo 156. Alloggiare nel cuore della città ci ha permesso di muoverci molto facilmente e quando eravamo nella nostra camera, era così tranquilla e silenziosa dopo una giornata molto intensa ad esplorare la città o le zone circostanti. Il padrone di casa è stato fantastico e ci ha aiutato molto con consigli e suggerimenti su visite turistiche, trasporti e posti dove mangiare cibi incredibili. Ci siamo sentiti davvero accolti e apprezzati. Molte strutture a 5 stelle potrebbero imparare qualcosa da Alessandro e dal suo team! Sicuramente torneremmo qui e lo consiglieremmo ai nostri amici.
ha soggiornato dal 03/07/2023 al 10/07/2023
maria
Alessandro è un ospite straordinario, molto disponibile su cosa fare e vedere a Napoli. Ottima posizione, pulito e una colazione abbondante. Napoli è stata meravigliosa e quando torneremo sicuramente alloggeremo a Via Toledo 156. \nGrazie Alessandro per averci fatto sentire a casa. \nMaria Cinelli Schiavi & Dominic Schiavi.
ha soggiornato dal 05/06/2023 al 08/06/2023
collin
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno qui. Si trova nel centro della città, ma è uno spazio tranquillo e pulito. I nostri padroni di casa erano molto amichevoli e accomodanti. La colazione e le conversazioni erano sempre piacevoli.
ha soggiornato dal 29/04/2023 al 03/05/2023
andrea
Anche se sembra un po' esagerato dare il punteggio massimo, il B&B Via Toledo 156 è davvero un ottimo posto dove soggiornare quando si è a Napoli. A pochi passi da tutti i luoghi piacevoli da visitare a Napoli. Questa è stata la nostra seconda visita e la posizione, il servizio e le strutture sono al di sopra delle aspettative. Alessandro è davvero eccezionale per i suoi consigli e la sua ospitalità.
ha soggiornato dal 10/09/2021 al 14/09/2021
paul
Incontrato presso l'alloggio dal padrone di casa e fornito di tutte le informazioni necessarie, molto attento per assicurarsi che ci sistemassimo. Il padrone di casa era disposto ad aiutare con qualsiasi domanda ed era molto cordiale. Camera 6 di buone dimensioni, di altissima specifica e posizione eccellente. Ottima selezione di succhi locali, marmellate e paste alla colazione. Sicuramente consigliato.
ha soggiornato dal 15/03/2023 al 18/03/2023
michelle
Posizione fantastica, padrone di casa cordiale e competente che ti aiuterà con qualsiasi cosa, camere di buone dimensioni, attenzione ai dettagli artistici... colori, ecc.
ha soggiornato dal 31/10/2022 al 04/11/2022
leon
La colazione è stata il punto forte di questo soggiorno. Gli ospiti erano incredibili. Abbiamo dovuto partire presto e ci hanno preparato una colazione da portar via. Piccoli dettagli come questi hanno reso questo posto indimenticabile.
ha soggiornato dal 11/09/2022 al 14/09/2022
sheila
Questo è un incantevole B&B, con un ospite meraviglioso. Allessandro è stato così disponibile, con suggerimenti di viaggio e ristoranti, insieme a indicazioni per raggiungere i luoghi e coordinare il nostro trasferimento da e per l'aeroporto. La camera era confortevole e amavamo il nostro piccolo balcone. Le colazioni assicuravano che non andassi via con fame. Tutto era delizioso, e Allessandro è stato così accomodante nei giorni in cui dovevamo partire presto - preparandoci una colazione da portar via. Consiglio vivamente il B&B Via Toledo 156 e spero di visitarlo di nuovo in futuro.
ha soggiornato dal 31/07/2022 al 07/08/2022
ivonne
Il miglior posto dove soggiornare a Napoli. Un'accoglienza calorosa e amichevole dall'host Alessandro, che rende il tuo soggiorno indimenticabile. La camera è bella e molto pulita, e la colazione napoletana è deliziosa. Alessandro è disponibile e ti racconterà tutto su Napoli e dintorni. Una raccomandazione per chiunque voglia visitare Napoli. Grazie Alessandro per la tua gentile assistenza. Ci rivedremo!
ha soggiornato dal 28/06/2022 al 01/07/2022
anja
Il B&B è idealmente situato a Napoli. La camera era molto pulita e ben attrezzata. La colazione era molto fresca, elaborata e deliziosa! Alessandro è un perfetto padrone di casa, dandoci molti utili suggerimenti per goderci il nostro soggiorno a Napoli.
ha soggiornato dal 30/05/2022 al 01/06/2022
almas
Siamo stati fortunati ad ottenere un eccellente posto dove soggiornare all'inizio del nostro viaggio. Ha avuto un impatto immenso sull'intero viaggio. Alessandro era preparato, disponibile e un ospite piacevole. La camera e il bagno erano mantenuti e progettati bene. Ad esempio, c'era abbastanza spazio per i vestiti, gli asciugamani venivano cambiati ogni due giorni e la pulizia veniva fatta ogni giorno. Via Toledo si trova proprio nel centro di Napoli, quindi tutte le cose sono disponibili. Mia moglie ed io siamo stati felici di fare cinque colazioni presso via Toledo 156 con Alessandro.
ha soggiornato dal 05/04/2022 al 10/04/2022
La risposta del gestore:
Dear Almas many thanks for your stay :) Happy to know, that you enjoyed! Hope to see you again, huge and warm hug to you and your wife as well. Take care, keep in touch! Cheers B&B Via Toledo 156
allesandro
Allesandro è un ospite fantastico. È una persona molto gentile e disponibile in tutte le questioni. Raccomando vivamente il suo B&B.
ha soggiornato dal 24/03/2022 al 26/03/2022
La risposta del gestore:
Dear Maryam :) Thank yo so much for choosing us and for your kind words. Happy to hosted and meet you as well. Hope to see you again :) One huge and warm hug :) Cheers B&B Via Toledo 156
randolph
Il B&B Via Toledo 156 si trovava in una posizione ottima e ha superato le nostre aspettative per facilità di accesso, pulizia e servizio. Non vediamo l'ora di tornarci.
ha soggiornato dal 12/03/2022 al 19/03/2022
La risposta del gestore:
Dear Randy :) Many thanks for your review. It was a pleasure to meet you and host as well, happy to know that you enjoyed your stay. Hope to see you again, one huge and warm hug to you and Julie :) Cheers B&B Via Toledo 156
norbert
Alloggio perfetto quando si visita Napoli. Anche se in centro (parcheggio molto vicino!), è un luogo molto tranquillo. Le camere sono molto ben attrezzate e super pulite. La colazione è eccellente e Alessandro è IL perfetto padrone di casa. È stato il posto perfetto per noi per il nostro viaggio a Napoli.
ha soggiornato dal 27/08/2021 al 30/08/2021
La risposta del gestore:
Dear Norbert, Many thanks for your amazing words dedicated us. It was a pleasure to meet you and host as well, so glad to hear that you enjoyed your Neapolitan stay. Hope to see you soon, you will be always welcoming! Huge and warm hug to you, Marisa and Elena too, thanks again! Best wishes. B&B Via Toledo 156.
jasmina
This bed and breakfast is more than just a place to stay, it's a special experience! Alessandro is an absolute dream host who really cares for his visitors. Clean modern rooms, a wonderful breakfast, a great location and a perfect host. 10 out of 10.
ha soggiornato dal 04/04/2019 al 07/04/2019
La risposta del gestore:
Dear Jasmina, many thanks for choosing us, so glad to know that you enjoyed the Neapolitan stay. It was a pleasure to hosted you, hope to see you really soon. Cheers.
ella
Unfortunately I was only 1 night in the hotel. It was great ! Hope to come again. Thank you Alessandro!
ha soggiornato dal 23/10/2018 al 24/10/2018
La risposta del gestore:
Dear Ella. Many thanks, happy to know that you enjoyed your Neapolitan stay. Hope to see you again really soon. Huge hug. Wishes.
florent
Super soggiorno trascorso a Napoli in famiglia! \nGrazie a Giovanna per il suo benvenuto, la sua gentilezza e la sua disponibilità. \nLo consigliamo.
ha soggiornato dal 17/12/2022 al 20/12/2022
catherine
Coup de tant sur l’accueil, que sur le B&B, l’emplacement parfait (à côté de tout avec accès direct). Alessandro est aux petits soins avec ses hôtes (fait le max pour les satisfaire). Merci à toi Alessandro et tes efforts pour nous parler en Français (je sais que c’était difficile pour toi). Un grand merci à Giovanna pour sa gentillesse. À bientôt.
ha soggiornato dal 07/11/2022 al 11/11/2022
alexander
Il migliore B&B in cui siamo mai stati. Le camere non erano solo pulite ma perfette. Abbiamo trascorso qui una settimana fantastica. Situato direttamente sulla vivace Via Toledo, nonostante la sua posizione centrale al sesto piano offre un rifugio tranquillo con un interno moderno e nuovissimo. \n\nOgni mattina siamo stati viziati con una colazione varia, preparata con prodotti freschi da produttori locali. Alessandro non è solo un ospite eccezionale che ama la sua città e offre preziosi consigli agli ospiti, ma è anche un maestro dei piccoli dettagli amorevoli che rendono il B&B qualcosa di speciale. \n\nLa posizione è ideale per esplorare il quartiere storico e quello spagnolo, entrambi a breve distanza a piedi. Possiamo raccomandare questo B&B senza riserve e speriamo che molti altri ospiti possano vivere l'ospitalità che Alessandro offre.
ha soggiornato dal 11/09/2023 al 15/09/2023
lourdes
Alessandro si è preoccupato che tutto fosse perfetto. Le indicazioni su come trovare il B&B o quale mezzo di trasporto fosse il più adatto o i locali dove mangiare o cosa visitare. Un grande aiuto, un perfetto padrone di casa. Il B&B è a 10, è tutto nuovo e molto pulito. Un sesto piano con ascensore. Camera e bagno spaziosi e pulitissimi. Nelle camere hai anche tutto il necessario per preparare un caffè e accompagnarlo con un biscotto. La colazione meravigliosa: caffè, tè, succhi, frutta, dolce e salato, pane (come buon padrone di casa Alessandro si è preoccupato prima del nostro arrivo di chiedere se avevamo qualche allergia). Inoltre, avevamo acqua filtrata a disposizione per iniziare le nostre escursioni. Credo che non si possa chiedere di più. E infine, la posizione. Nel posto migliore, vicino a tutto. Favoloso.
ha soggiornato dal 29/09/2023 al 03/10/2023
alfonso
Magnifica esperienza. Siamo stati una settimana io e la mia compagna. Ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo avuto intimità, tranquillità e un'attenzione eccellente. Tutto, assolutamente tutto, è stato incredibile: le colazioni, la pulizia, l'ampiezza della camera... Grazie al B&B Via Toledo 156 le nostre vacanze a Napoli sono state perfette e, naturalmente, il responsabile è Alessandro, il suo gestore, per aver creato un'oasi di tranquillità nel cuore della città.
ha soggiornato dal 03/08/2022 al 10/08/2022
leonie
Luogo top dove soggiornare durante la tua visita a Napoli. Piacevole e familiare indirizzo per il tuo soggiorno a Napoli.
ha soggiornato dal 17/10/2022 al 19/10/2022

B&B Via Toledo 156

52816 visite
Membro da Gennaio 2018
  • Telefono 081 5527539
  • Cellulare 392 2478015

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria