A Corte

Eccellente 9.5 / 10 (37)
Bed & Breakfast | via De Franchis, 2 - Caserta | Zona: Semicentro
Tel. 0823 371365 | Cell. 368 637900
Contatta o prenota
Scrivi a A Corte se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, colazione abbondante, nuovissimo, struttura di charme, panorama spettacolare, struttura di design, in centro.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Casola frazione di Caserta città d'arte in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "A Corte" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.

Sala colazione presente in struttura.

  • Accesso Disabili
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

37 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
37 recensioni
ariadne
Bellissimo bed and breakfast, molto accogliente e piacevole! Le camere sono comode, pulite e confortevoli; la struttura è molto ben fornita, organizzata e sicura. Il gestore è una persona squisita: non solo ci ha aspettate fino a notte per il check in, ma ci ha anche aiutato con la ruota a terra! Nel caso di un ritorno a Caserta, prenoterei nuovamente A Corte: caldamente raccomandato.
ha soggiornato dal 02/04/2024 al 03/04/2024
silvio
B&B posto in una frazione collinare di Caserta, si sta benissimo anche con alte temperature. 4 camere indipendenti danno su una corte dove ci si ritrova per colazione all'aperto o al chiuso a seconda del clima. Camere ampie e pulite, ricca colazione anche con pane casalingo fanno di questa struttura l'ideale per visitare Caserta e dintorni. Il signor Lorenzo è un eccellente padrone di casa capace di far sentire tutti a proprio agio e di consigliare luoghi da visitare (accompagna lui a Casertavecchia, assolutamente da vedere) o ristoranti per la cena.
ha soggiornato dal 27/06/2023 al 30/06/2023
pierluigi
pierluigi ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/07/2023 al 04/07/2023
roberto
roberto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/09/2022 al 07/09/2022
sara
Proprietario molto gentile e disponibile, molto preparato su posti e paesaggi da visitare. Posto molto tranquillo. Possibilità da parte del proprietario di offrire servizio di navetta gratuita A/R per visitare il centro di Caserta vecchia. Ottimo soggiorno!
ha soggiornato dal 21/08/2022 al 22/08/2022
giusy
Trovato per caso il B&B è molto carino, situato in una posizione strategica per poter raggiungere la Reggia di Caserta e gli altri siti turistici della zona. Le camere si presentano tutte indipendenti, con bagno interno, super pulite, confortevoli e dotate di un utile foglio informativo sul comportamento da tenere nella struttura per la salute e la sicurezza degli ospiti. La colazione, abbondante, è stata servita all’aperto in un clima sereno e cordiale.
ha soggiornato dal 26/05/2020 al 27/05/2020
filomena come
Struttura situata in luogo tranquillo con un panorama stupendo. Stanze spaziose, pulitissime molto ben climatizzate. Colazione molto variegata ed abbondante. Lorenzo e la signora, due persone stupende, molto ma molto cordiali e disponibili nonché simpaticissimi. Consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 14/12/2019 al 15/12/2019
massimo
Posto tranquillo isolato, parcheggio interno. il titolare persona cordiale, pronta a fare 4 chiacchiere. La stanza semplice ed accogliente, un bagno piccolo ma nella norma. esperienza positiva. Il titolare mi ha contattato varie volte nella giornata. Esperienza positiva ++++++++.
ha soggiornato dal 20/11/2019 al 21/11/2019
manlio
Struttura buona, colazione soddisfacente, gestore molto gentile e disponibile e posto macchina molto utile. Anche il cane (Pippo) molto dolce e simpatico. Non distante dalla Reggia di Caserta. Nel complesso da consigliare.
ha soggiornato dal 24/09/2019 al 27/09/2019
riccardo
La struttura è molto gradevole ed in posizione estremamente tranquilla. Il gestore disponibilissimo e molto accogliente.
ha soggiornato dal 18/10/2019 al 19/10/2019
giovanni
A Corte è stata una piacevolissima sorpresa. Situata in una posizione tranquilla, è l'ideale per passare dei giorni di vacanza sereni per visitare questi luoghi affascinanti. Il proprietario è di una rara gentilezza e disponibilità! Assolutamente da consigliare e da provare! Questo il nostro grazie per lo splendido soggiorno trascorso.
ha soggiornato dal 28/08/2019 al 29/08/2019
luisella
Ottimo tutto, dal proprietario disponibilissimo (ci ha accompagnato personalmente al ristorante da lui prenotatoci per la cena) alla struttura. Un gioiellino fuori dal centro di Caserta ma vicinissimo a tutto. I Padovani.
ha soggiornato dal 06/08/2019 al 07/08/2019
michelangelo
Struttura bellissima, confortevole e soprattutto molto fresca. Un posto piacevole per rilassarsi dopo la calura presa in occasione della visita della Reggia di Caserta. Il signor Lorenzo è stato molto gentile. Un posto da consigliare a chi vuole visitare questi posti
ha soggiornato dal 11/06/2019 al 13/06/2019
gian
Ottimo!
ha soggiornato dal 25/09/2018 al 26/09/2018
daniela
Pulizia impeccabile, eccellente rapporto qualità prezzo, il proprietario disponibilissimo e squisito, massimo comfort, colazione top. Massima libertà, si può usufruire in qualsiasi momento della area colazione. Sembra di essere a casa! Di nuovo complimenti, bellissima esperienza.
ha soggiornato dal 10/09/2018 al 12/09/2018
elisabetta
Nel complesso ottima accoglienza.
ha soggiornato dal 29/06/2018 al 30/06/2018
valentina
Struttura davvero stupenda, a pochi km da Caserta, con comodo posto auto. La stanza è dotata di ogni confort e arredata con gusto: bellissimo il pavimento originale e l'armadio in legno massello. Graziosissima la sala per la colazione, dotata di ogni prelibatezza: imperdibile il ciambellone preparato dalle sapienti mani della proprietaria, a noi è capitato al cioccolato, davvero squisito! ma il punto forte della struttura è da ricercare nei proprietari: davvero gentilissimi e accorti, pronti a soddisfare ogni richiesta. Siamo stati contattati dal gestore il giorno precedente l'arrivo che ci ha dato tutte le indicazioni (precisissime) per raggiungere la struttura; arrivati in tarda serata abbiamo trovato il condizionatore per l'aria calda acceso in camera con un gradevolissimo torpore. Il proprietario ci ha accolto con gentilezza e dopo averci dato qualche informazione, ci ha dato anche l'acqua per la notte: davvero premuroso. Il giorno dopo durante la colazione ci sono state fornite informazioni utilissime per il prosieguo del viaggio. Davvero un'accoglienza ed una disponibilità fuori dal comune! assolutamente imperdibile! Complimenti!
ha soggiornato dal 27/10/2017 al 28/10/2017
gloria
Abbiamo trascorso 3 giorni in questo posto isolato ma tranquillo e rilassante. Ottimo servizio, pulizia e colazione abbondante. Locale climatizzato. Il proprietario molto gentile, premuroso e disponibile. Il paese é collegato bene con la città.
ha soggiornato dal 07/07/2017 al 09/07/2017
massimo
B&B accogliente e veramente carino. Strutturato come una corte, rappresenta bene i proprietari che ti fanno sentire come a casa tua. In zona tranquilla a 5km dalla reggia di Caserta.
ha soggiornato dal 05/08/2016 al 06/08/2016
gaspare
Ottima ospitalità.
ha soggiornato dal 08/08/2016 al 11/08/2016
raffaella
Pulito, semplice e ben curato. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Gestori accoglienti, molto gentili e discreti. Da consigliare.
ha soggiornato dal 10/08/2016 al 11/08/2016
roberta
Abbiamo avuto la fortuna di incontrare una persona cordiale, disponibile, attento che è il proprietario, il sig. Lorenzo. La struttura è molto curata, tranquilla, una vera oasi di pace e tranquillità. Speriamo di tornarci presto. Grazie di tutto sig. Lorenzo, Lei è davvero una bella persona.
ha soggiornato dal 26/06/2016 al 29/06/2016
elisabetta
Ho trascorso con le mie amiche un week-end spettacolare. Accoglienza unica e clamorosa. La proprietaria, signora Giuseppina, gentilissima ci ha indicato le diverse attrazioni turistiche nelle vicinanze. Per visitare Casertavecchia abbiamo utilizzato le bici offerte dalle struttura. Per non parlare della colazione fatta all'aperto abbondante e tipica. Spero di ritornarci presto.
ha soggiornato dal 03/06/2016 al 05/06/2016
giorgio
Bellissima struttura circondata dal verde. Camera nuovissima accogliente e dotata di tutti i confort, come anche il bagno. Colazione con prodotti di qualità con squisiti cornetti e marmellate fatte in casa. Ciliegina sulla torta sono i proprietari persone veramente gentili accoglienti che ti forniscono qualsiasi soluzione a mille domande. Grazie ancora. A presto.
ha soggiornato dal 14/01/2016 al 16/01/2016
rita
B&B molto curato, situato in una bella corte ristrutturata e in zona tranquilla. Gestori molto cordiali e ottima colazione! Posto adatto anche ai bambini, con la corte chiusa ed un cortile con i giochi.
ha soggiornato dal 15/08/2014 al 16/08/2014
alessio
Ottimo e accogliente, proprietari gentilissimi e disponibili, abbiamo avuto con noi la nostra cagnolina e non c'è stato nessun problema. Grazie.
ha soggiornato dal 09/07/2015 al 12/07/2015
patrizia
Posizione tranquilla ma centrale per visitare sia la Reggia di Caserta che i piccoli borghi nelle vicinanze. Gestore cordiale, disponibile e preparato nelle spiegazioni turistiche, storiche e stradali. Ottima colazione con prodotti casalinghi locali. Merita un soggiorno di diversi giorni.
ha soggiornato dal 25/04/2015 al 27/04/2015
luca
Struttura gradevole e funzionale vicinissima a Caserta Vecchia e Caserta. Raccomandabile.
ha soggiornato dal 29/09/2014 al 01/10/2014
camillo
Posto bellissimo, tutto molto curato gestione famigliare. trovato per caso, peccato fermarsi solo per una notte. Camillo.
ha soggiornato dal 27/09/2014 al 28/09/2014
guido
Località molto tranquilla, gestori ottime persone, squisite e gradevoli. ottima la colazione, luogo ideale per visitare la Reggia e il Golfo e chi ama passeggiare.
ha soggiornato dal 11/08/2014 al 12/08/2014
peter
I gestori sono molto gentili. Ti ringraziamo per l'ospitalità grande. Le camere sono tranquille e pulite. In bagno tutto funziona. La collazione era buonissima. Per noi era il posto tappa ottimo.
ha soggiornato dal 17/04/2014 al 18/04/2014
laura maria
Il posto è bello e tranquillo, i gestori sono di un'ospitalità squisita, il casale, anche se ristrutturato, mantiene il fascino delle case tipiche di campagna.
ha soggiornato dal 15/11/2013 al 17/11/2013
giovanni
Posto incantevole immerso nel verde, tranquillo e adatto per tutte l'età. Ospitalità perfetta. Stanza con arredi nuovi e fornita di tutti i conforts. Situato a pochi minuti da Casertavecchia e la reggia di Caserta, ideale per coloro che amano il verde e lunghe passeggiate nella natura.
ha soggiornato dal 02/08/2013 al 04/08/2013
michela
Ospitalità accogliente e professionale in un contesto delizioso. camere pulite e con gli opportuni confort, adattissimo per famiglie con bimbi dato il cortile in cui intrattenere i piccoli ed il giardino adiacente con giochi. Davvero piacevole svegliarsi e far colazione nel curatissimo cortile con prelibatezze della casa. Complimenti alla famiglia gestrice ed in particolare alla mamma (indimenticabile la sua marmellata con quei fragranti cornetti).
ha soggiornato dal 10/08/2013 al 11/08/2013
laura
Il posto è accogliente, silenzioso e riservato. La famiglia accogliente e disponibile, il sevizio ottimo.
ha soggiornato dal 04/08/2013 al 06/08/2013
salvatore
I proprietari molto accoglienti, a pochi passi da Caserta vecchia. Camere nuovissime, bagno eccellente.
ha soggiornato dal 10/08/2013 al 11/08/2013
maria
Due to covid, my trip was cancelled, so I did not stay in caserta. The host, however was very welcoming and gracious upon accepting my cancellation. I'm hoping to go in 2021. Maria Calvo
ha soggiornato dal 11/09/2020 al 13/09/2020

A Corte

28026 visite
Membro da Luglio 2013
  • Telefono 0823 371365
  • Cellulare 368 637900