Villa dei Mercanti

Eccellente 9.8 / 10 (18)
Bed & Breakfast | Via discesa Corvino inferiore, 8 - Diamante | Zona: Mare
Tel. 338 2318815 - 0985 81422 | Cell. 338 2318815 - 338 2318815
Codice identificativo: 078048-BBF-00024
Contatta o prenota
Scrivi a Villa Dei Mercanti se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, in centro, in riva al mare, nuovissimo, economico, vicino stazione, panorama spettacolare, in zona shopping, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Lido Azzurro'...) in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "Villa Dei Mercanti" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un bel giardino.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 2 viaggiatori.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.

Colazioni con deliziose torte fatte in casa e la famosa crostata alla Nutella di nonna Concetta!

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
18 recensioni
paolo
Paolo è disponibile e gentile e la moglie pasticciera fa delle torte fenomenali. Siamo stati benissimo, straconsigliato!
ha soggiornato dal 18/07/2022 al 23/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie Simona avrei voluto fare di più, spero che il prossimo anno ci rivedremo a Diamante!!
mario
Accoglienza, organizzazione, professionalità e disponibilità al top. Ambiente molto curato e pulito. Paolo, il proprietario, è estremamente premuroso ed attento. La sua dolce metà è una pasticcera eccellente. Complimenti!
ha soggiornato dal 01/08/2021 al 06/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Mario anche la tua famiglia è al Top, un saluto ed un abbraccio, a presto.
paola
Personale gentilissimo e disponibile.
ha soggiornato dal 26/07/2021 al 31/07/2021
La risposta del gestore:
Ciao Paola sono contenta che vi siete trovati bene, per me è stato un piacere avervi come ospiti, complimenti a voi e alle rispettive famiglie, alla prossima.
arianna
B&B accogliente e confortevole. Il proprietario è super ospitale e disponibile per qualsiasi necessità. La camera è ordinata e pulita. La struttura è a due passi dal mare (spiaggia libera grande) e a due passi dal centro. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 17/07/2021 al 23/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie Arianna ti ringrazio di cuore, è stato un piacere averti ospitata nella mia piccola dimora, un saluto. Paolo.
ernesto
E' una bellissima struttura vicino al mare. Ti accoglie Paolo, un simpatico e attento gestore, ti chiama per seguire il tuo arrivo, ti aspetta in strada per accompagnarti. L'ingresso è in un contesto di altri B&B ma questo ha un giardino piacevolissimo e ben curato dove è possibile sedersi ai tavolini. La camera è ampia, pulita e con arredo moderno, appena entri hai la piacevole sensazione di aver trovato il posto giusto. Il mare a due passi due, il centro a due passi due, la colazione si fa Ad un bar li affianco, prodotti freschi, e personale di grande squisitezza. Noi siamo tornati anche per un panino a pranzo e per un drink dopo cena. ottime le crostate. Non ero stato mai a Diamante e il mare splendido il buon cibo e soprattutto la simpatia di chi abbiamo conosciuto ci farà sicuramente ritornare da Paolo.
ha soggiornato dal 27/06/2020 al 29/06/2020
valerio
Con mia moglie abbiamo trascorso un piacevole soggiorno di una settimana in questo B&B, a pochi metri dall'ampia spiaggia libera e dal Centro storico di Diamante, veramente un "gioiello" della costa calabra. Il gestore, Paolo, è persona disponibile, impeccabile nella gestione della struttura, pulita e funzionale. La moglie un'artista di torte, biscotti e bocconotti calabresi, che potrete gustare a colazione. La cittadina, famosa per i suoi murales e il peperoncino, è vivace fino a tarda sera, con una splendido lungomare e una moltitudine di botteghe, ristoranti e artisti di strada. Il mare trasparente e brilluccicoso, con tramonti mozzafiato sull'isola di Cirella. Struttura consigliatissima.
ha soggiornato dal 20/07/2019 al 27/07/2019
la
Struttura situata in un posto strategico, di fronte al mare e vicino al paese. I proprietari simpaticissimi e molto accoglienti. Insomma lo consiglio a tutti. Noi ci ritorneremo Diamante è stupenda.
ha soggiornato dal 20/07/2019 al 23/07/2019
nicola
Struttura ben presentabile e molto pulita gestita in modo impeccabile condita da una gentilezza notevole. Paolo è una persona squisita che sa accontentare gli ospiti con una disarmante cordialità facendoli sentire come a casa e le torte caserecce servite per la colazione fanno invidia alla migliore delle gourmet mia figlia le divorava a più non posso posto speciale gestito da persone all’altezza lo posso decisamente consigliare ancor più ci voglio tornare.
ha soggiornato dal 25/08/2018 al 26/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Nicola e complimenti a voi per la splendida famiglia! Un bacione alla piccola Paola!
giusy
giusy ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/07/2018 al 11/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille! Alla prossima!
valeria
È stato come stare a casa. La cortesia e la disponibilità di Paolo ci sono stati cari in alcune nostre disavventure. Disponibilità per la colazione a causa delle mie intolleranze. Ottima location vicina al mare e a tutti i servizi. La villa era strepitosa dove anche vivere alcuni momenti di tranquillità è stato piacevole. Pulizia super.
ha soggiornato dal 28/06/2018 al 02/07/2018
La risposta del gestore:
Ciao Valeria, i super siete stati voi che con i due splendidi fanciulli avete portato allegria! alla prossima un abbraccio. Paolo, Tanja e Pierpaolo.
ciro
ciro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/02/2018 al 20/02/2018
La risposta del gestore:
Grazie Ciro!
maria rosaria
Mi sento di consigliare questo B&B a tutti... struttura situata a due passi dal mare e dal centro storico, ambiente reso accogliente da giardino curato stanze ben arredate e funzionali pulizia impeccabile e ottima la colazione, resa piacevole dalla compagnia discreta garbata ma professionale del gestore. Grazie! Per aver contribuito a rendere piacevole questo mio soggiorno.
ha soggiornato dal 31/08/2017 al 04/09/2017
La risposta del gestore:
Ciao Maria Rosaria! Ti aspetto il prossimo anno, grazie per le belle parole è stato un piacere averti come ospite.
stefano
Vi abbiamo soggiornato una settimana io e la mia ragazza ed è stata meravigliosa! Consigliamo questo B&B a tutti quelli che vogliono visitare il bellissimo centro storico di Diamante e allo stesso tempo trovarsi a pochi passi dalla spiaggia per la sua posizione ottimale per non parlare poi delle colazioni buonissime che ogni mattina ci attendevano. Ringraziamo ancora una volta Paolo per la fantastica accoglienza e disponibilità!
ha soggiornato dal 11/08/2017 al 18/08/2017
La risposta del gestore:
Ciao ingegnere! grazie per le belle parole vi aspetto il prossimo anno, salutami l' avvocatessa!
tommaso
Era il massimo che potessi chiedere per il soggiorno che dovevo fare, l'ho ottenuto.
ha soggiornato dal 09/09/2016 al 12/09/2016
soccorsa
B&B collocato in posizione tranquilla ed ottimale per godere del mare e delle serate in centro storico. Il gestore Paolo ci ha accolti con cordialità e discrezione. Genuina e abbondante le colazione. Si consiglia a qualsiasi tipologia di turista.
ha soggiornato dal 31/07/2016 al 06/08/2016
maria grazia
Ottimo servizio, ospitalità e pulizia eccellente!
ha soggiornato dal 16/07/2016 al 18/07/2016
silvana
Complimenti alla struttura e alla gentilezza del gestore (sig. Paolo), mi sono trovata benissimo. Ci ritornerò senz'altro e lo consiglierò a chi ne avesse bisogno. P.S. La colazione con le torte fatte in casa il Top...
ha soggiornato dal 04/09/2015 al 06/09/2015
angelo
Cordialità e disponibilità ti accolgono all'arrivo e ti accompagnano durante tutto il soggiorno. posizione eccellente, a 100 metri dai migliori lidi e 200 dal centro antico e dai luoghi della movida. Struttura nuova e funzionale attrezzata con gusto e raffinatezza.
ha soggiornato dal 20/08/2015 al 25/08/2015

Villa dei Mercanti

55375 visite
Membro da Giugno 2011
  • Telefono 338 2318815 - 0985 81422
  • Cellulare 338 2318815 - 338 2318815

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria