Serendipity

Eccellente 9.4 / 10 (17)
Bed & Breakfast | Corso Aldo Moro, 48 - Tortora | Zona: Mare
Cell. 329 1879414
Codice identificativo: 078149-BBF-000010
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Serendipity se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, colazione abbondante, in riva al mare, in zona shopping, economico, vicino stazione, struttura di design.
Serendipity si trova a Tortora Marina, in pieno centro cittadino e a pochi metri dal lungomare e spiaggia.. in un punto strategico, data la centralità, per visitare altre belle e note località turistiche del territorio denominato
Riviera dei Cedri. "Serendipity" è una struttura ospitale e ricercata per la cura dei dettagli.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, perdersi tra gli spettacolari colori dei tramonti del Tirreno.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.

La nostra struttura è il luogo perfetto per le coppie, le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.

Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, aria condizionata wifi gratuito, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio e un giardino.

Le nostre camere sono dotate di phon, set cortesia accesso internet, specchio e portavaligia.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 11 viaggiatori in:
1 camera 'Sterlizià che può ospitare 2/3 persone
1 camera 'Callà che può ospitare 2 persone
1 camera 'Rosè che può ospitare 3 persone
1 camera 'papaverì che può ospitare 3 persone
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.

È presente l'accesso per lieve disabilità.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.

Il Buffet Breakfast è il mio Buongiorno agli Ospiti del Serendipity, che entrano in sala accolti da un delizioso profumo, curato nei dettagli, dalla mise en place ai gustosi cornetti con gusti nuovi e anche specifici per chi ha scelto uno stile di alimentazione particolare. Oltre ai dolcini preparati ogni giorno da me, e poi la frutta di stagione raccolta dagli alberi che ombreggiano il giardino Serendipity, dalla pianta al buffet. Le gustose marmellatine, le artigianali confetture dolci e piccanti, la cremosa nutella, i vari succhi di frutta, caffè, tea, orzo, cappuccino, fette biscottate, yogurt e tante altre cose che si aggiungono di volta in volta. Siamo inoltre forniti anche per preparare una deliziosa colazione per Vegetariani, Vegani e Intolleranti al Lattosio e al Glutine. Un dolce risveglio carezzati dal sole e dal soave suono degli uccellini, delle Colombe e delle Tortore, sotto un profumato pergolato di uva rossa.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

17 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
17 recensioni
wilma
Siamo stati benissimo! Silvia è una persona spettacolare sempre pronta ad accogliere qualsiasi richiesta e a dare consigli! Grazie a lei abbiamo affittato le bici a un prezzo più basso e ci siamo divertiti tantissimo! La colazione è eccezionale! Consiglio vivamente a tutti di andarci, b&b è vicino a tutti i negozi e luoghi d’interesse.
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 23/08/2021
ermy
Sono stata a luglio con la mia famiglia. Tutto è stato ottimo. Grazie Silvia, ci rivedremo la prossima estate.
ha soggiornato dal 01/09/2019 al 02/09/2019
benedetto
La struttura era ben posizionata, pulita e ben tenuta. Il vero punto di forza è Silvia la gestrice del locale: disponibile, cordiale, gentile, ottima guida turistica per visitare la zona veramente la colonna portante della struttura. La consiglio sopratutto per la posizione: comoda e funzionale sopratutto per chi vuole dimenticarsi l'auto e di godere di belle passeggiate.
ha soggiornato dal 24/08/2019 al 28/08/2019
ponticiello
Ottima struttura, obiettivo del gestore la soddisfazione del cliente.
ha soggiornato dal 26/07/2019 al 28/07/2019
stefania
Calorosa accoglienza e disponibilità. Buona la posizione della struttura. C'è tutto ciò che serve. Esperienza da ripetere.
ha soggiornato dal 06/07/2018 al 08/07/2018
maria
Ho avuto il piacere di essere accolta con gentilezza, disponibilità e simpatia per un weekend rilassante. Grazie Silvia.
ha soggiornato dal 25/05/2018 al 27/05/2018
aurora
Ho soggiornato un week end in questa meravigliosa struttura, fresca, accogliente ed in una posizione strategica per visitare il territorio. 5 minuti a piedi per arrivare a Praia a Mare, 10 minuti d auto da Maratea, San Nicola Arcella e le splendide colline che sovrastano sul mare. Silvia è una persona squisita, attenta ad ogni elemento per il nostro benessere e preparata nel promuovere le attrazioni naturalistiche e culturali. Lo consiglio vivamente e spero di ritornarci presto.
ha soggiornato dal 14/04/2018 al 17/04/2018
cristiano
Posizione comodissima per l'intera riviera dei cedri. Silvia è gentilissima e cordiale. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/09/2017 al 02/09/2017
enrico
Un Giardino pieno di colori sulla costa tirrenica cosentina. A 200 metri dal mare, una vacanza “a tutto tondo”, agrumi e sole. Grazie della squisita disponibilità a Silvia.
ha soggiornato dal 19/05/2017 al 20/05/2017
antonio
Ho alloggiato un week-end in questo magnifico B&B gestito da Silvia. Sono arrivato in treno e lei è venuta a prendermi alla stazione, riaccompagnandomi anche al momento della partenza, il che la dice lunga sull'attenzione e la premura riservate agli ospiti. La struttura è molto accogliente: è posizionata sulla strada principale ma nel contempo il cortile che la circonda, coronato da uno splendido e rinfrescante pergolato, ne fa un luogo intimo e appartato dai clamori cittadini. Il lungomare è vicino, ci si arriva in pochi minuti. Le camere sono pulite e ariose. Gentilezza, competenza, disponibilità, cordialità, Silvia incarna alla perfezione lo spirito di accoglienza e ti fa sentire davvero come a casa; buonissimi i suoi dolci, preziosi i suoi consigli e piacevolissime le chiacchierate sulla storia e le bellezze del luogo. Ci tornerei oggi stesso.
ha soggiornato dal 05/08/2016 al 08/08/2016
valentina
La pulizia, la gentilezza, la serietà, la cura dei particolari, la signora ti fa sentire davvero a casa, posto che consiglio davvero a tutti. I miei complimenti. Saluti da Valentina.
ha soggiornato dal 14/07/2016 al 15/07/2016
gaetano salvatore
Struttura bella e accogliente..vicinissima al mare, ma più di tutto è la gentilezza e la cortesia di Silvia, ti fa sentire di casa, sempre a disposizione per qualsiasi cosa, non a caso sono 3 volte che vado. La consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 01/07/2016 al 03/07/2016
francesca
La struttura è molto carina e accogliente. Un bel pergolato davanti all'ingresso e, intorno alla casa, un ampio parcheggio riparato e ombreggiato Ho trovato la mia automobile fresca nonostante la giornata soleggiata e piuttosto calda (fine maggio) ! La mia camera era spaziosa e molto pulita. Il bagno? Più che pulito, lindo (si vede che si usa olio di gomito) ! Lenzuola ed asciugamani? Colorati da mettere allegria solo a guardarli, freschi di bucato, al sapore di sole e di vento (si vede che anche il sole della Calabria fa la sua bella parte). E poi, che dire dell'accoglienza? Silvia è una deliziosa padrona di casa bene informata sulle bellezze del luogo. Grazie a lei ho scoperto il museo di Tortora che in realtà si chiama museo di Blanda, il nome che le avevano dato i romani, che ha degli interessanti reperti, ma anche tante cose da vedere per il solo piacere degli occhi. Si deve andare in paese, su in collina, e fare qualche chilometro. Ne vale la pena, il panorama è spettacolare: strapiombi, montagne verdi, vista sul mare. Sono tanti i posti belli nelle vicinanze del B&B che Silvia mi ha suggerito, anche se una sola passeggiata sulla bella spiaggia di Tortora, a pochi minuti a piedi dall'Isola di Dino, può già funzionare da ottimo rigenerante (per me ha funzionato eccome!). Mi sono sentita coccolata e accolta da Silvia. Ci voglio tornare!
ha soggiornato dal 20/05/2016 al 22/05/2016
vincenzo
Posto molto tranquillo, stanze molto pulite e accoglienti, tutto molto ordinato, rapporto qualità /prezzo eccellente. Io per lavoro dormo spesso nei B&B tra Sicilia e Calabria, ma questo B&b ve lo garantisco grazie anche alla gentilezza e alla competenza della signora Silvia. Sicuramente a breve ritornerò in questo posto ma stavolta con la famiglia per vacanza per godere di questo stupendo angolo della Calabria. Indovinate dove andrò a soggiornare? Chiaramente al Serendipity.
ha soggiornato dal 20/05/2015 al 21/05/2015
ambra
Sono appena rientrata da una mini-vacanza con mio marito e mio figlio di 11mesi ed il nostro giudizio è estremamente positivo! Il B&B è situato in una posizione strategica perché in pochi minuti di passeggiata si può arrivare sia al mare che al centro di Praja. Con l'auto bastano una manciata di minuti per Maratea e Castrocucco. Il trattamento è stato eccellente la signora Silvia, proprietaria del B&b, si vede fin da subito che lo gestisce con passione e non ha trascurato nessuno degli ospiti. Ogni dettaglio è curato e tutto sempre molto pulito! Mi ha messo a disposizione un angolo per preparare pappe e latte al bambino e la sua costante presenza, assolutamente mai invadente, ci ha permesso di goderci a pieno la vacanza!!!!!!!!! Sicuramente vacanza da ripetere.
ha soggiornato dal 25/04/2013 al 28/04/2013
mario
Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo incantevole posto. È una posizione ottima essendo vicino ai ristoranti e al bellissimo mare e alla spiaggia. Silvia è un'ospite e proprietaria attenta, gentile e amichevole. Buona colazione e conversazione. Raccomandiamo vivamente questo posto.
ha soggiornato dal 04/10/2023 al 09/10/2023
magdalena
La proprietaria è stata molto gentile e disponibile. Ci ha dato un'altra stanza poiché quella prenotata da noi era già occupata. Anche se tutte le altre stanze erano occupate, è stata molto accomodante. Il pavimento e la biancheria da letto erano puliti. Purtroppo mancava il coperchio del water e il bidet non era del tutto pulito. Tuttavia, non si può lamentarsi, poiché la proprietaria ci ha messo a disposizione la stanza. La stanza si trova sulla strada principale ed è quindi molto vicina ai ristoranti. Tuttavia, questo è anche uno svantaggio, poiché è abbastanza rumoroso.
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 03/09/2023

Serendipity

81091 visite
Membro da Luglio 2007
  • Cellulare 329 1879414

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria