Re Umberto B&B

Eccellente 9.5 / 10 (24)
Bed & Breakfast | San Salvo - c.da Montalfano/CUPELLO, 53 - San Salvo | Zona: Collina
Tel. 0873 549023 | Cell. 338 8331630 - 388 8874544
Scrivi a Re Umberto B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, struttura di design, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Collina. "Re Umberto B&B" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 3 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

La prima colazione è preparata personalmente da Daniela con alcune specialità locali tra cui marmellate e dolci fatti in casa.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Stanza Del Conte

Numero massimo di ospiti: 3
La stanza ha il bagno in camera in più dispone di televisore.
Nome camera
Stanza Del Conte x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

24 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
24 recensioni
luca
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/06/2019 al 09/06/2019
sara
sara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/07/2018 al 29/07/2018
g.battista
Un posto molto bello e tranquillo, che è quello che cercavamo. La struttura è bella, la pulizia ottima e la colazione sempre molto buona. Il gestore è sempre stato gentile e disponibile alle nostre richieste e sempre con nuove proposte di posti da visitare.
ha soggiornato dal 18/07/2018 al 28/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille Gianbattista! È stato un piacere avervi come ospiti nella nostra dimora di campagna! Speriamo di rivedervi presto. Alla prossima allora. Saluti cordiali. Pierluigi e Daniela Altieri, B&B Re Umberto.
enrico
enrico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/07/2017 al 02/07/2017
andrea
Abbiamo soggiornato presso questa struttura e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal luogo tranquillo ma vicinissimo al mare di San Salvo, dalla struttura e soprattutto dalla straordinaria cortesia e competenza del gestore. Una menzione particolare alla qualità ed abbondanza della prima colazione, molto al di sopra della media. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 06/07/2016 al 08/07/2016
carla
Ottimo tutto: gestione, bellissima panoramica, fantastica camera rifinita in tutte i particolare. Tutto di mio gusto, soprattutto la posizione.
ha soggiornato dal 25/03/2016 al 27/03/2016
maria cristina
L'esperienza è stata più che positiva: la struttura è accogliente, le camere pulite ed eleganti, i bagni funzionali, gli spazi comuni dotati di ogni confort. Pierluigi, il proprietario, si è reso disponibilissimo fin dalle info prima delle prenotazioni, non ci ha mai fatto mancare la sua presenza nè è mai stato invadente. Ci ha accolto gentilmente e ci ha dato la massima fiducia sia per la gestione degli spazi con gli altri ospiti sia per saldare il conto (permettendoci di andar via all'orario per noi più comodo senza doverci organizzare tempo prima per il pagamento). La struttura è dotata di riscaldamento perfettamente funzionante, ottimo per noi che siamo stati lì in inverno, e per la colazione ci sono a disposizione una gran varietà di delizie oltre ai dolci che la proprietaria prepara di persona per gli ospiti. Ci torneremo sicuramente, è un posto bellissimo d'inverno e sicuramente ancor più bello in estate.
ha soggiornato dal 07/02/2016 al 14/02/2016
irena
Caro Pierluigi e Daniela, grazie per la vostra disponibilità e cortesia, ci siamo sentiti in famiglia, grazie per le ottime colazioni e tutte le attenzioni che ci avete riservato. Consiglio a tutti, il posto è veramente incantevole. A presto.
ha soggiornato dal 17/08/2015 al 21/08/2015
angelica
Breve soggiorno in una struttura deliziosa situata in una zona meravigliosa immersa nel verde dove si respira serenità. In casa tutto è curato cn semplicità in un armonia di colori eccellente. Fondamentale l accoglienza del titolare Pierluigi disponibile gentile e carico di buoni consigli. Esperienza da rifare.
ha soggiornato dal 03/08/2015 al 06/08/2015
ciro
I clienti del Re Umberto hanno a disposizione una struttura recentemente ristrutturata con camere molto ben arredate. La stanza quadrupla del Duca è comoda per 4 persone, ha un bagno abitabile e ottime finiture. Posizione tranquilla in mezzo alla campagna con una vista mozzafiato sulle vigne e giù fino al mare. Patio all'esterno attrezzato per la colazione, dondolo e giochi per bambini a disposizione. In cucina c'era praticamente di tutto, dalla lavastoviglie al fornello al frigo con acqua, succhi, latte già' a disposizione al nostro arrivo nel pomeriggio. Proprietario gentile e disponibile. La colazione è più che ottima, con succhi, yogurt, frutta fresca e vari dolci locali (per non parlare della fantastica crostata di Daniela). In ogni caso l'esperienza è stata positiva e ci tornerei sicuramente. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 09/08/2015
antonio
Posto stupendo con un panorama incantevole su dei vigneti con in fondo il mare adriatico. Veramente veramente incantevole. Siamo riusciti addirittura a scorgere le isole Tremiti. Pulizia ai massimi livelli e colazione da "Re". Il gestore disponibilissimo e pieno di attenzioni con consigli molto utili su cosa vedere e fare nei dintorni. C'è una convenzione con il vicino ristorante dove abbiamo mangiato benissimo con soli 15 euro. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 26/06/2015 al 27/06/2015
laura
Una vacanza nata per caso con la semplice voglia di mare, si è rivelata un caldo abbraccio e la scoperta di un territorio con un "Vasto" potenziale. Abbiamo soggiornato nella camera della Baronessa: ingresso indipendente, bagno privato con doccia, un funzionale frigorifero e la finestra che incornicia un paesaggio agricolo genuino e rilassante. Per molti un B&B di passaggio, per noi una pausa rigenerante che con la cura e familiarità dei proprietari ha reso questo viaggio una piacevole scoperta. Fondamentali le "dritte" di Pierluigi per assaporare in pochi giorni una cena unica sul trabocco, il gustoso "Brodetto", godere della riserva naturale di punta Aderci, visitare gli interessanti centri storici di Vasto e Termoli e apprezzare le ottime susine di "Re Umberto"con tanto di pacco dono finale! Ottima la colazione, prezzo onesto e qualità garantita. In questo B&B si legge la volontà di lavorare e investire per aprire nuovi scenari di sviluppo alla propria terra. Grazie di tutto Laura e Davide.
ha soggiornato dal 16/08/2014 al 23/08/2014
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo infinitamente per la gentilezza e la cortesia. Siete stati degli ospiti stupendi È sempre un piacere avere persone come voi nella nostra dimora di campagna. A rivederci presto!! Pierluigi e Daniela Altieri **** B&B Re Umberto ****.
marcello
Scrivere una recensione per questo B&B è molto semplice struttura nuova e molto bella, i proprietari cordialissimi e sempre disponibili, colazione abbondante e ottime le torte di Daniela. Se passate in zona non potete non fermarvi. Un saluto e un abbraccio a Daniela e Pierluigi anche da parte di mia moglie e mia figlia. Al prossimo anno.
ha soggiornato dal 11/08/2014 al 21/08/2014
luca
Avendo un bambino, per andare da Padova a Otranto abbiamo deciso di fare una sosta intermedia circa a metà strada e abbiamo scelto il B&B “Re Umberto”. Per noi si trattava di una tappa senza pretese e senza aspettative. E invece ci siamo trovati in un posto bellissimo, immerso nella pace e nella tranquillità delle colline, a dieci minuti dal mare. L’accoglienza cordialissima di Pierluigi e del papà Umberto ci hanno subito conquistato. La camera che ci è stata riservata, molto spaziosa, era arredata con gusto e in modo non banale, così come il bagno. La colazione è stata abbondante e ricca di squisiti dolci fatti da Daniela, la moglie di Pierluigi. Tutto questo ad un prezzo a dir poco conveniente. Insomma, un B&B trovato per caso che si è rivelato da non perdere. Luca e Marina.
ha soggiornato dal 01/08/2014 al 02/08/2014
federica
Ho trascorso un week end in questa splendida struttura insieme a mio figlio di due anni, il mio compagno ed i miei genitori e ci siamo trovati benissimo. Le stanze sono pulitissime, arredate di buon gusto con tutti i mobili nuovissimi. Il B&B è immerso nel verde e dispone di un piccolo parco giochi dove mio figlio si è potuto sbizzarrire. Pierluigi, il proprietario che ci ha accolto, è stato gentilissimo, e ci ha fatto trovare una colazione buonissima con un'adorabile torta alle mandorle fatta in casa da sua mamma. La sua gentilezza ci ha colpiti molto, anche perché per questo week end abbiamo sfruttato dei cofanetti regalo (emozione3) e solitamente in questi casi i proprietari delle strutture (non ho ancora capito il perché, come se i cofanetti non venissero pagati) sono un po' scontrosi rendendo tutto difficile sin dalla prenotazione. Pierluigi, al contrario, è stato sin da subito disponibile e cordiale. Grazie e a presto Federica.
ha soggiornato dal 11/05/2014 al 12/05/2014
La risposta del gestore:
Ciao Federica. Ci ha fatto proprio piacere avere tutta la tua famiglia come ospiti! Siamo contenti di esservi trovati bene e la vostra soddisfazione ci da la forza di andare avanti e far sempre di meglio! Speriamo di rivedervi presto, un abbraccio! **Pierluigi e Daniela Altieri - B&B Re Umberto.**.
gennaro luca
Che dire, facile esprimersi in questi casi in cui la struttura offre tutte le comodità e servizi, i proprietari sono cordialissimi e gentilissimi oltre ad accogliere l'ospite con torte fatte in casa ed informazioni a 360°, garantendo così il migliore dei soggiorni. Un abbraccio e complimenti.
ha soggiornato dal 31/10/2013 al 03/11/2013
La risposta del gestore:
Siete stati degli ospiti stupendi ed avere persone come Voi è sempre un piacere. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio ed i vostri commenti ci lusingano. Io e Daniela speriamo di rivederVi presto e di farVi gustare qualche altra nostra specialità!! Un abbraccio. Pierluigi e Daniela Altieri. B&b RE UMBERTO
vincenzo
vincenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/10/2013 al 03/11/2013
angela
Abbiamo pernottato al B&B Re Umberto la notte dell'11 agosto, siamo rimasti molto soddisfatti per l’ottima accoglienza, qualità dei servizi e colazione al top forniti dal titolare e la grande disponibilità ricevuta ad accogliere animali domestici. Il proprietario Pierluigi, ci ha raggiunti all’uscita dell’autostrada Vasto Sud, scortati fino alla struttura molto bella e curata, immersa tra colline di pregiati vigneti. La camera “Stanza del Conte”, dotata di 4 posti letto e bagno privato, era pulitissima e finemente arredata. Il titolare, molto disponibile e gentile, ci ha fornito tutte le indicazioni utili per raggiungere i migliori e più vicini ristoranti in cui sono ammessi cani, gatti e altri amici a quattro zampe. La prima colazione, è proprio il caso di dire da “Re Umberto” appunto, era stata preparata personalmente da Daniela con specialità locali e comprendeva ogni ben di Dio: cornetti caldi, crostate e ciambelle fatte in casa yogurt, cereali, biscotti, marmellate di produzione propria. Posto incantevole, con ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti. Un saluto e grazie speciale da Angela, Roberto, Claudia, Laura e Guenda (il nostro cane boxer).
ha soggiornato dal 11/08/2013 al 12/08/2013
La risposta del gestore:
Ciao Angela. Io e Daniela siamo felicissimi di avervi avuto come ospiti (Guenda compresa!). La vostra soddisfazione e gratitudine ci fa tanto piacere e ci dà la forza di fare sempre meglio e di più. Speriamo di rivedervi presto per farvi fare un'altra notte da "Re"! Pierluigi e Daniela Altieri | B&B Re Umberto
fabio
Abbiamo soggiornato al B&B Re Umberto solo una notte ma saremmo rimasti molto volentieri. Abbiamo respirato aria pulita e goduto di una quiete quasi surreale, ingredienti indispensabili per una vacanza rilassante. Poi, grazie alla disponibilità e alla gentilezza più unica che rara del proprietario Pierluigi, abbiamo trascorso un soggiorno speciale. Per non parlare dell'ottima e abbondante colazione fatta in casa. Vi ringraziamo. Fabio, Nina e Natan.
ha soggiornato dal 23/08/2013 al 24/08/2013
La risposta del gestore:
Ringraziamo ancora la famiglia Vagnini per i complimenti fatti anche qui da noi. Siamo lusingati da tanta cordialità e gentilezza e contentissimi di averVi fatto trascorrere un giorno "speciale". Vi aspettiamo ancora!!!
teresa
Pierluigi, il gestore, è una delle persone più disponibili che io abbia mai conosciuto. E la struttura è molto bella e curata. La consiglio.
ha soggiornato dal 21/08/2013 al 24/08/2013
La risposta del gestore:
Ciao Teresa sei stata gentilissima. Noi abbiamo cercato di dare il massimo per la vostra accoglienza (compreso passeggino e frigorifero messo a vostra disposizione). Da come è ben descritto sul nostro sito sapevi che siamo nella collina di San Salvo e quindi in una posizione ben arieggiata e lontana dal caos cittadino. Le colazioni che vanno dai cornetti caldi ogni mattina a ciambelle, crostate, yogurt, cereali, biscotti, marmellate e frutta propria di stagione sono da albergo 5 stelle (e non da 9 stelle forse?). Comunque ci ha fatto piacere conoscervi ed avere te ed i tuoi famigliari come nostri ospiti!
martina
Abbiamo trascorso solo 1 notte ma ci resta la voglia di tornare e fermarci più a lungo. Posto incantevole, lo consiglio a tutti. Grazie a Pierluigi e Daniela per la disponibilità.
ha soggiornato dal 09/08/2013 al 10/08/2013
La risposta del gestore:
Siete stati degli ospiti stupendi. È bastato un solo giorno per capire la vostra gentilezza e simpatia! Ancora grazie per i complimenti e la cortesia. A presto Pierluigi e Daniela Altieri.
barbara
Semplicemente stupendo, accogliente, ci si sente coccolati. Un piccolo angolo di paradiso.
ha soggiornato dal 09/08/2013 al 10/08/2013
La risposta del gestore:
Grazie mille, la vostra soddisfazione ci riempie di gioia e di voglia di fare. Vi aspettiamo in altre occasioni. Saluti. Pierluigi e Daniela Altieri.
teresa
Ciao. Siamo tornati a casa oggi e con piacere scriviamo subito il nostro parere più che favorevole a Re Umberto. La struttura ci è piaciuta moltissimo. È arredata con gusto e completata dalla cortesia dei proprietari. La consiglierei a chi durante un viaggio itinerante desiderasse passare un momento di relax completato da un'ottima colazione. Speriamo di tornare presto. Un saluto, Teresa, Paolo, Lucia e Simone.
ha soggiornato dal 10/08/2013 al 13/08/2013
La risposta del gestore:
Siete stati degli ospiti squisiti. È sempre un piacere avere in casa nostra clienti che con pochi giorni diventano dei veri "amici". Il B&B Re Umberto sarà ben lieto di avervi di nuovo ospiti nella sua dimora di campagna. Pierluigi e Daniela Altieri.
nicola
Siamo stati al B&B Re Umberto con tutta la famiglia e siamo stati accolti da Pierluigi e Daniela con una gentilezza che ti fa star bene da subito. Le stanze sono pulitissime e ben curate nei minimi particolari. La colazione, poi è stata una sorpresa. Sembra di stare a casa con crostate e ciambellone fatto da Daniela, mentre Pierluigi ti prepara cappuccini, caffè o te. Consiglio la struttura a chiunque voglia trascorrere qualche giorno a Vasto in piena tranquillità. A cinque minuti da San Salvo Marina.
ha soggiornato dal 13/07/2013 al 14/07/2013
La risposta del gestore:
Ciao Nicola. Vi ringraziamo tutti per la gentilezza e la cortesia, siete stati degli ospiti stupendi e la vostra soddisfazione ci riempie di gioia oltre a darci la forza di fare sempre meglio! Vi aspettiamo per qualsiasi altra giornata in nostra compagnia dal B&B Re Umberto! Pierlugi e Daniela.

Re Umberto B&B

22717 visite
Membro da Giugno 2013
  • Telefono 0873 549023
  • Cellulare 338 8331630 - 388 8874544

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria