La Suite B&B

Eccellente 9.4 / 10 (32)
Bed & Breakfast | Via Duca d'Aosta, 93 - Alba Adriatica | Zona: Mare
Tel. 0861 711644 | Cell. 327 1399222
Codice identificativo: 067001B&B0003
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Suite B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di design, nuovissimo, in centro, colazione abbondante, economico, in zona shopping, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi metri dalle rive del mare in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "La Suite B&B" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 3 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A14 Val Vibrata'.

Al B&B La Suite particolare cura viene riservata alla prima colazione. Ricca ed assortita, servita a buffet dalle 8:15 alle ore 10:00 nell’ampia e luminosa sala climatizzata. La colazione comprende pane, fette biscottate, miele, burro, marmellata, nutella, yogurt, frutta fresca di stagione, cereali, succhi di frutta, brioche, caffè espresso e americano, vari tipi tè, cappuccino, cioccolata calda, latte, cornetti preparati al momento, torte e biscotti della casa.

  • Accesso Disabili
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

32 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
32 recensioni
diego
Abbiamo soggiornato una settimana a luglio, ci siamo trovati molto bene, complimenti ai gestori per la loro cordialità e professionalità.
ha soggiornato dal 24/07/2023 al 29/07/2023
sergio
Classificato come TopB&B, lo è veramente. Il miglior B&B che abbiamo mai frequentato, è proprio una suite. La struttura sembra come nuova, la pulizia impeccabile, i gestori Manuela e Gregorio due persone squisite e prodighe di consigli ed attenzioni al cliente. A soli 10 minuti a piedi dal lungomare, in posizione ideale per dormire sonni tranquilli grazie oltretutto ad un letto comodissimo. Colazione abbondante e variegata. Da menzionare anche il bagno convenzionato Bamboo Beach, situato a Villa Rosa a soli 10 minuti di macchina: parcheggio gratuito, pulizia e servizi impeccabili, ombrelloni ben distanziati per un completo relax. Ottimi anche i consigli dei ristoranti per gli amanti del pesce come noi. Non abbiamo esagerato in nulla, provare per credere! Non avremo bisogno di cercare altrove nei prossimi soggiorni ad Alba Adriatica, un affettuoso arrivederci, Sergio e Paola.
ha soggiornato dal 31/07/2023 al 04/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per la vostra meravigliosa recensione. Siamo felici di aver reso piacevole in vostro soggiorno ad Alba Adriatica. Non vediamo l'ora di potervi di nuovo ospitare . Saluti da Manuela e Gregorio.
jessika
Siamo stati in questo splendido La Suite B&B dal 15 al 25 agosto 2022. Il posto è incantevole e molto curato, ma ciò che lo rende speciale è la cura e la passione che Manuela e Gregorio mettono nel gestire la struttura facendo sentire l’ospite come a casa propria. Ci siamo sentiti davvero coccolati in tutto e per tutto! Ottima la colazione, sia dolce che salata, con prodotti di qualità e molto variegati. Ottime le torte, sempre diverse ogni giorno. Ogni mattina Manuela ci faceva trovare il cornetto e la tortina preferiti da mio figlio, sapendo che lui adorava fare colazione così! In questa struttura abbiamo trovato veramente tutto: cordialità, gentilezza, simpatia, pulizia top e posizione ottima per raggiungere in pochi minuti sia la spiaggia che il centro di Alba Adriatica. Siamo stati così bene che abbiamo deciso di prolungare la vacanza di un giorno! Torneremo sicuramente e lo consigliamo al 100%!
ha soggiornato dal 15/08/2022 al 24/08/2022
marco
La struttura è veramente rifinita in ogni particolare sia per bellezza che per accoglienza. Ci si trova coccolati dai proprietari dalla mattina, con una abbondante e ottima colazione. La spiaggia che La Suite B&B offre è una vera scoperta, tranquilla, pulita e con anche un parcheggio privato adiacente. Consigliatissimo, una struttura sicuramente da ricordare per un prossimo ritorno.
ha soggiornato dal 17/08/2022 al 22/08/2022
daniela
Ci siamo trovati benissimo, tutto La Suite B&B è curato nei minimi dettagli e soprattutto molto pulito. La proprietaria Manuela è veramente gentile e alla mano, è stato un piacere conoscerla. Le avevo fatto presente di essere celiaca, dando per scontato che sapesse di cosa si tratta. Quando le ho spiegato meglio, anche se non era necessario (avevo portato io delle fette biscottate per sicurezza), è andata a comprarmi delle fette biscottate senza glutine. Ho davvero apprezzato il gesto e mi ha fatto sentire a casa. L'ambiente è familiare, ci sono poche camere, siamo stati molto bene. Il b&b si trova a 700 metri dal mare, ha un parcheggio nelle vicinanze, la zona sembra molto tranquilla e ha diversi ristoranti in cui mangiare. Qualora dovessimo tornare ad Alba, speriamo di trovare posto in questa struttura.
ha soggiornato dal 28/07/2022 al 31/07/2022
roberta
Complimenti a tutto lo staff, io e mia madre abbiamo passato un weekend lungo e siamo state benissimo. Torneremo sicuramente. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 26/07/2022
La risposta del gestore:
Siamo felici che vi siete trovate bene presso di noi. Vi ringraziamo per la vostra recensione molto gratificante. A presto.
angelo
Bravi, complimenti per la struttura, Manuela e suo marito squisitamente gentili e molto preziosi nei consigli. Ci ritorneremo dopo aver passato un fine settimana, molto ospitali e molto disponibili. Bravi e grazie di tutto. Angelo.
ha soggiornato dal 15/07/2022 al 17/07/2022
francesco
Proprietari gentili e simpatici! Struttura bellissima e di gran lunga superiore ad altri B&B in cui sono stato in passato.
ha soggiornato dal 16/07/2022 al 17/07/2022
raffaele
Struttura nuovissima, ben arredata, in zona periferica, tranquilla e poco trafficata. Camera pulita e spaziosa. Colazione varia ed abbondante, proprietaria gentile e disponibile. Struttura consigliata.
ha soggiornato dal 06/07/2022 al 08/07/2022
alberto
alberto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 19/06/2022
alessandro
Struttura tenuta in ottimo stato, proprietari gentili e cordiali. Ottima pulizia della camera e della sala da colazione. Siamo rimasti molto soddisfatti e ritorneremo sicuramente!\nPer chi dovesse passare o andare in quella zona, la consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 16/04/2022 al 18/04/2022
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo per averci gratificato della vostra recensione. È stato un piacere avervi avuto come ospiti. Speriamo di rivedervi presto.
debora
Noi, coppia con 2 bimbi della provincia di Bergamo, abbiamo soggiornato dal 9 al 19 agosto a La Suite B&B di Manuela e Gregorio. Dire che siamo stati bene è dire poco, dire che abbiamo trovato cortesia, accoglienza e gentilezza non è tutto: abbiamo trovato davvero degli amici. Trovare due persone così deliziose è davvero difficile al giorno d’oggi e nei luoghi di villeggiatura in alta stagione dove lo stress è al top sono poche le persone che ti fanno stare così bene. Ci hanno fatto sentire a casa! La Suite B&B è una struttura moderna tenuta perfettamente dentro e fuori. Con attenzione ai dettagli e tanta personalità dei proprietari. La nostra stanza era una quadrupla enorme: matrimoniale e due lettini comodamente vicini ma con ampio spazio tra di loro; armadio fino a tetto 3 ante e bagno con doccia grande a vetro e tutti sanitari presenti (anche la finestra!). Uno spazio con stendi panni e mollette era accessibile all’esterno nel retro della struttura. Pulizia giornaliera impeccabile… e ve lo dice una che guarda sotto i letti. Sala colazione al primo piano, fornitissima di dolce, salato e torte fatte in casa; frutta fresca, cereali, muesli, fette biscottate, biscotti, marmellate, nutella… tutte le bevande calde e fredde… insomma, volendo da ingozzarsi. I miei bimbi erano viziati da Manuela con ciambelline a colazione e caramelle all’ingresso. Consigli su dove andare a mangiare ma soprattutto dove andare al mare: la loro struttura a Martinsicuro di Villarosa, 7-8 min di macchina, Bamboo Beach, è meravigliosa. Un angolo di paradiso nato 5 anni fa, tutto tenuto pulito e in ordine, con ampi spazi tra ombrelloni e lo chalet davvero glamour! Luca e Raffaella che gestiscono la spiaggia sono gentili e solari con tutti, in un posto dove da mattina a sera stai divinamente, spiaggia d’argento e mare limpido. Per la prima volta abbiamo passato intere giornate al mare senza mai stancarci... pieno relax... Insomma siamo stati così bene da volerci fermare una notte in più. Con l’aiuto di Manuela e Gregorio abbiamo trovato una sistemazione e abbiamo potuto fare altre due giornate di mare... per poi tristemente in serata salutare i nostri amici, metterci in macchina e lasciare l’Abruzzo... vacanze terminate ma un pezzetto di cuore l’abbiamo lasciato la... al Bamboo Beach e a La Suite B&B in attesa delle prossime vacanze! Ciao da Debora Daniele e i piccoli.
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 19/08/2021
andrea
Struttura molto bella, nuova, pulita e raffinata, colazione abbondante e proprietari gentili e accoglienti che ti fanno sentire come se fossi a casa. Tutto perfetto, torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 20/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra gentile recensione. A presto.
benni
Confortevole, pulito, ottima colazione. Gestori molto cordiali, ci siamo trovati molto bene.
ha soggiornato dal 01/08/2021 al 08/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra recensione. Saluti a presto Manuela.
zonetti
Ottima ospitalità. Ottima pulizia della camera e della sala da colazione. Siamo rimasti molto soddisfatti e ritorneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 25/08/2020
sergio
Struttura accogliente, proprietari gentili e cortesi, buona posizione. Colazione ottima e abbondante. Camera grande e ottima pulizia. Se ci capita, torneremo molto volentieri.
ha soggiornato dal 11/08/2019 al 14/08/2019
guerrino
Sono anni che ci vado, ed è sempre una "suite"! Manuela e il suo staff sono sempre gentili e disponibili, da 5 stelle. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 17/07/2019 al 19/07/2019
emanuele
emanuele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/07/2019 al 06/07/2019
violini
Struttura che consiglierei a tutti senza problemi, ci siamo trovati veramente bene.
ha soggiornato dal 07/12/2018 al 10/12/2018
valeria
È il miglior B&B in cui ho alloggiato finora. Manuela e sua mamma sono delle persone eccezionali.
ha soggiornato dal 23/08/2018 al 26/08/2018
francesco
Design fantastico, pulizia eccellente e personale gentilissimo. Voto 10.
ha soggiornato dal 21/08/2018 al 23/08/2018
casella
Tutto ottimo. Struttura, posizione, pulizia e colazione top. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 16/08/2018 al 20/08/2018
eleonora
Semplice, ma il proprietario è davvero gentile.
ha soggiornato dal 11/08/2018 al 15/08/2018
sara
Struttura moderna ed accogliente, dove arte e design fanno da colonna portante alla location. Personale cordiale ed efficiente. Pulizia, ordine e discrezione, sono i cardini di questa struttura. Colazione ottima. Struttura che sceglierei ancora.
ha soggiornato dal 24/11/2017 al 27/11/2017
francesca
Struttura accogliente e curata, camere ristrutturate recentemente e fissate di tutti i confort. La gestione è molto accogliente e attenta alle esigenze del cliente. La colazione è ottima, veramente abbondante e con prodotti freschi e di qualità. Siamo stati benissimo.
ha soggiornato dal 21/08/2017 al 22/08/2017
angela
Struttura accogliente e comoda, curata nei particolari. Gestore gentile e disponibile. Ci torneremo.
ha soggiornato dal 16/08/2017 al 20/08/2017
enrico
Ho soggiornato assieme a mia moglie dal 13 al 20 agosto 2017 trovando una struttura bella accogliente e pulita. Accolti con gentilezza e professionalità dalla titolare Emanuela e coccolati dalla sua mamma Ivana, ci siamo trovati benissimo.
ha soggiornato dal 13/08/2017 al 20/08/2017
michela
Tutto perfetto. Lontani q. b. dal caotico centro di Alba Adriatica, coccolati ogni mattina da prodotti freschi o appena sfornati e sempre diversi (compresi i dolci "buongiorno" della proprietaria), rilassati in camera dotata di ogni comfort e di utile veranda con accesso diretto al giardino/ parcheggio. Intera struttura recente e modernamente arredata con gusto, ottimo rapporto qualità/prezzo persino per la settimana di ferragosto! Grazie Manuela, noi e il nostro nascituro ci siamo trovati benissimo! Come a casa!
ha soggiornato dal 13/08/2016 al 20/08/2016
angelo
Bello ed elegante, pulito, decentrato ma per questo tranquillo, gestione professionale ma nello stesso tempo cordiale e familiare. Se torno in zona sicuramente non ne cerco un altro.
ha soggiornato dal 08/08/2016 al 12/08/2016
serena maria
Ho soggiornato in questa struttura per qualche giorno con amici. La proprietaria signora Manuela fin dal momento della prenotazione si è dimostrata molto disponibile, cordiale e gentile. Abbiamo pernottato nell'appartamento. Ben pulito e riservato. Tutto quanto serviva era disponibile. Un gioiellino! Abbiamo usufruito del servizio colazione che ogni mattina era preparato in modo impeccabile con torte e brioche appena sfornate ancora tiepide. Direi che non mancava nulla. Dolce e salato, bevande calde e fredde..! L'arredamento della struttura è in stile moderno. Sembra anche nuovo, probabilmente lo è anche! In ogni caso si vede che la proprietaria ci tiene tanto ai suoi clienti ed al suo "albergo". Nulla è lasciato al caso ma controllato e curato nei minimi dettagli. (persino su ogni tavolo della colazione c'era un vasetto con dei fiorellini e appoggiato sopra un cartoncino con scritto "buongiorno"). Ci hanno saputo anche dare qualche consiglio su diversi locali dove mangiare e dove andare alla sera. Che dire. Se dovessi tornare ad Alba andrei a colpo sicuro e tornerei qui. Anche la posizione è ottima. A circa 700mt dal mare e pressoché in centro città. Lo consiglio fortemente e sicuramente non mancherò, se mai dovessi avere bisogno durante l'anno (sempre aperto), per motivi di lavoro di soggiornare presso questa struttura! Complimenti signora Manuela e grazie per aver reso questo soggiorno molto piacevole!
ha soggiornato dal 08/08/2016 al 12/08/2016
alex
Una struttura molto pulita, accogliente e profumata peccato per la colazione all'inglese come mi sarebbe piaciuto trovare ma non tutto si può avere, bellissimo.
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 16/08/2015
antoine
antoine ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/07/2016 al 26/07/2016

La Suite B&B

55503 visite
Membro da Marzo 2011
  • Telefono 0861 711644
  • Cellulare 327 1399222

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria