La Fontana

Eccellente 9.2 / 10 (12)
Bed & Breakfast | Via Casarine, 9 - Pietracamela
Cell. 340 5889358
Scrivi a La Fontana se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Età bambino 28
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, economico, vicino a piste da sci, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato ad Intermesoli frazione di Pietracamela in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo con una vista spettacolare. "La Fontana" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 28 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Bed & Breakfast

Numero massimo di ospiti: 7
Camera matrimoniale con piccolo balconcino
Nome camera
Singola Balconcino x 7
Numero massimo di ospiti: 7
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Nome camera
Matrimoniale 2 x 7
Numero massimo di ospiti: 7
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Nome camera
Mansarda x 7
Numero massimo di ospiti: 7
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Nome camera
Matrimoniale 1 x 7
Numero massimo di ospiti: 7
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
12 recensioni
mariya
L'unico svantaggio - non ci si può arrivare con i mezzi, soltanto con la macchina, ma questo svantaggio si è trasformato in un voto alto per il gestore, cui figlia ci ha dato gentilmente il passaggio lunghissimo. Roberto ci ha fornito pure le istruzioni dettagliate su come arrivare in autobus da Roma fino a Teramo. Per il resto un fine settimana da favola, tempo passato davanti al bellissimo termo-camino mentre pioveva, passeggiate in montagna quando si è schiarito, con la natura incontaminata, poni a piede libero nel paesino, camosci nel bosco, ottima cucina del posto al ristorantino vicino, colazione ricca, diversi tè, ottimo caffè, c'è una cucinina provvista di tutto e di più se uno vuole cucinare, una sala da pranzo con la roccia vera, molto suggestiva, su cui è stata costruita la casa.. Roberto molto orgoglioso e conoscente del territorio, e questo gli fa onore. Mille grazie ancora e spero di rivederci!
ha soggiornato dal 01/06/2019 al 02/06/2019
La risposta del gestore:
Mille Grazie Mariya.
chiara
Il signor Roberto molto accogliente e disponibile, ci ha dato anche le indicazioni per il trekking al corno grande (bellissima camminata), insomma un weekend fuori porta al sapore di montagna eccezionale, la casa è proprio in un paesino di montagna fantastico che non mi sembrava vero di essere solo a 2h e 40 da casa:) torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 29/09/2018 al 30/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie a voi Chiara. Alla prossima occasione allora.
sara
Un luogo magico con tanti animali meravigliosi (asini, conigli, maiali, pennuti) e gestori accoglienti e appassionati. Cibo ottimo, tutto fatto a mano. Torneremo sicuramente. Grazie.
ha soggiornato dal 20/08/2018 al 22/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie a voi Sara. I vostri commenti e apprezzamenti sono linfa vitale per noi ed il nostro territorio.
maria emanuela
Roberto, il gestore, ci ha messo subito a nostro agio e io, mia figlia e mio nipote ci siamo trovati benissimo. La località è suggestiva e per chi cerca tranquillità, e una base di partenza per il Gran Sasso, è l'ideale. Se avremo occasione torneremo sicuramente in questo B&B.
ha soggiornato dal 27/07/2018 al 29/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie di cuore Maria e Alice. I vostri apprezzamenti sono gratificanti e mi danno le energie necessarie per continuare e amare sempre più questa attività. Un saluto alla vostra bella Arco e un abbraccio a Rodrigo.
riccardo
Ordinato, completo, accogliente, rilassante.
ha soggiornato dal 24/07/2018 al 25/07/2018
La risposta del gestore:
Grazzie mille Sig. Riccardo.
paola
Molto sporco e deludente.
ha soggiornato dal 15/08/2017 al 16/08/2017
La risposta del gestore:
Gentile Paola, grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non vi siate trovati bene; tuttavia al vostro arrivo vi abbiamo mostrato le camere e tutti i locali del B&B e non avete avuto nulla da dire. Tutta la casa viene pulita bene da cima a fondo ogni volta che vanno via nuovi ospiti e ne arrivano di nuovi, tant'è vero che nessun altro dei precedenti ha mai avuto nulla di cui lamentarsi (le altre recensioni ne sono la prova). Vi abbiamo anche mostrato cosa c'era a disposizione per la colazione e anche in quel caso non avete avuto niente da ridire né ulteriori richieste. Come avete sicuramente avuto modo di constatare, la nostra disponibilità è massima e per qualsiasi necessità basta semplicemente contattarci durante il soggiorno. Se doveste decidere in futuro di tornare da noi, vi saremmo grati se, nel riscontrare qualunque mancanza, ce lo faceste presente al momento. Tra l'altro, questo renderebbe sicuramente la vostra vacanza migliore.
livio
La struttura si trova all'interno di una piccola frazione di montagna, in un contesto rilassato, silenzioso, discreto e, nello stesso tempo, facile da raggiungere. L'arredamento della casa è datato ma mantenuto in maniera impeccabile tanto che, entrando, si ha la gradevole sensazione di essere tornati indietro di un paio di decenni. Abbiamo trovato la camera, il bagno e gli spazi comuni perfettamente ordinati e puliti. Colazione buona, abbondante e varia come scelta. Roberto, il gestore, è simpatico, disponibile ed affezionato alla sua terra, qualità indispensabili per lavorare seriamente nel turismo. Ha saputo darci tutte le dritte necessarie per la nostra escursione sul Gran Sasso e, in generale, ci ha fatto veramente toccare con mano la leggendaria ospitalità abruzzese. Consigliato a chi non cerca semplicemente un soggiorno ma un'esperienza completa fatta di natura e piacevoli rapporti umani. Torneremo sicuramente. Livio e Erika
ha soggiornato dal 03/08/2017 al 05/08/2017
La risposta del gestore:
Livio ed Erika. Grazie mille davvero. Sono commosso dal vostro apprezzamento.
fabrizia
Vorremmo ringraziare Roberto per la scrupolosa e calda ospitalità. La casa è in alcune parti forse un po' troppo rustica (mi riferisco alla taverna, ma è parte del fascino storico della casa) ma in generale bella, ha una storia interessantissima e si vede che il gestore ha un amore incredibile per le sue montagne e per la casa, e si vede. La zona non è lontana da Prati di Tivo ed è un'ottima base.
ha soggiornato dal 10/12/2016 al 11/12/2016
La risposta del gestore:
Grazie infinite ragazzi per la vostra gentilezza e sensibilità. Roberto.
alessandro
Complimenti a Roberto. Casa carinissima, pulita. E lui sempre disponibilissimo e premuroso. Tappa obbligatoria alle pendici del Gran Sasso.
ha soggiornato dal 15/10/2016 al 17/10/2016
ugo
Ambiente accogliente dove trovi tutto quello che serve: una bella camera, un bagno pulito, un'ampia zona di ritrovo comune e l'uso cucina attrezzata. Il valore aggiunto è dato dal Signor Roberto, intermesolano d.o.c. innamorato di questi luoghi e di una cortesia e disponibilità che è raro incontrare. Veniteci e ci ritornerete, o almeno spererete di poterlo fare. Ugo.
ha soggiornato dal 06/08/2015 al 08/08/2015
stefano
Posto grazioso e isolato nel cuore del parco. ideale per escursioni e passeggiate nei sentieri con l'ottima guida Roberto (il gestore). la casa è pulita e accogliente dotata di tutto, la gestione è discreta ma presente. ve lo consiglio. famiglia Ferrucci.
ha soggiornato dal 02/09/2014 al 06/09/2014
La risposta del gestore:
Grazie a tutta la vostra famiglia per il lusinghiero commento e per il vostro soggiorno giunto a coronamento di una estate trascorsa in compagnia di ospiti eccezionali come voi con i quali si possono intrattenere rapporti di amicizia e cordialità.
maria raimonda
Una bella casa in tradizionale stile montano, arredata in stile rustico, ben curata, molto pulita e dotata di tutto il necessario, in posizione strategica a soli 15 minuti da Prati di Tivo. Perfettamente gestita da Roberto, che ti accoglie con grande cortesia, mettendoti subito a tuo agio, come si fa quando torna a trovarci un vecchio amico. Veramente eccellente.
ha soggiornato dal 20/08/2014 al 23/08/2014
La risposta del gestore:
Raimonda, davvero grazie per il tuo commento, è stata una graditissima sorpresa che mi ha commosso. Un grande saluto a te e tuo marito. Roberto.

La Fontana

18394 visite
Membro da Gennaio 2014
  • Cellulare 340 5889358