Dimora dei Priori

Eccellente 9.3 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Località Le Morge, 38 - Torino di Sangro | Zona: Mare
Cell. 337 915969 - 338 2873217
Scrivi a Dimora Dei Priori se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, struttura di charme, economico, struttura di design, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato. "Dimora Dei Priori" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale per ogni viaggiatore, per i viaggi di lavoro e per vacanze indimenticabili.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso).

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Per Famiglie
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
Dotata di servizi interni e di un ampio ed accogliente terrazzo da cui poter ammirare la campagna ed il mare.
Nome camera
Camera Dei Trabocchi x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Stanza Delle Magnolie x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Stanza Degli Iris x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Camera Tripla

Numero massimo di ospiti: 3
La Dimora dei Priori mette a disposizione dei propri ospiti 5 camere; ciascuna contraddistinta dal richiamo di un tema tipico del paesaggio circostante che ne caratterizza oltre al nome anche l'arredo. Si è inteso così creare una varietà di ambienti esclusivi adatti a soddisfare ogni esigenza. Le camere che dispongono di tre posti letto sono la "Stanza delle Rose" e la "Stanza dei Lillà". E' possibile comunque aggiungere il terzo letto per Neonato anche nella "Stanza dei Trabocchi" e nella "Stanza delle Magnolie"
Nome camera
Stanza Delle Rose x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Camera Quadrupla

Numero massimo di ospiti: 5
La Dimora dei Priori mette a disposizione dei propri ospiti 5 camere; ciascuna contraddistinta dal richiamo di un tema tipico del paesaggio circostante che ne caratterizza oltre al nome anche l'arredo. Si è inteso così creare una varietà di ambienti esclusivi adatti a soddisfare ogni esigenza. La camera che dispongono di quattro posti letto è la "Stanza dei Lillà". E' possibile comunque aggiungere il quinto letto per Neonato.
Nome camera
Camera Dei Lillà x 5
Numero massimo di ospiti: 5 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
15 recensioni
vincenzo
E come sentirsi a casa propria la Loredana ti fa sentire a tuo agio ci ritornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 11/08/2018 al 19/08/2018
manuela
Accoglienza perfetta da parte della signora Eleonora. Struttura pulita, grande e molto comoda per godere appieno delle bellezze della Costa dei Trabocchi.
ha soggiornato dal 21/08/2017 al 23/08/2017
franca
Io e il mio compagno, abbiamo soggiornato alla Dimora dei Priori per un breve periodo, solo una settimana, ma ci siamo trovati estremamente bene..La struttura è molto accogliente e ben curata, altrettanta attenzione è usata per la pulizia (che anche nelle camere è giornaliera) e nell'offrire un'abbondante colazione di prodotti freschi e appena sfornati. Il tutto è merito della padrona di casa, la signora Elen, cortese, premurosa, affettuosa e attenta a qualunque esigenza. Le camere sono arredate con gusto e colore. La nostra, la Camera dei Trabocchi, è stata il massimo del confort: bagno grande in camera e una bella terrazza dove ci siamo goduti la prima colazione e da dove abbiamo goduto di una bella vista. Il punto di forza di questo B&B è anche la posizione strategica: a due passi da tutte le località deliziose di mare, e anche di quelle del vicino massiccio della Majella. Abbiamo trascorso una breve ma magnifica vacanza e ci auguriamo di poterci tornare presto.
ha soggiornato dal 07/08/2016 al 14/08/2016
La risposta del gestore:
Ciao Franca, sono orgogliosa di aver conosciuto due persone meravigliose, silenziose ed educate, come te e Stefano, ti ringrazio per la stima e le belle parole con le quali ti sei espessa riguardo alla mia struttura, mi fa tanto piacere che ti sei trovata bene, quando vuoi sarà mio piacere ospitarvi, vi mando tanti cari saluti, con l'augurio di tanta salute e felicità e che ogni vostro desiderio diventi realtà, un grande abbraccio, Elen.
maria concetta
Immersi nella campagna abruzzese ventilata dalla brezza del mare siamo accolti nella dimora della signora Eleonora. Fin da subito capisci che il suo accorciare le distanze per entrare in confidenza è uno stile del luogo. Lei lo fa con tatto per coccolarti e soddisfare anche il più piccolo desiderio. Stiamo molto bene e ritorneremo. Il luogo offre un rapporto qualità prezzo equilibrato. Le bellezza della natura è espressa in sfaccettature che vanno da spiagge attrezzate a posti incontaminati. Mare abbastanza pulito, montagne colline e laghi. Cibo ottimo e genuino.
ha soggiornato dal 29/07/2016 al 02/08/2016
enrico
Per la seconda volta abbiamo soggiornato dalla signora Eleonora. La struttura è bella e vicina al mare. È sicuramente uno dei B&B più vicini alla spiaggia naturista delle Morgie. Le due cose degne di nota sono la pulizia della struttura e la colazione della mattina. Quest'anno abbiamo anche sperimentato una doccia esterna con acqua calda che ci ha dato una sensazione di libertà mai provata prima. La camera principale (camera dei trabocchi) è unica nel suo genere, con un mega terrazzo che permette di ammirare sia l'alba sul mare che il tramonto verso la Maiella. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 17/07/2016 al 21/07/2016
La risposta del gestore:
Ciao Enrico, grazie per la tua recensione, sono felicissima di avervi avuto come ospiti, spero che ci rivedremo ancora, vi mando un grande abbraccio e tanti cari saluti anche alla tua simpatica signora, cordialmente, con affetto, Elen.
matteo
Questa parte di Italia rivela sorprese per tutti i gusti. Il paesaggio è incontaminato, la civiltà rara, la bellezza brucia gli occhi. Il meglio è offerto da una modernità non aggressiva eppure a portata di mano. Ce n'è anche per chi ami il naturismo con una spiaggia dedicata al nudismo di rara civiltà e emancipazione. Ma ogni angolo di mare restituisce la libertà. E poi siamo in un territorio scrigno di arte e di storie (la Majella fa da sfondo). L'incontro con Eleonora della "Dimora dei Priori" è stato il diamante. Precisione, discrezione, affettuosità in un ambiente rilevante per qualità dei particolari, cura, dettagli, servizi e abitabilità a prezzi più che ragionevoli. La prima colazione è un trionfo. La doccia all'aperto (strategicamente riparata dal verde ma con una spaziosa vista sul verde) è indimenticabile. Tutto è un'esperienza di profonda rigenerazione. Il colloquio con Eleonora, poi, fa più ricchi e intensi. Non si potrebbe chiedere di più al benessere. Da visitare anche solo di passaggio. Rimarrà comunque un'esperienza senza precedenti. Grazie.
ha soggiornato dal 20/07/2016 al 22/07/2016
simonetta
Bellissima casa, stupenda accoglienza e premura della signora Eleonora, colazione incredibile, bellissimo mare e spiaggia, tranquillità e pace, da ripetere.
ha soggiornato dal 11/07/2016 al 18/07/2016
alessia
Come si può descrivere il soggiorno alla dimora dei Priori? Bisogna viverlo non si può spiegare l'atmosfera, il calore, la spontaneità, la simpatia e il relax che si vivono in questo luogo. Io non posso fare confronti perché non ero mai stata in B&B prima ma provato questo, non vorrò andare in nessun altro. Stanze bellissime, pulitissime, villa meravigliosa tenuta con amore dalla signora Eleonora che più di una padrona di casa è come una mamma. La colazione che prepara non la si può avere nemmeno nel migliore degli hotel (torte fatte in casa, marmellate e yogurt fatto da lei, frutta fresca e brioches ancora calde di forno...) Ma la colazione non è solo cibo, è un momento di risveglio in compagnia di altri ospiti con cui chiacchierare e fare due risate. Il cuore della casa è la Signora: le sue attenzioni, le sue premure, la sua gentilezza non hanno eguali. Poi aggiungici il luogo immerso nel verde, a pochi centinaia di metri da un mare splendido, comodissimo all'Adriatica per raggiungere tutte le più belle località di mare abruzzesi ma anche di montagna insomma che si può volere di più? Per noi una vacanza indimenticabile..sicuramente da rifare!
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 22/08/2015
altomare
Siamo tornati con piacere in questa struttura dove siamo stati già qualche anno fa e non siamo stati affatto delusi. La struttura è molto curata nell'arredamento, la posizione la rende perfetta sia se si voglia frequentare le vicine spiagge (a non più di 1 km di distanza), sia se si voglia conoscere l'entroterra, ricco di attrazioni. Le stanze sono ampie e vengono pulite a fondo tutti i giorni, la colazione è davvero ricca, ce n'è davvero per tutti i gusti. La padrona di casa gestisce il B&B con una passione che è difficile riscontrare in altri gestori. Insomma, consiglio a tutti una sosta.
ha soggiornato dal 10/08/2015 al 20/08/2015
giulia
Ho avuto il piacere di soggiornare presso questo B&B durante la mia prima vacanza in Abruzzo e sono rimasta estremamente soddisfatta della scelta. La struttura si trova in una posizione molto comoda per raggiungere le varie località della Costa dei Trabocchi, le cittadine di Vasto e Termoli e anche l'entroterra abruzzese. La mia stanza condivideva il bagno con altre due camere, ma nonostante questo non ci sono mai stati problemi di gestione dei tempi e degli spazi. Il bagno era sempre pulito e in ordine. A mio avviso il punto di forza di questo B&B si trova nell'abbondante colazione. Quando si scende la mattina ci si trova davanti ad una tavolata su cui troneggiano cornetti freschi di pasticceria, torte fatte in casa, cereali, yogurt, frutta fresca, succhi di frutta e altre leccornie. Non rimane che l'imbarazzo della scelta! Consiglio di soggiornare presso questo B&B, anche per non perdere l'occasione di conoscere la proprietaria, la signora Eleonora, splendida persona e ottimo gestore. Sarà sempre a vostra disposizione, pronta a fornirvi tutto ciò di cui avrete bisogno. Sarà una vacanza in cui vi sentirete in famiglia.
ha soggiornato dal 20/08/2015 al 29/08/2015
marco
Tra tante strutture presenti nella zona, io e la mia famiglia ci riteniamo davvero fortunati ad aver scelto questo B&B. Non solo per la splendida posizione in cui si trova, perché si può decidere sia di essere in spiaggia pedalando solo 5 minuti con le bici fornite dalla struttura, sia di visitare splendide cittadine come Termoli, Vasto o le Isole Tremiti, o di farsi un giro nello splendido entroterra abruzzese, oppure visitare la meravigliosa Costa dei Trabocchi, ma soprattutto per aver conosciuto la signora Eleonora, eccezionale padrona di casa e splendida persona! Ci ha "coccolato" fin dal primo momento garantendoci per tutto il soggiorno, la sua presenza discreta ed educata, per qualsiasi necessità (nessuna!) noi avessimo bisogno.. Una menzione a parte merita la ricca colazione. Con marmellate, yogurt e dolci fatti in casa. Meraviglioso inizio di giornata! Insomma, torneremo sicuramente nella sua struttura, per visitare le cose che non siamo riusciti a vedere in questa settimana. Grazie ancora Eleonora per tutto. Marco, Elvira e soprattutto Lavinia!
ha soggiornato dal 22/08/2015 al 29/08/2015
anna maria
Consiglio vivamente questo Bed and Breakfast, ottima posizione vicino al mare..ma allo stesso tempo in un posto tranquillo nella natura. La dimora è molto bella, e soprattutto molto molto pulita..la signora Eleonora è davvero una donna meravigliosa, una mamma per tutti gli ospiti! fa sentire proprio come a casa propria..e non fa mancare nulla! Di sicuro ci ritorneremo presto! Grazie Eleonora, grazie di cuore.
ha soggiornato dal 15/08/2014 al 19/08/2014
paola
Splendida immersa nel verde ma vicinissima al mare. Bella, elegante, funzionale e pulitissima. La signora Eleonora è sempre presente e disponibile ed è lei ha curare e coordinare la struttura che funziona perfettamente. Abbiamo trascorso una vera vacanza, coccolati da mattina a sera! Grazie signora Eleonora. Paola, Fabrizio, Leonardo e Gabriele.
ha soggiornato dal 06/08/2014 al 16/08/2014
La risposta del gestore:
Grazie Paola per le tue belle parole spese per me, dico di essere stata io fortunata ad incontrare una bella famiglia come la tua, mi ricorderò sempre di te e dei tuoi cari, con infinitto affetto, un grande abbraccio a tutti, Elen.
carlo
Splendida struttura immersa nel verde abruzzese con vista sul mare. La casa è raffinata ed elegante, arredata con gusto e raffinatezza; ma ciò che colpisce di più è la simpatia e la disponibilità della sua proprietaria: donna Eleonora, che si dedica con passione e dedizione alla gestione della sua personalissima azienda. Complimenti a Eleonora!
ha soggiornato dal 17/08/2013 al 20/08/2013
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Carlo la rigrazio per la stima e le belle parole spese nei miei confronti, sono orgogliosa e contenta di avervi avuto ospiti presso la mia struttura e spero di potervi ospitare ancora in fututo.
fabio
Great location few minutes away from wonderful beaches and attractions. Definitely the right place to start exploring Abruzzo! Mrs. Eleonora was fantastic accommodating every request with a great smile. The breakfast is a fantastic combination of tasty hand made cakes and the relaxing atmosphere made our stay an authentic pleasure.
ha soggiornato dal 02/08/2016 al 03/08/2016

Dimora dei Priori

34260 visite
Membro da Giugno 2006
  • Cellulare 337 915969 - 338 2873217

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria