Bed and Blues

Eccellente 9.7 / 10 (15)
Casa Vacanze | Piazza dei Frentani, 10 - Lanciano | Zona: Centro
Tel. 0872 710936 | Cell. 351 6008740 - 335 7827460
Codice identificativo: 069046B&B0016
Contatta o prenota
Scrivi a Bed And Blues se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, nuovissimo, economico, struttura di design, panorama spettacolare, in zona shopping, vicino metro, struttura di charme, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza si trova a Lanciano città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "Bed And Blues" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 340 mt di distanza si trova la 'Cattedrale Madonna del Ponte'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 8 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

Per la colazione sono a disposizione normalmente latte, succhi di frutta, tè e tisane, caffè, fette biscottate, marmellate, creme di cioccolata, merendine e cereali. I gestori, inoltre, cercheranno di venire incontro ad ogni vostra richiesta

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.7
15 recensioni
mario
Struttura molto ampia e comoda, funzionale, gestori molto gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 27/05/2023 al 28/05/2023
La risposta del gestore:
La ringraziamo per la sua recensione, sarà uno stimolo a fare sempre meglio.
sil
Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole e rilassante al Bed and Blues B&B a Lanciano. I nostri padroni di casa ci hanno fatto sentire i benvenuti, ci hanno dato molti consigli e suggerimenti utili e utili sui servizi e le attrazioni turistiche della zona. L'appartamento era pulito e ordinato, completamente arredato e dotato di deliziosi articoli per la colazione e tutti i comfort necessari per l'intero soggiorno. E' stato ristrutturato con gusto e decorato con tutti i comfort per farne uno proprio a casa e infatti, in pochi giorni siamo appena "rimasti a casa" ed è stato fantastico. C'è un meraviglioso cortile con patio con un posto dove sedersi e godersi una delizia, aria fresca e una splendida vista sul bellissimo paesaggio di Lanciano e sulla zona circostante. Bed and Blues è ben posizionato a Lanciano Vecchio ed è a pochi passi da numerosi negozi, divertimenti e attività ricreative, pur mantenendo il fascino e il carattere del centro storico. E' una base di partenza perfetta da cui puoi pianificare tutte le tue avventure all'interno e nei dintorni di Lanciano. Speriamo di tornare presto a Bed and Blues!
ha soggiornato dal 03/08/2022 al 13/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per l’ottima recensione, la nostra intenzione è proprio quella di far sentire un ospite come a casa propria. Saremmo felici di avervi nuovamente qui da noi, a presto!
bonaventura
Il sig. Bonaventura Bove proprietario della struttura è molto gentile e disponibile. Si è anche preoccupato di indicarmi la giusta strada da impostare sul navigatore. La struttura è molto funzionale, ben tenuta, molto pulita e posizionata nel centro vecchio di Lanciano. Da ritornarci sicuramente.
ha soggiornato dal 15/07/2022 al 17/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie per l'ottima recensione, è uno stimolo a fare sempre meglio!
michele
Ottimo posto, molto pulito, gestore disponibile, comodo al centro paese, consigliato.
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 19/06/2022
La risposta del gestore:
La ringraziamo per l'ottima recensione e siamo felici che vi siete trovati bene. Alla prossima!
luca
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/05/2022 al 15/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie, ti aspettiamo per una prossima vacanza!
fabio
Splendido appartamento nel centro storico di Lanciano gestito da splendide persone. Dotato di ogni tipo di comodità (aria condizionata inclusa) è un ottimo appoggio per chi volesse come noi visitare la costa dei Trabocchi. Posizione molto strategica visto l’ampio parcheggio con ascensore a pochi metri e vista la vicinanza con la zona pedonale dove è possibile trovare ristoranti e negozi. Per darvi un’idea della disponibilità dei proprietari, posso dirvi che al rientro da una giornata al mare, ci hanno fatto trovare appesa alla porta di ingresso una borsa con un dolce tipico: i bocconotti. Mai sorpresa fu più gradita. Per quanto riguarda gli accessori a disposizione, tra forno, lavatrice, lavastoviglie, fornelli a induzione, doppia tv, frigorifero con piccolo freezer, mi ha colpito lo stereo con una grandissima selezione di musica Blues. Alla fine… siamo stati al Bed and Blues! Grazie di cuore.
ha soggiornato dal 17/08/2021 al 24/08/2021
La risposta del gestore:
Un'ottima recensione, che ci spinge a fare sempre meglio, da splendidi ospiti!
giovanna
Appartamento pulitissimo ed accessoriato che si affaccia in una delle piazzette del centro storico. Non manca nulla ed è accogliente! Cura nella colazione e nella biancheria! Consigliato!
ha soggiornato dal 23/07/2021 al 25/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille, il suo giudizio è uno stimolo a fare sempre meglio.
danilo
Ottima struttura. Colazione da rivedere.
ha soggiornato dal 26/06/2020 al 28/06/2020
igor
Uno splendido nido nel centro storico di Lanciano. Ottimo e ultra consigliabile.
ha soggiornato dal 31/08/2019 al 01/09/2019
debora
Appartamento completamente ristrutturato, un gioiello in stile moderno incastrato in una antica palazzina in pieno centro storico. Proprietari gentili e disponibili, ottima soluzione per chi desidera vivere per qualche giorno questa meravigliosa città che è Lanciano!
ha soggiornato dal 14/08/2016 al 18/08/2016
giulia
giulia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/07/2016 al 17/07/2016
anna
Ottimo! Hanno alloggiato i miei zii e si sono trovati benissimo! In pieno centro storico si va a piedi ovunque (l'unica nota c'è stonava era che c'erano i lavori in corso e per raggiungere con l'auto l'appartamento bisognava fare vie strettissime e poco agevoli e l'ascensore che porta dal parcheggio alla casa c'è solo i determinati orari). Molto bello e accessoriato, i proprietari cordiali, consigliato.
ha soggiornato dal 02/06/2016 al 05/06/2016
paola
Delizioso e accogliente non manca nulla come essere a casa. Proprietari cordialissimi e molto ospitali.
ha soggiornato dal 24/10/2014 al 26/10/2014
cristina
La struttura si trova in centro, ottima posizione per visitare il centro e godere anche delle tranquillità della cittadina, accoglienti e speciali, i proprietari ti fanno sentire a casa. Grazie di tutto, voto 10 e lode.
ha soggiornato dal 29/11/2013 al 30/11/2013
franca
Bed and Blues è situato in una incantevole piazzetta (Piazza dei Frentani) nel cuore dell'antica città. Credo si possa definire (per me lo è) il punto più bello di Lanciano. Il palazzetto è splendido con un vecchio e perfettamente ristrutturato cortile interno al centro del quale un antico pozzo racconta storie d'altri tempi mentre due grandi arcate si affacciano sulle colline intorno e sulle montagne innevate all'orizzonte. Bed and Blues è un appartamento magico. I proprietari hanno saputo conciliare l'antica struttura interna (sapientemente ristrutturata) con la funzionalità di un sobrio arredamento moderno. È accogliente, arredato con molto gusto, molto funzionale e perfettamente organizzato. C'è persino una libreria e la possibilità di ascoltare ottima musica (cosa piuttosto rara a trovarsi) o di vedere i programmi preferiti alla televisione (c'è anche Sky). L'ambiente è spazioso, comodo, pulitissimo e caldo. Il letto e il divano sono comodissimi, la cucina organizzata in maniera incredibile con il frigo ricolmo di varie opportunità di colazione d'ogni genere; l bagno un tripudio di tutto ciò che può servire. I proprietari sono molto simpatici e molto gentili e disponibili. Abbiamo trascorso dei giorni di vacanza veramente belli e contiamo di tornarci presto. Lanciano è a due passi dal mare e a due passi dalla montagna, splendido! Vorremmo ringraziare i proprietari del Bed and Blues e dir loro che torneremo prestissimo! Grazie.
ha soggiornato dal 05/04/2013 al 07/04/2013
La risposta del gestore:
Grazie per la splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato! L'aspettiamo per una prossima vacanza. A presto! Mariella e Aldo.

Bed and Blues

29207 visite
Membro da Aprile 2011
  • Telefono 0872 710936
  • Cellulare 351 6008740 - 335 7827460

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria