B&B Villa Marianna

Eccellente 9.6 / 10 (34)
Affittacamere | Via Mottagrossa, 1 - Vasto | Zona: Mare
Tel. 333 5493461 | Cell. 333 5493461
Codice identificativo: 069099AFF0006
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Villa Marianna se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, in riva al mare, struttura di charme, economico, nuovissimo.
Il B&B Villa Marianna si trova a Vasto in Abruzzo nel cuore della RISERVA NATURALE DI PUNTA ADERCI, dalla struttura si può facilmente raggiungere il mare che dista 400 metri circa.

La villa gode di ampi spazi esterni e posto auto all'interno della propietà.

Villa Marianna è il luogo ideale per chi desidera fuggire dalla routine quotidiana e passare momenti rilassanti tra sole, mare e natura.

Le camere sono dotate di servizi interni, aria condizionata, WI-FI, Tv, phone, bollitore.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

34 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
34 recensioni
emidio
Ottima ospitalità. Da consigliare.
ha soggiornato dal 01/03/2024 al 03/03/2024
alfredo
Struttura situata in una bella riserva naturale. Attraverso un sentiero nella macchia mediterranea si arriva in pochi minuti alla spiaggia di Mottagrossa e poco più in là si può raggiungere un caratteristico trabocco per poi salire sulla sommità di Punta Aderci ed ammirare il panorama. Proprietari e personale sono tutti di una gentilezza squisita. Ottima e abbondante la colazione. Da ritornare sicuramente e per qualche giorno in più.
ha soggiornato dal 16/09/2023 al 17/09/2023
annalisa
annalisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/07/2023 al 22/07/2023
franco
Ottima accoglienza e organizzazione impeccabile.
ha soggiornato dal 02/09/2022 al 03/09/2022
simonlisa
Luogo accogliente a due passi dalla spiaggia di Mottagrossa e a poca distanza dalle bellissime spiagge della riserva naturale di Punta Aderci, raggiungibili anche grazie alla pista ciclabile della via verde con le mountain bike che la struttura mette a disposizione gratuitamente. La B&B Villa Marianna è curata, molto pulita e immersa nella natura. Gianluca e Mariangela sono stati ospiti eccezionali per la loro gentilezza, disponibilità e cura. Li ringrazio per le mille informazioni utili, da veri conoscitori e amanti del territorio, per le chiacchiere in allegria a colazione e per i prodotti che ci hanno offerto.
ha soggiornato dal 10/08/2022 al 13/08/2022
sara
sara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/07/2022 al 25/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille ragazzi! è stato un piacere ospitarvi. Un caro saluto! Mariangela e Gianluca.
donatella
Ci siamo fermati nel B&B Villa Marianna per una notte. Gestori cordiali e gentili, attenti alle nostre esigenze e alla pulizia. Struttura silenziosa, immersa in un bel paesaggio campestre da cui si intravede anche il mare. Punta Aderici è raggiungibile a piedi percorrendo la spiaggia in sassi.
ha soggiornato dal 03/07/2022 al 04/07/2022
giuliana
Ottima sistemazione e gestore gentilissimo e disponibile.
ha soggiornato dal 01/07/2022 al 02/07/2022
nunzia
Abbiamo deciso di trascorrere un weekend vicino casa in un posto in cui non eravamo mai stati. Abbiamo scelto un posto bellissimo e un alloggio superiore alle nostre aspettative. Questo B&B sorge proprio nella riserva naturale. I gestori ci hanno accolto la mattina molto gentilmente, nonostante fossimo arrivati prima dell'orario del check-in. Ci hanno dato la possibilità di usufruire delle biciclette per raggiungere la spiaggia e nel pomeriggio siamo rientrati in una camera molto pulita e ben curata, ampia e spaziosa. Ci hanno lasciato anche dell'acqua in frigo in camera. Il bagno completo di ogni comfort, compreso phon, shampoo e asciugamani di ogni tipo. Dal terrazzo della camera si gode di una bella vista mare con due comodi lettini dove rilassarsi tra il cinguettio degli uccellini. I proprietari della struttura sono stati molto cordiali e ci hanno preparato una ricca colazione nel giardino, sia dolce che salata, oltre alla frutta. Insomma, ogni ben di Dio. Complimenti per il modo di lavorare.
ha soggiornato dal 04/06/2022 al 05/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille signora Nunzia! È stato un vero piacere ospitarvi e siamo molto contenti che siate stati bene. Un caro saluto Mariangela e Gianluca.
ivano
Cortesia, professionalità e pulizia ai massimi livelli. Posizione spettacolare. Ci rivedremo senz'altro.
ha soggiornato dal 02/08/2021 al 08/08/2021
marianita
Villa Marianna è incantevole, situata all'interno della riserva naturale di Punta Aderci, è il luogo ideale per godere della natura circostante, un luogo magico dove riposare corpo e mentre tornare in armonia con la natura. Dalla sua posizione si raggiunge a piedi, attraverso un sentiero privato, la spiaggia di Mottagrossa e tutto intorno ci sono sentieri e piste ciclabili per raggiungere le altre spiagge. Dalla bellissima suite, dove abbiamo soggiornato, di notte si può ascoltare il rumore del mare. Le colazioni sono abbondanti, complete di tutto, con buonissime torte preparate in casa. Dalla cura del luogo si intuisce la sensibilità e la passione con cui i proprietari gestiscono il B&B, rendendo il tutto perfetto. Grazie per l'accoglienza. Speriamo di tornare presto.
ha soggiornato dal 22/08/2019 al 26/08/2019
daniele
Ottima struttura in una riserva naturale con proprietari assolutamente presenti per qualsivoglia necessita. Camere pulite e piacevoli. Location ottimale per raggiungere a piedi la spiaggia in 7-8 minuti. Vasto città raggiungibile in 5-6 minuti di auto senza traffico. Consigliata assolutamente. Bravi e grazie di tutto.
ha soggiornato dal 22/07/2019 al 30/07/2019
sonia
Luogo incantevole, ideale per chi vuole staccare dal mondo in tutti i sensi, dal momento che i primi negozi e attività commerciali sono molto distanti. Un posto che ti fa tornare alle origini, dove nemmeno il cellulare prende bene e ti fa tornare a contatto con la natura. Gentilissimi e molto ospitali i proprietari, ottima colazione genuina. Molto belle le stanze, rustiche e caratteristiche. Uniche due pecche: materasso e cuscini abbastanza duri e possibilità di fare buio in stanza praticamente impossibile. Alle prime luci dell'alba si tinge tutto di rosso, cosa non ideale per chi come me è abituato a dormire al buio. In generale ottima esperienza.
ha soggiornato dal 05/07/2019 al 07/07/2019
mariangela
mariangela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/06/2019 al 01/07/2019
maurizio
La struttura si trova in una posizione invidiabile rispetto alla riserva di Punta Aderci. I proprietari sono di una disponibilità unica. Impossibile chiedere di più.
ha soggiornato dal 27/06/2019 al 30/06/2019
raffaella
Collocata nella zona più spettacolare della costa abruzzese, offre tranquillità e relax, con la possibilità di immergersi in un contesto naturale in modo confortevole, grazie alla squisita e discreta ospitalità dei padroni di casa. Piacevoli le conversazioni con il proprietario, profondo conoscitore del territorio, e deliziosi i dolci, specie torte e marmellate casalinghe, serviti a colazione dalla gentile consorte..il tutto a pochi chilometri dalla folla e dalla variegata offerta della città di Vasto per ristoranti, shopping, eventi, soprattutto la sera.
ha soggiornato dal 22/08/2018 al 30/08/2018
aurora
Siamo stati benissimo. La posizione è buona, ma serve un auto/moto per raggiungere centri d'interesse, negozi etc. Gestori preparati e disponibili per qualunque consiglio.
ha soggiornato dal 11/08/2018 al 16/08/2018
romana
I proprietari sono gentili ed ospitali. La struttura si trova in mezzo alla campagna ed ha un accesso al mare nella parte meno turistica e, a mio avviso, anche per questo più bella. Consigliabile soprattutto a chi intenda la vacanza come un'occasione per stare a contatto con la natura.
ha soggiornato dal 11/08/2017 al 13/08/2017
roberto
Ottimo B&B in una location spettacolare a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Mottagrossa. La gestione (familiare) è attenta, cortese e disponibile a fornire indicazioni di tutti i tipi: persone squisite. La camera nr. 2 (dove alloggiavamo) era forse la più piccola tuttavia più che adeguata al soggiorno. Considerato che è aperto da fine Aprile a fine Settembre, è un luogo consigliato non solo per il mare ma anche per chi volesse fare treking e/o birdwatching all'interno della Ricerva di punta Aderci.
ha soggiornato dal 14/08/2017 al 20/08/2017
rosanna
Finalmente dopo due anni mi è stato possibile tornare in questo piccolo paradiso e le aspettative non sono state deluse. Questa volta in fattoria, deliziosa e intima, la stanza molto spaziosa con due opposte finestre che oltre che portare luce ed arietta regalano una la linea blu del mare oltre gli alberi di fico l'altra, opposta, la Maiella limpida che pare poterla toccare. La signora Francesca e il marito Roberto accolgono gli ospiti sempre con cortesia e discrezione ma sono pronti a dar consigli ed indicazioni se si chiede. Spiaggia ancora sorprendentemente pulita, mare dorato vacanza splendida. Qui esiste ancora rispetto, vorrei tanto non si perdesse. Villa Marianna merita almeno 11 come posizione.
ha soggiornato dal 05/06/2017 al 11/06/2017
giovanni carlo
Non ci sono parole per descrivere la bellezza del luogo, la pace e la magnificenza della natura che circonda Villa Marianna. La gentilezza della signora Francesca, poi completa il tutto! Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 29/07/2016 al 31/07/2016
daniele
daniele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/07/2016 al 30/07/2016
maurizio
Ottimo B&B, buona la posizione all'interno della riserva, molto gentili i proprietari. Consigliato a chi ama il mare e la natura. Nota negativa, ma non è certo colpa dei proprietari, le macchine che parcheggiano a ridosso della spiaggia.
ha soggiornato dal 16/07/2016 al 23/07/2016
sergio
La coppia di Caianello Vi ringrazia.
ha soggiornato dal 08/07/2016 al 10/07/2016
damiano
In posizione molto particolare, perfetta per chi ama stare a contatto con la natura, lontano dalla confusione, con un bel sentiero che conduce alla spiaggetta di sassi con "vista trabucco", questo B&B è gestito molto bene, in maniera discreta e gentile. Pulito, curato nei dettagli, ci siamo trovati molto bene.
ha soggiornato dal 25/06/2016 al 28/06/2016
alba
Il soggiorno nel B&B Villa Marianna è stato particolarmente gradevole e rilassante per il comfort della camera, la pulizia impeccabile, la riservata cordialità del gestore, l'abbondante colazione e la location all'interno di un'area verde protetta, a poche centinaia di metri da uno dei più suggestivi litorali d'Abruzzo. Da non perdere!
ha soggiornato dal 23/06/2016 al 02/07/2016
roberto
Ottimo B&B, per posizione, vicino spiaggia, pulizia, colazione ed nn ultimo gentilezza e disponibilità della signora Francesca e sig. Roberto. Da consigliare per soggiorni rilassanti e un mare stupendo. È il nostro punto di riferimento per i soggiorni a Vasto.
ha soggiornato dal 01/09/2015 al 06/09/2015
loris cettinio
Veramente un bel posto. la Signora è stata moto gentile ad accoglierci per una sola notte, (in questo periodo di alta stagione c'è molta richiesta per più giorni di soggiorno). Conto di ritornarci, magari a settembre con altri amici.
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 02/08/2015
emilio
Ho alloggiato in questo B&B con la mia famiglia e siamo rimasti molto soddisfatti. Assolutamente uno dei migliori B&B in cui abbiamo alloggiato. I gestori Rosi e Mauro sono di una gentilezza e disponibilità squisita. L'accoglienza è stata molto calorosa facendoci respirare un clima famigliare. Tra tutti i B&B che abbiamo conosciuto "Il piccolo fiore" è stato il migliore in assoluto come pulizia e igiene. Ottima la colazione molto abbondante e variegata da diversi ottimi dolci preparati in casa con cura e con amore dalla signora Rosi. È un posto in cui torneremo sicuramente e che consigliamo vivamente di conoscere a chi non c'è mai stato! La nostra votazione da 1-10 è 10 e lode in tutto! Ah! Dimenticavo.. visitate Vasto perché è la perla dell'Abruzzo!
ha soggiornato dal 10/07/2015 al 11/07/2015
simonetta maria
Il soggiorno è stato piacevolissimo. La signora cordialissima e disponibile. Il posto tranquillo e silenzioso. La struttura moderna e accogliente. Il mare è ad un passo e vi si accede per un viottolo privato lungo poche centinaia di metri. il mare, di ciottoli piatti, è pulito. La costa dei trabocchi bella e verdissima. I paesi puliti e con buoni ristoranti e trattorie. Visitate, per favore, dopo i piacevoli bagni e le buone degustazioni, anche il cimitero degli inglesi ne vale la pena per riflettere.
ha soggiornato dal 14/06/2015 al 19/06/2015
massimo
Avete presente la sensazione che si prova quando si arriva in una località nuova? Ci si chiede come saranno le persone che ti accoglieranno, se starai bene ed altro ancora. Bhe, a villa Marianna sono bastati forse 10 minuti per sentirci a casa! Francesca, che ci ha accolto, ha scelto per noi la stanza più spaziosa e migliore e nelle mattine successive ci ha deliziato con i suoi dolci ed il suo meraviglioso pane! La comodità del mare sotto casa, bello e selvaggio, la pace del posto e le bellezze dei dintorni, hanno fatto di questa settimana una mini vacanza assolutamente da ripetere. Arrivederci a presto, Francesca e Roberto! Daniela e Massimo.
ha soggiornato dal 30/05/2015 al 05/06/2015
loris
Posizione ottima, tutto molto curato. da provare. sicuramente torneremo.
ha soggiornato dal 09/08/2014 al 16/08/2014
eleonora
Bella struttura in posizione eccellente: praticamente sul mare e all'interno della riserva naturale. Appartamento (sì, a noi é toccato uno spazioso appartamento!) pulito e comodo, accoglienza professionale e ottima colazione (dolce/salato). Spero di ritornarci.
ha soggiornato dal 27/06/2014 al 28/06/2014
maria angela
Ottimo posto ben oltre le nostre più rosee aspettative. Da provare.
ha soggiornato dal 18/08/2013 al 28/08/2013

B&B Villa Marianna

87295 visite
Membro da Settembre 2008
  • Telefono 333 5493461
  • Cellulare 333 5493461

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria