Albergo della Corte B&B

Tel. 0863 912356 | Cell. 331 5965576 - 338 7663264
Codice identificativo: 066068ALB0031
Contatta o prenota
Scrivi a Albergo Della Corte B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Nome e cognome
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, panorama spettacolare, economico, colazione abbondante, vicino a piste da sci, in zona shopping, nuovissimo, struttura di design.

La colazione è di tipo italiana, con dolci tipici fatti in casa come crostate, ciambellone, torte e biscotteria varia; il tutto accompagnato da succhi, yogurt e un'ottimo caffè; inoltre cornetti e pane freschi, e a richiesta, per i nostri ospiti possiamo preparare anche la colazione salata.

• Accesso Disabili
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

15 recensioni

9.4
15 recensioni
rino
Ottima struttura con personale qualificato. Lo consiglio e tornerò anche io sicuramente.
ha soggiornato dal 11/09/2023 al 17/09/2023
giuseppe
Io e mia moglie abbiamo passato 3 notti e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Siamo stati messi a nostro agio all'arrivo dai proprietari, che erano gentilissimi e accoglienti. Ottima la pulizia della camera con cambio giornaliero della biancheria. Di sicuro, ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 10/08/2023 al 13/08/2023
marzia
Titolare molto disponibile e gentile. Stanza spaziosa e molto pulita. Arredamento minimal e un po' datato ma complessivamente funzionale anche considerando il prezzo. Buonissima esperienza.
ha soggiornato dal 16/06/2022 al 19/06/2022
paolo
Ottima struttura a due passi dal centro, albergo pulito e gestore molto educato. Da consigliare assolutamente.
ha soggiornato dal 19/09/2020 al 20/09/2020
paola
Una struttura meravigliosa, dalla pulizia impeccabile. Ad accoglierci Gianluca e sua madre, persone squisite e sempre sorridenti. Il giardino è meraviglioso e i giochetti sono adatti ai bimbi, un modo per trascorrere qualche oretta in relax sia in mattinata che nel pomeriggio. Argo, il meraviglioso cane di Gianluca è un must, educatissimo e bellissimo. Colazione al top con la giusta offerta di dolci. Vicino al centro, che si può comodamente raggiungere piedi, ma anche alle strade che collegano Pescasseroli alle città limitrofe. Eccellente. Sicuramente sarà il nostro punto di riferimento per le prossime volte.
ha soggiornato dal 19/07/2019 al 21/07/2019
enrico
Molto bello, ospitale e pulito. vicino al centro ma nel verde. Ritorneremo!
ha soggiornato dal 07/09/2018 al 09/09/2018
nazzareno
nazzareno ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/07/2018 al 22/07/2018
carmela
Un albergo molto funzionale, comodo, pulito, e il proprietario è molto gentile, sicuramente ci ritornerò.
ha soggiornato dal 20/01/2018 al 21/01/2018
vanessa
Soggiorno splendido. Massima comodità ed ospitalità. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 23/12/2017 al 26/12/2017
maria teresa
Da anni frequentavamo Pescasseroli cambiando varie strutture ricettive. Da qualche hanno abbiamo conosciuto la La Corte dove soggiorniamo più volte l'anno in quanto l'abbiamo trovata eccellente, sia per la calda accoglienza, la pulizia, la colazione servita a tavola con tanta cordialità da parte del gestore, una colazione dove vi sono dolci freschi del luogo, oltre ad alte cose. Posizione molto comoda non lontana dal centro, nel contempo tranquilla. Parcheggio riservato, ottimo rapporto prezzo qualità.
ha soggiornato dal 02/12/2017 al 26/12/2017
silvana
Gianluca e la mamma, aiutati occasionalmente da Rossana, la sorella, gestiscono il loro piccolo gioiello con professionalità ed estrema attenzione ad accontentare i propri clienti, coccolandoli persino un po'. Familiare la gestione come l'effetto che fa la struttura sui suoi ospiti. Un piacevolissimo Natale.
ha soggiornato dal 22/12/2017 al 25/12/2017
assunta
Ho trascorso un bel Natale, la struttura è bella, pulitissima, e i gestori magnifici. La cordialità è stata dimostrata anche la notte del 24 quando un gruppo di persone, un po alticce, hanno disturbato in piena notte e quando gli è stato chiesto di abbassare la voce hanno manifestato il loro disappunto. Per fortuna sono partiti per la gioia degli altri ospiti che si godono la tranquillità. Io tornerò anche all'epifania. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 23/12/2017 al 25/12/2017
manuela
Abbiamo trascorso dei giorni fantastici.. Il proprietario Gianluca è una persona gentilissima.
ha soggiornato dal 19/02/2017 al 24/02/2017
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione, è nostro dovere fare in modo che il cliente si senta a proprio agio, e trascorra momenti in totale serenità e relax; grazie ancora, a presto.
ciro
Abbiamo trascorso una bella vacanza in totale relax struttura confortevole pulita situata a pochi passi dal centro e comoda anche per raggiungere gli impianti, ottima l'accoglienza la disponibilità è la familiarità del proprietario Gianluca come se ci conoscevamo da sempre ma professionale e cortese. Noi abbiamo usufruito del monolocale ben curato e sempre riscaldato e poi c'è Argo uno splendido labrador che da subito è diventato il compagno di giochi di nostro figlio Gabriel (3 anni). Siamo stati veramente bene colazione buona e con prodotti freschi e genuini, lo consiglio a tutti famiglie e non, noi sicuramente ci ritorneremo presto.
ha soggiornato dal 19/02/2017 al 24/02/2017
valentina
Sono stata in quest'albergo con mio marito e mio figlio di 10 mesi. Albergo molto carino e molto curato. A 5 minuti a piedi dalla piazza centrale. Disponibilità e gentilezza del gestore davvero rare e eccezionali!ci ha aiutato in qualsiasi richiesta ed esigenza! la colazione non è di quelle continentali ma comunque c'è varietà e sono cose buonissime: tutte di forno o fatte in casa. Camera per tre molto spaziosa e pulitissima.