A Casa Nostra

Eccellente 9.6 / 10 (20)
Bed & Breakfast | Piana Grande, 3 - Roseto degli Abruzzi | Zona: Collina
Tel. 085 8932028 | Cell. 338 2084220 - 347 1119081
Scrivi a A Casa Nostra se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino #1
Età bambino #2
Età bambino #3
Età bambino #4
Età bambino #5
Età bambino #6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, economico, vicino metro, in centro, vicino stazione, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al mare in una posizione panoramica e tranquilla in zona Collina. "A Casa Nostra" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un giardino curato.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.

La colazione preparata da Gilda è un'abbondante colazione all'italiana: latte, caffè, tè, torte, biscotti, marmellate, yogurt, che nella bella stagione, viene servita nel patio interno personalmente dai titolari. Su richiesta viene servita una colazione salata con uova e affettati vari.

  • Accesso Disabili
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Doppia

Numero massimo di ospiti: 3
Nome camera
Garden x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Lilla x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

20 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
20 recensioni
rita
Abbiamo soggiornato solo 4 giorni ma sono stati bellissimi, sia per l'accoglienza dei proprietari, Gilda e Paolo, persone eccezionali, sia per il posto che è fantastico, sia per l'igiene e ripeto l'accoglienza che raramente è curata nei minimi particolari. Provare per credere. Rita e Roberta.
ha soggiornato dal 23/08/2018 al 27/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie, che bello ricevere belle parole ora che siamo a riposo. E' un balsamo che ci accompagna durante l'inverno.
paolo
Consigliabile per chi desidera trascorrere una vacanza tra ulivi, collina e mare. Ottima ospitalità, come trovarsi in famiglia. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Le colazioni sono ottime.
ha soggiornato dal 29/07/2018 al 05/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie per la squisita chiarezza e sinteticità.
lorenza
È una struttura bellissima, tenuta con grande cura e molto pulita. I gestori sono persone squisite, attente, molto ospitali e molto professionali. La consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 23/07/2018 al 30/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie, siamo molto felici per avervi reso felici!
rosanna
Immerso nella natura con un panorama splendido questo b&b ci ha colpito subito. L'accoglienza e la cordialità di Gilda e Paolo sono state delle migliori, la camera e il bagno sempre puliti e in ordine. Al risveglio c'era sempre un'ottima colazione che ci aspettava, allietata da quattro chiacchiere con i padroni di casa.
ha soggiornato dal 25/09/2017 al 02/10/2017
La risposta del gestore:
Grazie, è sempre un grande piacere scoprire che i nostri ospiti si siano sentiti accolti e hanno goduto del nostro piccolo angolo di paradiso.
rodolfo
Ad agosto abbiamo soggiornato per due settimane in questo meraviglioso B&B. La posizione è stupenda con vista mare. Gilda ci ha deliziato con delle ricche e sane colazioni tra chiacchere molto pacevoli. La casa è bellissima ed accogliente immersa in un grande uliveto con un giardino molto ben curato da Paolo. Si può godere della tranquillità collinare e in pochissimo tempo si raggiunge il mare. La zona circostante è ricca di borghi molto belli da visitare, con buon cibo e gente cordiale. Gilda e Paolo sono molto disponibili a dare suggerimenti in merito. Siamo stati benissimo e vi ringraziamo tantissimo. Rodolfo e Vittoria.
ha soggiornato dal 21/08/2017 al 04/09/2017
La risposta del gestore:
Grazie, siamo davvero contenti per aver facilitato la vostra vacanza a casa nostra. Ogni volta che l'ospite manifesta gratitudine si realizza pienamente lo scopo che ci ha spinti ad aprire la nostra casa. Grazie di cuore.
nazzareno
Che ve devo di siete da dieci e lode quando vi ho lasciato mi è apparsa un lacrima, mi avete fatto commuovere, nella vita è importante conoscere persone come voi, il paradiso è lì. Famiglia Angeloni.
ha soggiornato dal 16/08/2017 al 24/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie a tutti voi. La vostra presenza è stato un valore aggiunto! Grazie di cuore.
giulia
Ad agosto ho soggiornato in questo B&B per 10 giorni con una mia amica. L'esperienza è stata molto positiva: Gilda e Paolo sono persone fantastiche che vogliono garantire il meglio ai loro ospiti. La colazione viene servita in giardino, in un ambiente con una vista spettacolare e presenta marmellate, dolci e yogurt fatti in casa da Gilda, frutta e croissant. Gilda è sempre disponibilissima a soddisfare i gusti dei propri ospiti: ogni giorno mi faceva trovare il melone bianco, perché sapeva che a me piaceva! In questa vacanza si è rivelata un po' come una "seconda mamma", mai invadente ma che ha saputo aiutarmi anche quando ero a letto con la febbre! Anche Paolo è una persona molto disponibile che tiene molto alla valorizzazione del territorio in cui abita e a farlo scoprire ai suoi ospiti. Il giardino che circonda l'abitazione è curato direttamente da lui ed è caratterizzato da ulivi, alberi da frutto e frasi suggestive. Insomma, "A casa nostra" è un B&B molto accogliente immerso nelle colline abruzzesi e il cui valore aggiunto sono sicuramente i proprietari. Grazie ancora per l'ospitalità e a Paolo auguro un imbocca al lupo per il suo roseto, anche se non ne ha bisogno perché il pollice verde ce l'ha e si vede!
ha soggiornato dal 09/08/2017 al 19/08/2017
La risposta del gestore:
E' sempre una grande gioia sapere che i nostri ospiti hanno potuto vivere la loro vacanza in sintonia con la nostra accoglienza e con l'ambiente che il nostro b&b offre. Grazie Giulia.
silvia
Ho soggiornato a casa di Gilda e Paolo dal 9 al 19 agosto 2017 insieme alla mia migliore amica e dire che ci siamo trovate benissimo è dire poco! Andando con ordine... Location: la casa è estremamente accogliente, oltre che pulita e spaziosa, e ci si sente subito a proprio agio. Gli spazi esterni sono molto ampi e a disposizione degli ospiti, infatti consiglio vivamente di visitare il giardino perché ne vale la pena! Zona: dato che la casa si trova in collina, la zona è molto silenziosa e rilassante e permette di riposare benissimo la notte. È, insomma, la soluzione ideale se si cerca una vacanza riposante e senza rumori molesti. Camere: la nostra camera era molto carina, pulita, ordinata e completa di tutto ciò che è necessario. A disposizione anche la tv e il phon. Servizio: Gilda e Paolo sono ottimi padroni di casa e sanno rendere il soggiorno ancora più piacevole. La colazione, preparata da Gilda, è ricca e varia: dolci, marmellate e yogurt fatti in casa, frutta, pane, bevande etc. tutti di ottima qualità e che sicuramente fanno alzare da tavola sazi. Inoltre entrambi tengono molto ai propri ospiti consigliando loro posti da visitare, locali in cui mangiare e cose da fare. Insomma, per qualsiasi dubbio basta chiedere e si otterrà una risposta soddisfacente! La disponibilità si è manifestata anche quando la mia amica ha avuto un piccolo problema di salute e Gilda si è subito premurata di farci avere tutto il necessario, oltre ad interessarsi molto allo stato di salute nei giorni successivi: anche da questo traspare l’interesse che hanno nei confronti dei loro ospiti, ai quali dedicano molte attenzioni, facendo sì che la vacanza sia ancora più gradevole. In conclusione, consiglio vivamente la casa di Gilda e Paolo che è molto di più di un semplice B&B: è un luogo in cui si lasciano fuori i propri problemi e le preoccupazioni per vivere qualche giorno immersi nella natura sentendosi a casa propria! Grazie ancora, Gilda e Paolo, per tutto.
ha soggiornato dal 09/08/2017 al 19/08/2017
La risposta del gestore:
Silvia grazie! Siamo davvero contenti per aver reso la vostra vacanza piacevole e rilassante. Sapere che i nostri ospiti si sentono a casa significa aver raggiunto l'obiettivo.
luisa
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura da 13 al 23 di agosto. Cercavamo in questa vacanza un necessario riposo fisico ma soprattutto mentale, di allontanamento da un periodo stressante e qui abbiamo trovato l'optimum! Ci siamo trovati così bene che a distanza di solo una settimana, ne abbiamo una grande nostalgia! Siamo abituali frequentatori di B&B italiani e questo è certamente da annoverare tra quelli che ci sono rimasti nel cuore. Preferirei non dare voti, mi sembra molto scolastico e poco appropriato alla descrizione di una struttura così "famigliare", lo faccio solo perché obbligata dalla recensione! Voglio semplicemente dire grazie: a Gilda sempre attenta ad ogni minimo dettaglio, vera regina della casa, a Paolo per la sua eloquenza e capacità di intrattenimento, due proprietari che hanno saputo coccolarci e farci sentire "a casa nostra".
ha soggiornato dal 13/08/2016 al 23/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie cari per le belle parole che ci avete riservato, siamo molto felici per aver facilitato il vostro meritato riposo. Anche se per noi è un lavoro, cerchiamo di vivere il soggiorno degli ospiti con lo spirito della gioiosa accoglienza, e se questo passa è già un grande successo. Speriamo di avere altre possibilità di incontro.
eleonora
Siamo una giovane coppia che ha avuto il piacere di soggiornare presso il B&B "A Casa Nostra", per noi è stata la prima esperienza in una struttura di questo genere e il risultato ha superato le nostre aspettative. LOCATION: è adorabile e molto accogliente, ha il calore delle case rustiche di campagna e ti senti subito a tuo agio, come se ci avessi sempre vissuto. Il giardino è curato e personalizzato nei minimi particolari con una vasta varietà di piante mediterranee e di ulivi. POSIZIONE: il villino essendo situato in una posizione di privilegio consente di godere di un silenzio d'oro sia durante il giorno che nella notte, e permette di ammirare una splendida e unica vista mare. CAMERE: sono molto carine, semplici, pulitissime e in linea con l'ambiente circostante; offrono tutti i comfort necessari come TV, rete wifi, fon per capelli, doccia interna ed esterna. SERVIZIO: i proprietari sono due persone molto competenti, che sanno fare bene il loro lavoro semplicemente perché lo amano. Presenti, ma non invadenti. Gilda prepara ottime e abbondanti colazioni, sia dolci che salate, con prodotti unici e genuini provenienti dal loro giardino. Paolo conosce molto bene il territorio sia per fare escursioni, gite in bicicletta o per delle giornate al mare in luoghi meno affollati dei classici stabilimenti; preziosi sono stati i loro suggerimenti anche sui ristoranti tipici del posto. Consigliamo vivamente questa struttura, è un riposo per la mente e per lo spirito, non siamo riusciti a trovare né anche un difetto! In oltre è adatta per le famiglie, per i single e per le giovani coppie come noi. Saranno sicuramente delle buone vacanze per chi sceglierà di stare A Casa loro!
ha soggiornato dal 25/08/2016 al 27/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie carissimi, che belle parole avete usato per descrivere la nostra struttura! Ci fa molto piacere sapere che è la prima esperienza in un b&b e che siamo proprio noi i primi; speriamo che sia l'inizio di una lunga serie per le vostre vacanze. Un caro arrivederci.
matteo
Siamo stati al bed and breakfast "A casa nostra" per 5 giorni, questa struttura è situata su una collina a pochi km dal mare e dal centro di Roseto, immersa nel verde, un'oasi di pace e tranquillità dove si sente solo il canto degli uccellini. Uno splendido giardino con molte specie di piante che Paolo cura con amore e passione, nel quale si ci può rilassare su un'amaca. La camera è spaziosa, luminosa e accogliente, arredata con gusto e semplicità. La camera e il bagno vengono puliti ogni mattina con un'attenzione meticolosa. La colazione viene servita in giardino sotto un gazebo dal quale si può ammirare una splendida vista mare, una musica rilassante di sottofondo... ma il punto forte sono le squisite marmellate, i dolci e gli yogurt preparati personalmente da Gilda, che sa proprio come coccolare e viziare i propri ospiti. Paolo e Gilda sono 2 splendide persone, che hanno arricchito il nostro soggiorno con discorsi profondi sulla vita e consigli utili per i nostri itinerari. Torneremo sicuramente a trovare i nostri amici perché ci siamo sentiti meglio che A Casa Nostra!
ha soggiornato dal 23/08/2016 al 28/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie Matteo, grazie Veronica, leggere la vostra recensione ci fa iniziare bene la giornata! E' molto importante per noi sapere che i nostri ospiti si sentono "a casa nostra". Tra le cose belle che ci avete riservato quella che più ci ha colpiti e sentirci chiamati amici. Speriamo di rivederci presto.
paola
Io e mio marito siamo stati ospiti del B&B A casa nostra dal 16 al 22 agosto 2015. Gilda e Paolo ci hanno accolto come se fossimo cari amici di famiglia. La camera matrimoniale, con bagno privato, dove abbiamo alloggiato è spaziosa e molto molto pulita. Il giardino esterno, a totale disposizione degli ospiti, curato in ogni sua parte da Paolo e Gilda, è un paradiso di tranquillità e pace. La colazione è squisita e genuina e resa ancora più dolce dalla vista del mare. Paolo e Gilda sanno piacevolmente intrattenere gli ospiti con conversazioni interessanti senza mai risultare invadenti e sanno dare ottimi consigli se avete intenzione di visitare anche l'entroterra Abruzzese. Esperienza memorabile.
ha soggiornato dal 16/08/2015 al 22/08/2015
flavio
Purtroppo ci siamo fermati solo una notte perché eravamo di passaggio, spero di poterci tornare, è un posto veramente grazioso in ottima posizione della splendida Roseto. I gestori sono estremamente cortesi e disponibili.
ha soggiornato dal 05/06/2015 al 06/06/2015
alessia
"A casa nostra" abbiamo trovato panorami da cartolina, colazioni indimenticabili sane e fatte in casa, angoli di verde come nelle favole, chiacchiere interessanti e profonde, accoglienza ed ospitalità veramente rare, e soprattutto due persone straordinarie.. in poche parole abbiamo trovato mille motivi per ritornare. Il soggiorno "A casa nostra" è più che rilassante, è terapeutico. Alessia e Stefano.
ha soggiornato dal 30/05/2015 al 02/06/2015
daniela
Con mio marito e i miei amici abbiamo soggiornato 3 notti. Un posto incantevole! Gilda e Paolo persone eccezionali (mi mancano le chiacchere della mattina durante la colazione) la vista del mare dal loro giardino è incantevole da vedere e rilassante per lo spirito.
ha soggiornato dal 04/09/2013 al 07/09/2013
La risposta del gestore:
Grazie Daniela per le belle parole che hai usato sulla nostra struttura, per noi è davvero una grande gioia sapere che i nostri ospiti vivono bene la loro permanenza a casa nostra.
lisa
Gilda e Paolo, splendidamente veri, ci hanno accolto nella loro bella casa, coccolato e raccontato di questa Regione poco conosciuta, incuriosendoci con interessanti spunti che ci invogliano a ritornare e approfondire. Le colazioni pantagrueliche, buonissime e genuine di Gilda sono una verità, le abbiamo testate! Il tutto avviene nella piacevole cornice rappresentata dal loro giardino, molto curato, dove tutto trova senso attraverso i racconti di Paolo e le marmellate di Gilda. Grazie per aver così intensamente arricchito la nostra vacanza!
ha soggiornato dal 28/08/2013 al 31/08/2013
lidia
Location splendida, gestori magnifici. Al B&B "A Casa Nostra" Gilda e Paolo mettono a disposizione degli ospiti i suoni, i colori e il ritmo del tempo lento e tranquillo della bella terra d'Abruzzo. Indimenticabili le colazioni in giardino con vista sul mare. Utilissimi i suggerimenti per le visite ai luoghi storici e caratteristici del posto.
ha soggiornato dal 18/08/2013 al 22/08/2013
massimo
Ottimo! I proprietari Gilda e Paolo sono due persone fantastiche, molto accoglienti e disponibili in qualsiasi momento. La struttura è meravigliosa, pulizia e ordine dominano in ogni ambiente. Il magnifico giardino curato in ogni piccolo particolare lo rende magico. Le marmellate e i dolci preparati da Gilda rendono la colazione un momento speciale tenendo conto, inoltre che viene servita nel giardino con vista sul mare. Lo consiglio vivamente, se avremo l'occasione di trovarci ancora da quelle parti ci soggiorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 10/08/2013 al 13/08/2013
francesco
Ambiente pulito e confortevole, vicino al mare ed al paese, ma nel silenzio. Proprietari cortesi, gentilissimi che ti fanno sentire veramente a casa tua. Colazioni genuine e buonissime.
ha soggiornato dal 13/07/2013 al 15/07/2013
roberto
Accoglienza disponibile, cordiale simpatia, allegria e competenza.. sono gli ingredienti principali dell'atmosfera "dolce" che vivi A Casa Nostra. Il magnifico giardino, ricco di ogni sorta di profumi e sapori, l'ambiente armonico e bello, le stanze arredate con gusto delicato rispecchiano la personalità di Gilda e Paolo e offrono l'opportunità di un soggiorno rilassante e piacevole.
ha soggiornato dal 06/07/2013 al 07/07/2013

A Casa Nostra

23028 visite
Membro da Aprile 2011
  • Telefono 085 8932028
  • Cellulare 338 2084220 - 347 1119081

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria