Sant'Annunziata

Excellent 9.6 / 10 (46)
Bed & Breakfast | VOCABOLO SANT'ANNUNZIATA, 44 - Orvieto | Zona: Campagna
Tel. 0763 628909 | Cell. 328 0638813 - 366 4139684
Write to Sant'Annunziata if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Name and surname
Email
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: abundant breakfast, spectacular view, charming property, cheap, near the station, very new, the design of the property.
Location and style
Our B&B is located nearby Campagna. "Sant'Annunziata" is a smart, welcoming venue.
Surroundings
Our location and the surrounding area offer our guests a chance to miss none of our area's attractions thanks to the host's helpful tips.
Close by our guests will find everything to meet all the needs of every traveller.
Location
Our residence is the perfect location for families who want to stay in a home from home, for a romantic getaway that makes you feel like a couple again.
Accommodation features
Our guests can take advantage of rooms with different bathroom options (private, en-suite, shared), free Wi-Fi, well-tended garden, kitchenette.
Our rooms
Our rooms include television.
Notes
A great start to the day with our delicious breakfasts.
We're pleased to welcome your furry friends.

  • Kitchenette
  • Pets Allowed
  • Historic House
  • Romantic Atmosphere
  • Parking
  • Garden
  • TV
  • Free Wifi
  • Family
  • Hair dryer
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

Arrival Date
Departure Date
Number of nights: 0

Camera Doppia

Maximum Guests: 4
Room
Camera Doppia 1 x 4
Maximum Guests: 4 / Breakfast Included / Ensuite bathroom
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast Included
Basic rate
Room
Camera Doppia 2 x 4
Maximum Guests: 4 / Breakfast Included / Ensuite bathroom
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast Included
Basic rate
A night minimum stay applies for this room
No availability for this class of room for the dates selected. View calendar

46 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall Rating
9.6
46 reviews
luc
Excellent accommodation, excellent food, extraordinary hospitality. We felt welcomed like old friends although we hardly speak Italian.
stayed from 06/16/2018 to 06/20/2018
cosetta
cosetta rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 06/20/2019 to 06/21/2019
giuseppe
Enrica e Veriano ci hanno accolti con molto gentilezza e disponibilità. Colazione fantastica, panorama stupendo, ambiente familiare e rilassante. ci ritorneremo presto.
stayed from 05/31/2019 to 06/01/2019
laura maria
Chi è in cerca di relax, accoglienza, buona cucina e molto altro, non può che affidarsi a Veriano ed Enrica. Il loro B&B nel cuore della campagna, in una zona strategica tra Umbria, Lazio e Toscana, è la sistemazione ideale sia per coppie che per famiglie, animali al seguito inclusi. Noi (una coppia con bambino, giovane zia e cane di taglia medio-grande che non tutti gradiscono ospitare) abbiamo soggiornato in giorni di festa, convulsi e in teoria complicati da gestire: il 26 e 27 aprile. Ma l'accoglienza che abbiamo ricevuto è stata davvero unica. Il posto è incantevole, i gestori cortesi, disponibilissimi e al tempo stesso professionali, che ci hanno coccolato con mille attenzioni e ci hanno fatto davvero sentire a casa. La struttura è pulitissima, la cucina ottima e genuina, con prodotti veramente a km 0, tra cui formaggi, marmellate e salumi fatti in casa dai proprietari, e la generosa e gustosa colazione preparata ogni giorno espressa da Enrica, con dolci e prelibatezze home made. Infine, per gli amanti degli animali, la presenza discreta e piacevolissima dei mici che abitano la casa è un ultimo dettaglio che dà un valore aggiunto a questo speciale B&B. Quindi che dire? Torneremo sicuramente e spargeremo la voce, perché merita davvero!
stayed from 04/26/2019 to 04/27/2019
renzo ottavio
Per la 2° volta abbiamo soggiornato in questo luogo incantevole; nel bel mezzo della campagna umbra, fronte la magnifica Orvieto meta di turismo anche d'oltre oceano. Con i nostri 2 quadrupedi al seguito abbiamo assaporato la vita rurale, nonché le bellezze paesaggistiche, per non tralasciare i sapori enogastronomici, i proprietari del B&B molto carini, ci hanno messo a disposizione una "stanza" tipo miniappartamento rustica, ordinata, pulita molto accogliente, accompagnata da una ricca super colazione preparata con le sapienti mani della sig. a Enrica che ci ha offerto una carrellata di dolci, dolcetti eccelsi, unici per cosi iniziare la giornata nel migliore dei modi. Per terminare: (se riuscite, fatevi ospitare almeno una volta a cena, vi leccherete i baffi). Sicuramente torneremo, la simpatia e la disponibilità di Veriano ed Enrica ci hanno conquistato.
stayed from 01/02/2019 to 01/05/2019
roberta
roberta rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 12/30/2018 to 01/01/2019
alessia
Struttura accogliente così come i proprietari che ci hanno coccolato con tante piccole attenzioni. Relax assicurato offerto dalla location: piena campagna, lontana da strada trafficate, ordine e pulizia della camera (spaziosissima) ineccepibili. A poca distanza da Orvieto e da altri borghi che meritano di essere visitati, come quello di Allerona. La colazione, abbondante, è stata preparata con cura dalla padrona di casa e servita in una stanza con il caminetto acceso, niente di meglio! Ci siamo sentiti come a casa! Alla prossima e ancora grazie.
stayed from 11/17/2018 to 11/18/2018
vincenza
Posto incantevole, silenzioso e confortevole per una vacanza da relax. Bellissimo, nella natura di Orvieto, colazione abbondante e soddisfacente, ospitalità garantita. Da consigliare.
stayed from 10/03/2018 to 10/04/2018
paolo
Posto molto bello e accogliente per veri amanti della natura. I proprietari fantastici ci hanno coccolato rendendo il nostro soggiorno piacevole e rilassante. Al risveglio ci aspettava una colazione ottima con dolci fatti in casa tutto ben curato e dei bellissimi gattini a farci compagnia. Ci hanno deliziato con un ottima cena preparata con prodotti di loro produzione deliziosa e abbondate. Ringraziamo Veriano e Enrica per averci reso un soggiorno piacevole con la loro gentilezza e disponibilità. Torneremo sicuramente.
stayed from 09/20/2018 to 09/22/2018
silvia
Bellissima struttura dotata di camere grandi che sono in realtà mini appartamenti con angolo cottura. Posizione ideale per rilassarsi tipo "fuga dalla città" ma a solo 15 minuti di macchina da Orvieto. Pulizia perfetta. La grande differenza la fanno i proprietari con la loro gentilezza e disponibilità. Per non parlare delle loro cucina. Colazione super abbondante e di rara bontà, direi alta pasticceria. Spero di tornare presto. Super consigliato.
stayed from 09/14/2018 to 09/16/2018
mario
Siamo a casa nostra, a Modena, abbiamo appena cenato bevendo il vino bianco di Veriano. Ottimo. E ci prende la nostalgia della magnifica accoglienza e dello splendido paesaggio di cui abbiamo goduto durante il nostro soggiorno. Speciali ed abbondanti le colazioni preparate dalla signora Enrica, attenta e rispettosa della cura delle relazioni umane.
stayed from 08/10/2018 to 08/17/2018
cristina
Semplicemente perfetto. Pace e tranquillità della campagna a poca distanza da molti luoghi d'interessante, casolare in pietra e travi in legno ottimamente ristrutturato, colazione sotto un pergolato abbondante e con ottimi dolci, torta, brioches fatti a mano, cordialità e simpatia genuina. Dovessimo ricapitare da quelle parti certamente ci ritorneremo. Complimenti ai proprietari.
stayed from 06/13/2018 to 06/14/2018
marilena
Abbiamo appena trascorso alcuni giorni in questo B&B e abbiamo trovato una coppia che lo gestisce veramente eccezionale sotto ogni aspetto. Sono persone gentilissime, disponibili e molto attente alle esigenze di chi soggiorna lì, riescono a instaurare un ottimo rapporto umano nonostante il poco tempo a disposizione. La suggestiva location in cima ad una collina a pochi km da Orvieto regala un panorama mozzafiato dal giardino che circonda la casa, su Orvieto e dintorni. Si respira un'atmosfera sempre rilassante. Non ci sono parole adatte per descrivere la squisita e abbondante colazione preparata ogni giorno dalla Signora Enrica con la bravura di un grande pasticcere. C'è la possibilità di mangiare anche la cena che consiglio di provare in quanto sia il Signor Veriano che la Signora Enrica sono abili cuochi nel cucinare piatti tipici con prodotti a km zero. Ottimi l'olio, il vino, le marmellate e la ricotta di loro produzione. Ritorneremo sicuramente lì quando vorremo rivedere l'Umbria.
stayed from 05/23/2018 to 05/27/2018
barbara
Struttura in posizione tranquilla con vista su Orvieto. Gestori speciali, veramente gentili e disponibili. Colazione ottima, (sembra di essere in una pasticceria) preparata con cura dalla signora Enrica. Consigliamo anche la cena, a km zero e con ottimi prodotti. Ci torneremo di sicuro.
stayed from 05/23/2018 to 05/27/2018
alessandro
Ho letto recensioni molto enfatiche, che però si perdono in giudizi positivi (meritati) ma che non esprimono (a mio dire) un giudizio generale che può aiutare gli eventuali soggiornanti. Il posto è in buona posizione ma raggiungibile solo con l'auto ma a pochi chilometri da Orvieto. Gli alloggi disponibili sono due, molto accoglienti e ben arredati. Location molto tranquilla e rilassante. La cucina è superlativa. La colazione è affidata alla bravure di Enrica, al punto che ha indotto uno come me, abituato al solo caffè, ad assaggiare le varie proposte, dai cornetti, tortine di mele, biscotti farciti, tutte preparate da lei. Sapevano che il posto offriva la possibilità di mangiare e trovandoci per il weekend di pasqua, io con la famiglia e i miei amici abbiamo deciso di fare lì il pranzo di pasqua. In realtà abbiamo già avuto idea della estrema qualità della cucina di veriano fermandoci a cena la sera del sabato santo. Non ho parole per definirla, direi superlativa, al punto che ci siamo ripromessi di tornarci. Consigliatissimo.
stayed from 03/30/2018 to 04/02/2018
salvatore
Fare una recensione per questo B&B non è facile, non si sa da dove cominciare. Si può parlare del posto, immerso nella natura ed a pochi minuti dal centro di Orvieto ma anche da altri borghi come Allerona, bella e caratteristica. Un B&B con un panorama stupendo, una tranquillità di altri tempi, una serenità che ti pervade. Alloggi semplici ma essenziali nei quali non manca nulla; e il risveglio, immerso nel verde, ha un altro sapore e ti fa iniziare la giornata sorridendo. Ma si può e si deve anche parlare di coloro che lo gestiscono, Enrica e Veriano. Due persone di una gentilezza estrema, di una disponibilità ed educazione purtroppo, oggi, dimenticate, di una discrezione particolare. Ti accolgono come se ti conoscessero da tempo, si mettono a disposizione e, come benvenuto, a noi è capitato, ti offrono ciò che loro producono. Sono grandiosi e ti fanno rivalutare il rapporto umano. E non si può non parlare della loro cucina, ti lascia senza parole. Enrica prepara con le proprie mani, e ogni giorno, dolcezze dai sapori unici. Cornetti fragranti, brioche, tortine di mele, biscotti, zeppole, rotoli alla marmellata, ovviamente, di produzione propria. Quando disponibile, la mattina, si può gustare anche dell’ottima ricotta fresca di pecora. E ho descritto solo la qualità; la quantità è abbondantissima e, dopo una colazione del genere, si può tranquillamente passare alla cena. E qui, lo scettro, passa a Veriano: un maestro! Bisogna però fare una premessa: la materia prima, tutta loro e di loro produzione, è di qualità eccelsa. Quando si parla di kilometro 0, qui troviamo la più alta espressione. Pasta all’uovo fatta in casa (sempre Enrica), sughi freschi, cacciagione (cinghiale) trattata sapientemente e cotta divinamente, polli ruspanti che credevo non esistessero più e di cui non ne conoscevo il sapore. Il tutto cotto, laddove possibile, nel forno a legna. Verdure squisite, antipasti goduriosi. Queste leccornie sono sempre innaffiate da ottimo vino umbro. Difficilmente un pranzo o una cena trasmettono emozioni; in questo caso ho provato vibrazioni particolari che ancora oggi regnano dentro di me. Quando saluti e vai via ti sembra di lasciare un pezzo di cuore li ma sai anche che sarà solo un arrivederci e non un addio. Non si può non tornarci.
stayed from 03/30/2018 to 04/02/2018
alessandra
I proprietari super accoglienti e entusiasti di accogliere gli ospiti! L'appartamento molto carino e rustico, panorama stupendo! Colazione stupenda! Da consigliare assolutamente mi piacerebbe poterci tornare! Alessandra e Luciano.
stayed from 10/07/2017 to 10/08/2017
cristina
Ospitali e discreti i proprietari offrono una colazione ottima e abbondantissima con cibi fatti in casa. La struttura è proprio bella, non vicina ad Orvieto ma immersa negli ulivi e nelle viti offre un panorama stupendo.
stayed from 09/16/2017 to 09/17/2017
pietro
Sono stato due volte nel giro di pochi giorni in questa magnifica ed accogliente struttura. La pace ed il silenzio regnano sovrani oltre ad un armonia più che familiare da parte dei gestori che con sapienza e maestria ci hanno accolti come fossimo parte della loro famiglia. Tutto è più che perfetto per non parlare della colazione abbondante e gustosa preparata personalmente da Enrica. Prodotti sani semplici e di elevata qualità danno vita a prelibatezze uniche. Un grazie di cuore a Enrica e Veriano che hanno davvero saputo coccolarci. Torneremo presto in quell'angolo di paradiso da cui si ammira un panorama mozzafiato.
stayed from 08/18/2017 to 08/20/2017
barbara
Ho trascorso qui qualche giorno con la mia famiglia nell'agosto 2016: accoglienza calorosa, panorama spettacolare, gestione impeccabile da parte di tutto lo staff. Una menzione a parte merita la colazione, con i dolci preparati al momento dalla signora Enrica. Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo prenotato anche quest'anno.
stayed from 08/19/2016 to 08/22/2016
ornella
Durante un viaggio verso la Basilicata abbiamo fatto tappa, sia all'andata che al ritorno in questa piacevole struttura. Bella casa con uno splendido giardino dove abbiamo fatto una eccellente colazione godendoci il fresco e il panorama. I gestori ci hanno accolti con calore e ci hanno fatto sentire in famiglia. Speriamo di tornare per un soggiorno più' lungo per visitare meglio Orvieto e i dintorni.
stayed from 07/08/2016 to 07/09/2016
stefano
I punti forte di questo B&B sono: 1 - senz'altro la posizione strategica in campagna, ma molto vicino alla città di Orvieto. Vista su Orvieto e sul fondo valle spettacolare. 2 - la colazione abbondante e di estrema qualità, preparata dalla proprietaria del B&B la mattina presto, quindi freschissima. Io sono stato con moglie e bimbo di quasi 2 anni. Tutto ciò che desideravo da un B&B. Veramente consigliatissimo a chiunque. Ci torneremo di sicuro solo se ci prepareranno ancora quei deliziosi dolcetti. Grazie.
stayed from 09/27/2016 to 10/01/2016
claudio
Struttura molto bella e curata. Buona accoglienza, siamo arrivati alle 22 e nonostante l'orario hanno cucinato un'ottima cena a base di prodotti di loro produzione. Ottimo olio. Un po' lontano dall'autostrada però valeva la pena fermarsi.
stayed from 07/13/2016 to 07/14/2016
agostino
Che dire... Un posto da 10 e lode! Sul viaggio di ritorno verso casa ci siamo fermati per una notte e siamo restati due giorni! Accoglienza semplice ma molto garbata, due persone molto carine e gentili. la sera abbiamo cenato in giardino, un'atmosfera meravigliosa, la cena a base di prodotti dell'azienda stessa di ottima qualità. Vivamente da consigliare. Ci torneremo senz'altro.
stayed from 08/20/2016 to 08/22/2016
anna
Soggiorno indimenticabile in location molto romantica, proprietari squisiti, semplici ma attenti ad ogni particolare, considerevole lavoro nella preparazione di una colazione totalmente casalinga. Vista mattutina e notturna splendida. Sorpresa unica nella cena di arrivo. Assolutamente consigliato!
stayed from 08/13/2016 to 08/16/2016
nicole
Siamo capitati qui per caso e ne siamo rimasti conquistati! È stato tutto perfetto, dalla bellissima struttura con vista incantevole sulla campagna che la circonda ai titolari che non solo ci hanno accolto con la massima gentilezza, ma senza essere preavvisati e in pochissimo tempo hanno saputo offrirci una splendida cena, tutto a base dei prodotti loro. E che dire della ricca colazione fatta in casa e servita sotto l'ombrellone in giardino? Non avremmo potuto chiedere di meglio. Ritorneremmo senz'altro, una notte sola è troppo poco.
stayed from 07/16/2016 to 07/17/2016
sabina
Peccato fermarsi solo una notte.. è un posto molto romantico, ogni particolare è ben curato: dalla pulizia, ai fiori freschi, all'acqua in frigo per una accoglienza eccellente ! Per non parlare dell'ottima colazione, con prodotti freschi e genuini ! I proprietari sono due persone carinissime e molto accoglienti ! Da ritornarci! Sabina e Daniel.
stayed from 05/21/2016 to 05/22/2016
giovambattista
Soggiorno breve purtroppo, abbiamo trascorso una sola notte, il posto è eccellente sia come collocazione che come struttura. Appartamento pulitissimo, arredato con gusto con all’esterno un magnifico giardino, colazione ottima con i dolci preparati dalla signora Enrica, cortesia, educazione, disponibilità, cordialità, umiltà ed autenticità dei proprietari Enrica e Veriano, due persone veramente splendide, grazie di cuore. Ritornerò e lo raccomanderò agli amici.
stayed from 05/12/2016 to 05/13/2016
graziano
Abbiamo soggiornato 4 giorni e siamo stati accuditi meravigliosamente. Il B&B dista 8 km da Orvieto ma la sua posizione è incantevole e pratica. Per raggiungerlo impostate: Via sant'Abbondio - Allerona Scalo. I titolari Enrica, Veriano e famiglie sono stati a nostra totale disposizione. Hanno mani d'oro in cucina con risultati sorprendenti.
stayed from 03/25/2016 to 03/29/2016
giovanni
Siamo stati c/o questo B&B nel periodo di Pasqua e, fin da subito ci siamo sentiti come "a casa nostra". Durante il nostro (purtroppo breve) soggiorno abbiamo potuto apprezzare la cucina locale e, tutte le sere abbiamo avuto il piacere di gustare piatti della tradizione locale, con contorni a "km 0", colti e preparati dal signor Veriano. I titolari, Signor Veriano ed Enrica, sono di una gentilezza, disponibilità, cortesia, premura quasi unica! Bravi! Ci torneremo senz'altro e, lo consigliamo a tutti coloro che amano la natura, il paesaggio, la quiete, uniti alla bravura descritta dei titolari.
stayed from 03/25/2016 to 03/28/2016
luca
Soggiorno breve, una sola notte, insieme ad amici con figli. Posizione strategica per Orvieto, in zona periferica, tranquilla, con un panorama mozzafiato su Orvieto. Per chi intende soggiornare come punto di appoggio e girare l'Umbria e la Toscana, lo consiglio vivamente. Colazione abbondante, con biscotti e dolci tutti fatti in casa, preparata dalla signora Enrica. Il marito Veriano, gentile e disponibile, ci ha dato ottimi suggerimenti per fare le visite turistiche nella zona. Da tornarci.
stayed from 01/30/2016 to 01/31/2016
davide
Un bellissimo soggiorno, in un'ambiente piacevole e a nostro agio con i gestori. Sicuramente ci torneremo presto!
stayed from 01/01/2016 to 01/03/2016
giusy
I proprietari sono eccezionali molto cortesi e disponibili, colazione eccellente soprattutto per gli ottimi dolci della signora Enrica ci torneremo presto grazie ancora a Veriano ed Enrica.
stayed from 12/26/2015 to 12/27/2015
guido
Il B&B si trova in un posto incantevole e tranquillo, in mezzo al verde ed ai fiori. I gestori sono delle persone squisite che ci hanno accolto con calore e ci hanno fatto sentire come "in famiglia". La colazione è stata una gioia per gli occhi ed un piacere per la gola. Peccato che ci siamo potuti fermare un solo giorno, ma è stato un giorno che resterà per sempre nel nostro cuore. Grazie Enrica e Veriano.
stayed from 09/05/2015 to 09/06/2015
silvia
Abbiamo trascorso in questo incantevole B&B la notte del 21 agosto, spezzando il viaggio che ci avrebbe condotto nel Cilento. Avevamo prenotato velocemente e senza grandi aspettative, dato che ci saremmo fermati una sola notte. Una volta raggiunta la struttura, siamo rimasti colpiti dalla bellezza del luogo, dalla semplicità ma accuratezza dell'alloggio e, soprattutto, dalla cordiale accoglienza di Enrica e Veriano. Due persone sincere e schiette che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio e ci hanno trasmesso, con umiltà ed autenticità, i valori e le peculiarità di questa parte di Italia bella e profonda come l'Umbria. Inoltre segnaliamo la ricca e gustosa colazione che ci è stata servita nel bellissimo giardino esterno. Al momento di partire eravamo dispiaciuti di aver trascorso solo una notte in questo B&B; soprattutto le nostre figlie che hanno avuto modo di apprezzare la natura del luogo e la compagnia di dolci e vivaci gattini. Consigliamo vivamente il Sant'Annunziata e lo promuoveremo ad amici e conoscenti intenzionati a raggiungere queste terre.
stayed from 08/21/2015 to 08/22/2015
donata
È un posto veramente eccellente sia come collocazione che come struttura. Panorama splendido sulle colline intorno e su Orvieto, casa in pietra tipica dell'Umbria arredata con ottimo gusto e con intorno giardino magnifico! e poi non parliamo della colazione! eccellente e abbondantissima, sia salata che dolce. Non si poteva pretendere niente di più. Peccato che era di passaggio e ci sono stata un pomeriggio e una sola notte, ma ritornerò senz'altro e lo raccomanderò agli amici. Proprio ottimo!
stayed from 08/02/2015 to 08/03/2015
roberto
Struttura molto accogliente immersa nel verde per chi ama tranquillità vale la pena soggiornare che dire un bel posto.
stayed from 08/22/2015 to 08/23/2015
leonardo
Posizione fantastica, struttura bella e pulita, gestori gentilissimi e colazione ottima.
stayed from 08/20/2015 to 08/22/2015
adriano
Struttura tipica, ben tenuta con una bella vista. I locali sono puliti ed ordinati. Abbiamo avuto la possibilità di usare il cucinino e di fare una cena rilassante all'aperto con vista della vallata e di Orvieto. Ci hanno trattato con cortesia ed offerto un vino fresco leggero e gustoso. La colazione è abbondante con piatti vari cucinati ad arte che sono una esplosione di colori forme e gusto. Consigliato, da non perdere.
stayed from 08/18/2015 to 08/19/2015
diana
Siamo stati a Sant'Annunziata in due coppie, io e mio marito e una coppia di amici per 3 giorni di relax e per chi vuole rilassarsi è l'ideale. Leggermente fuori Orvieto ma a pochi chilometri per visitare le belle zone che la circondano. Lontano dai rumori e circondata dal verde abbiamo dormito benissimo. La colazione ottima grazie a Enrica, che è bravissima. Gestori gentilissimi e simpatici. Da consigliare.
stayed from 08/11/2015 to 08/14/2015
horst
B&B perfetto per quanto ci riguarda, accoglienza sublime da parte dei gestori, due camere accoglienti e ben curate. Ottima colazione! Un grazie di cuore ai gestori per il trattamento che ci hanno riservato.
stayed from 08/15/2015 to 08/16/2015
luca
Gestori gentilissimi e simpatici, colazione ottima, posto per un perfetto relax peccato sfruttarlo solo per una notte veloce e di passaggio. Grazie ancora, Luca, Agata, Matteo ed Elisa.
stayed from 07/24/2015 to 07/25/2015
marina
Siamo stati accolti da persone molto gentili e premurose. La struttura, molto curata, situata nella campagna Umbra con una splendida vista panoramica. Le colazioni ottime e abbondanti preparate da Enrica. Lo consiglio anche alle persone con intolleranza al glutine.
stayed from 06/19/2015 to 06/22/2015
angelo
Siamo stati accolti da persone sincere e affabili. La struttura ricavata da una ristrutturazione è molto curata con il classico stile rupestre. Assolutamente da consigliare anche per un soggiorno più lungo.
stayed from 06/26/2015 to 06/27/2015
massimo
Che dire? Siamo stati bene! Una specie di oasi di tranquillità e di benessere nel silenzio della campagna umbra ad un passo dalle bellezze di Orvieto. Un'accoglienza simpaticissima da parte di Enrica e di Veriano sempre disponibili, attenti ad ogni bisogno, ospitalissimi e generosi. Le ottime ed abbondanti colazioni preparate con i prodotti della terra offerti generosamente da "Lui" ma curati anche con passione e maestria da "Lei", la "padrona di casa". Io e la mia signora abbiamo trovato tutto quello che cercavamo come coppia "navigata"! Ma credo che il B&B potrebbe essere adatto anche per l'amante. Anche a lei piacerà sicuramente questo posticino per la più classica delle "fughe romantiche"! Ciao amici e grazie di tutto. Dimenticavo! Ho trovato molto comodo, rapido, efficace anche il sito bed-and-breakfast che terrò certamente in considerazione per eventuali altri viaggetti!
stayed from 05/30/2015 to 06/02/2015
antonio
Struttura accogliente, con bellissimo panorama. Gestori stupendi ed attenti alle esigenze degli ospiti. Colazioni superlativa grazie alle manine di fata di Enrica.
stayed from 05/22/2015 to 05/25/2015

Sant'Annunziata

11530 visite
Member since May 2015
  • Telefono 0763 628909
  • Cellulare 328 0638813 - 366 4139684