Dammuso del pescatore

Excellent 9.4 / 10 (22)
Apartment | via Mazzini, 49 - Lampedusa | Zona: Centro
Cell. 334 2586861
Write to Dammuso Del Pescatore if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Accommodations
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Name and surname
Email
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: shopping area, in the city center, very new, near the airport, the design of the property, charming property, cheap.
  • Kitchenette
  • Air Conditioning
  • Romantic Atmosphere
  • TV
  • Free Wifi
  • Family
  • Hair dryer
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

Dammuso Del Pescatore

Maximum Guests: 4
Accommodation
Dammuso Del Pescatore x 4
Maximum Guests: 4
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast not provided
Basic rate
A night minimum stay applies for this accommodation
No availability for this class of accommodations for the dates selected.

22 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Overall Rating
9.4
22 reviews
stefania
Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana dal "Dammuso del pescatore" e devo dire che mi sono trovata benissimo! Ottima struttura con tutti i comfort necessari e soprattutto molto pulita, situata a 2 passi dal centro e vicino a negozietti di vario genere. Fantastici anche i proprietari Michele e Patrizia (ringrazio ancora per tutto!) che sono stati davvero gentili, accoglienti e soprattutto ricchi di consigli necessari per godersi al meglio la vacanza. Sicuramente lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una bellissima vacanza a Lampedusa!
stayed from 08/24/2019 to 08/31/2019
barbara con yannick
Consigliatissimo. I punti forti sono sicuramente uno l’accoglienza di Michele con i suoi preziosi suggerimenti e la sua massima disponibilità e due la posizione comodissima della struttura, che è a 2 passi dal centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla. Avrei preferito più luminosità in casa ma forse non l’avrei detto se ci avessi soggiornato in piena estate. L’isola è da girare in scooter (chiedere a Michele), la spiaggia più bella neanche a dirlo è quella dei Conigli. Buone vacanze.
stayed from 05/23/2019 to 05/29/2019
angela stefania
Abbiamo prenotato all’ultimo momento e non poteva andare meglio. La casa è in una posizione perfetta; molto curata e pulita. Michele e Patrizia sono speciali, ci hanno aiutato sia a livello organizzativo (transfert/scooter/ristoranti/etc.) sia per un piccolo problema di salute avuto proprio in vacanza. Lo consigliamo assolutamente a tutti.
stayed from 08/12/2018 to 08/18/2018
giulia
Appartamento che rispecchia in toto foto e video del sito. Nuovissimo, ben curato e arredato con gusto, super pulitissimo, fornito di ogni confort (anche condizionatore). Quartiere molto tranquillo ma a soli 2 minuti di camminata è possibile raggiungere la centralissima via Roma, ricca di negozietti tipici, bar e gelaterie. Il bel Dammuso del Pescatore inoltre è a pochi minuti a piedi da panificio, supermercato, gastronomie. Michele e Patrizia si sono dimostrati molto gentili e disponibili fin dai primi contatti. Si sono adoperati per il trasferimento da e per l'aeroporto, per il noleggio di uno scooter. Inoltre ci hanno fornito preziosi consigli su come muoverci nell'isola, cosa visitare e dove poter assaporare le migliori specialità culinarie. Una su tutte l'indicazione di rivolgerci a Giovanni e alla sua Perla del Mare per il fantastico giro dell'isola in barca. Ci sentiamo di ringraziarvi per aver contribuito in maniera importante ad aver reso speciale il nostro soggiorno in quest'isola dai colori, sapori e persone meravigliosi. Sperando di rivederci presto, un caro saluto. Giulia e Giovanni.
stayed from 07/29/2018 to 08/05/2018
The answer from the host:
Ci lasciate senza parole, troppo buoni, non abbiamo fatto nulla di speciale, ma siamo soddisfatti per aver reso il vostro soggiorno a Lampedusa gradevole e rilassante. Pulizia e comfort la nostra punta di diamante. Ciao vi aspettiamo Michele e Patrizia e grazie ancora per l'inaspettato gentil dono.
renato
Siamo da pochi giorni ritornati a casa dopo la bellissima vacanza a Lampedusa e Linosa e già vorremmo ritornarci. Già dalla prima telefonata Michele si è reso disponibile e premuroso per organizzare al meglio le nostre vacanze (ci ha dato anche indicazioni sui voli); tutto questo ha fatto si che scegliessimo il "Dammuso del pescatore". Accoglienti, gentili e non invadenti, Michele e Patrizia ci hanno fatto sentire subito in famiglia. Bellissimo, pulitissimo, ordinato e accogliente, il monolocale con soppalco è tutto nuovo e arredato con gusto (a proposito Patrizia hai trovato l'accendigas blu?) Belli e colorati i quadri. Reti da pesca, conchiglie, ancora, elica, salvagente danno un bel tocco marinaro. Comodo ai servizi, a pochi metri negozi vari e il mitico Bar dell'Amicizia. Il posto è tranquillo ma se si vuole un po' di movida in pochi minuti si è nella centrale via Roma. Grazie al suggerimento di Michele abbiamo affittato una macchina, così comodamente abbiamo potuto girare l'isola in lungo e largo. Che mare! Che bella la sabbia fine, le maestose grotte, l'acqua cristallina e che colori. Sì, possiamo dire che le spiagge di Lampedusa sono i "Caraibi d'Europa". Sempre su consiglio di M. e P. ottima scelta per "la Perla del mare" barca per il giro dll'isola con pranzo per l'Agriturismo Costa e il Barone rosso per escursione a Linosa. Che dire a Michele e Patrizia.. grazie per la bella serata passata in terrazza a gustare un fresco gelato (buone le "speciali" uova al tegamino) per concludere in bellezza la giornata in barca e festeggiare San Giovanni. E poi la serata siciliana all'agriturismo, buon cibo, dolci a gogo e balli. E l'incontro con Luciano, gentile, è venuto a salutarci. Conosce, e da piccolo è stato al nostro paese, com'è piccolo il mondo! Avete avuto anche un pensiero per noi e la nostra nipotina Anna, la grande "conchiglia" è piaciuta tanto. Dimenticavo, Michele ha curato il nostro transfer da e per l'aeroporto e ci ha stampato i biglietti aerei per il ritorno. Ancora grazie di cuore. Ringraziandovi ancora vi abbracciamo e diciamo a tutti che una vacanza a Lampedusa da voi e con voi è consigliatissima. Tindara e Renato.
stayed from 06/17/2018 to 06/30/2018
The answer from the host:
Buongiorno, innanzi tutto mi dispiace per i problemi e difficoltà che avete avuto per inserire questa recensione nel sito, ma posso dirvi che non siete gli unici a lamentarvi in tal senso. Grazie per la dovizia di particolari e per la bella recensione, sono tutti spunti che aiuteranno i prossimi ospiti a sceglierci. Sappiate, comunque, che la nostra soddisfazione è il raggiungimento di un rapporto amicale con gli ospiti, che va al di sopra di ogni fine di lucro, e ritengo, cari amici Tindara e Renato, che ci siamo riusciti da ambo le parti. Con amicizia, stima e simpatia, Vi aspettiamo a Lampedusa e chissà se la prossima volta riuscirete a portare la vostra nipotina, sappiate che per Lei c'è già un soggiorno gratuito nella nostra struttura.
daniele
Grazie a Michele e Patrizia il soggiorno a Lampedusa, mio e della mia compagna Francesca, è stato indimenticabile. Michele fin dalla prima telefonata per la prenotazione è stato gentilissimo e attento ad ogni nostra richiesta. Nel corso del soggiorno è stato sempre presente fin dal primo momento facendoci venire a prendere all'aeroporto. Ottimi ed indispensabili consigli per muoversi al meglio nell'isola e non incappare nei soliti locali "spremi" turista. La casa è bellissima, nuova e cosa per me importantissima, pulita fino agli angoli più nascosti. Bagni (2) nuovi come da foto che vedete nel sito e dotati di tutti i comfort. Letto comodo come se foste a casa. Appartamento in pieno centro tanto che la sera potrete tranquillamente uscire a piedi per una passeggiata nella principale Via Roma. Che posso dirvi di più, ascoltate i suggerimenti di Michele e non vi pentirete e sono certo che se sceglierete la sua struttura rimarrete pienamente soddisfatti e felici della scelta fatta. Grazie ancora a Michele e Patrizia siete davvero unici.
stayed from 07/07/2018 to 07/15/2018
The answer from the host:
Francesca e Daniele, avete colto nel segno su ciò che noi puntiamo, accoglienza della casa, comfort, buoni suggerimenti per farvi stare al meglio e principalmente pulizia accurata degli ambienti. Grazie per la bellissima e precisa recensione, un abbraccio da parte nostra, voi dal canto vostro siete stati carinissimi. Michele e Patrizia.
raffaella
La casetta molto accogliente e particolare nell'arredo è un vero gioiellino al centro del paese, vicinissima ai locali maggiormente frequentati e più blasonati di Lampedusa. Cosa dire di Michele e Patrizia? I padroni di casa sono stati cordiali, gentili e disponibilissimi fin dai primi contatti su internet e naturalmente anche durante la nostra vacanza che purtroppo è già volata via! Lampedusa, e anche la più piccola Linosa, ci hanno fatto innamorare di quei posti. Chissà che non ci venga voglia di tornare presto al Dammuso del Pescatore.
stayed from 09/13/2017 to 09/20/2017
annamaria
Non possiamo che confermare (con lode) quanto già scritto da chi ci ha preceduti. Un breve ma intenso e piacevolissimo incontro. Grazie di cuore a Patrizia e Michele per averci fatto trascorrere delle giornate serene. Ciao Anna ed Ago.
stayed from 08/31/2017 to 09/07/2017
teresa
La posizione della casa vacanza è centrale, ambiente molto caratteristico con una grande attenzione all'arredo ed alla pulizia. I padroni di casa Michele e Patrizia cordiali educati e mai invadenti, hanno reso la nostra, già ottima, vacanza ancora più speciale con mille attenzioni, suggerimenti e coraggio per visitare dei luoghi davvero splendidi e straordinari in tutta l'isola, sopra e sotto il mare. Abbiamo lasciato il cuore a Lampedusa e Linosa abbiamo lasciato il cuore al Dammuso del Pescatore. Grazie infinite e Speriamo di rivederci presto.
stayed from 08/19/2017 to 08/31/2017
felice
Il Dammuso del Pescatore è una struttura eccellente, posso affermare di essere stato veramente fortunato a sceglierla tra quelle sul sito. Devo dire che la mia scelta è stata molto condizionata dalle precedenti recensioni, che mi hanno anticipato quello che poi ho effettivamente appurato personalmente. Interamente ristrutturato di recente, si presenta nuovo, con arredi e stoviglie nuove, materassi confortevoli, con due bagni che sono due veri gioielli, bellissimo, arricchito con quadri di un bravissimo autore lampedusano e con una posizione strategica, vicina a tutti gli esercizi commerciali, alla fermata del bus ed alla centralissima via Roma, ma comunque alla debita distanza per non patire i rumori della “movida”. I suoi muri spessi, i vetri camera delle imposte ed il climatizzatore, lo rendono confortevole anche nelle giornate più calde. Io ci sono stato con i miei due figli Samuele e Simone, ma ritengo che oltre per famiglie è anche l'ideale per coppie esigenti che ricercano un ambiente curato, raffinato e principalmente pulito. Lo consiglio con estrema sincerità. Colgo l'occasione per ringraziare Michele e la signora Patrizia a nome mio e dei miei figli per tutto quello che hanno fatto, rendendo la nostra vacanza speciale.
stayed from 08/12/2017 to 08/19/2017
The answer from the host:
Una bellissima e principalmente completa recensione che aiuterà certamente i prossimi viaggiatori a fare una scelta, grazie. Sappiate comunque che per noi ha maggiore valore la letterina piena di affettuosità, riflessioni e ringraziamenti che Samuele e Simone ci hanno voluto lasciare in privato, due giovani ragazzi che resteranno nel nostro cuore. Grazie ancora, buona fortuna, e come vi ho detto, siamo qui ad attendervi a braccia aperte. Patrizia e Michele.
luigi
Sulla struttura, posizione, pulizia, ecc non mi dilungo, è già tutto scritto nelle recensioni precedenti. L'aspetto che intendo mettere in risalto è l'ospitalità e la gentilezza trovata su TUTTA L'ISOLA e in primo luogo quella di Michele e Patrizia che, da subito, come se fossimo amici da anni, ci hanno aperto le porte della loro casa ospitandoci in barca per farmi provare l'emozione della pesca (sport di cui vado pazzo), facendoci fare, un'altro giorno, il giro completo dell'isola con pranzetto spettacolo a bordo e facendoci vedere dei luoghi che solo chi ci vive conosce, e, per concludere, la sera prima della partenza, ci hanno ospitato nella loro terrazza per una cena divinamente cucinata da Patrizia. Noi, io e Francesca, vi ringraziamo ancora e torneremo da voi sicuramente! P. s. Michele prossima volta mi porti a Tonni. Un abbraccio e alla prossima. Gigi e Francesca.
stayed from 08/06/2017 to 08/12/2017
The answer from the host:
Caro Gigi grazie per esserti unito all'unisono degli ospiti che ti hanno preceduto, per riconfermare quelle che sono le peculiarità della nostra struttura, l'ennesimo “en plein” di 10 ci riempie il cuore e sicuramente è per noi da sprono per migliorare sempre di più la nostra offerta. Però siamo, affettuosamente, arrabbiati con te, “ah ah ah”, perché quando si narrano fatti e circostanze, come hai fatto tu, questi devono essere rappresentati con dovizia di particolari. È senza dubbio tutto vero quello che hai scritto sulla pesca, sulla gita in barca e sull'invito a cena in terrazza, in effetti tutto si è verificato in modo spontaneo, conseguenziale e non programmato e principalmente si sono presentate favorevoli condizioni. Ma è anche vero che non hai detto di aver portato una cassetta di vini quando siamo andati, solo per qualche oretta, a pescare, tanto da riempire la nostra cambusa; non hai scritto di averci invitato nel miglior ristorante di Lampedusa, dopo la circumnavigazione dell'isola e di aver avuto la sensibilità di insistere più volte che venisse anche mia figlia, per non lasciarla da sola in casa. Concludo, non hai precisato che quando, per ricambiare tanta generosità e principalmente per il piacere di avervi ospiti a casa nostra, Vi abbiamo invitato a cena in terrazza, vi siete presentati mettendoci ancora una volta in imbarazzo portando dolci, gelato e ancora una volta del vino. Tanto ho ritenuto precisare, perché chi legge le recensioni, non avendo una visione globale dei fatti e una corretta “consecutio-temporis”, potrebbe crearsi false aspettative con delusioni che noi non vogliamo assolutamente porre in essere verso alcuno. Caro Gigi e Francesca, vi ringraziamo ancora e vi aspettiamo a braccia aperte. Michele e Patrizia.
anna
Il monolocale (molto grande con soppalco) è stata la ciliegina sulla torta di questa splendida vacanza. La struttura è nuova, pulitissima, dotata di tutto e adatta per una famiglia, coppia o 4 amici; posizione strategica vicino a via Roma (centro dell'isola), in più c'è anche il transfer da/per aeroporto. Ciò che fa la differenza sono gli ospitali proprietari Michele e Patrizia, puoi chiedere a loro qualsiasi informazione e consiglio, sicuramente faremo un passaparola a tutti gli amici e conoscenti. Voto totale 10 super. Saluti da Anna e Giovanni.
stayed from 07/30/2017 to 08/06/2017
The answer from the host:
Cari amici il fatto che prima di andare via ci avete invitato al vostro matrimonio la dice lunga sul rapporto che si è creato. Aldilà di ciò, mi fa piacere leggere che avete colto positivamente tutti quei piccoli particolari che al nostro Dammuso ne danno un valore aggiunto. Un insieme di veri e propri input scaturigine delle numerose richieste di prenotazioni che continuano ad arrivare. Grazie, vi aspettiamo.
silvano
Piccolo appartamento situato in centro paese nelle adiacenze di Via Roma, centralissima via principale di Lampedusa. Ottima posizione vicino ai principali negozi bar e supermercato ristorante. Ottimamente accessoriata con condizionatore e ventilatore, pulitissimo e logisticamente ben attrezzato. Ottima accoglienza da parte di Michele e della moglie Patrizia che ci hanno accolto da subito con amicizia e ci hanno fatto trascorrere una settimana estremamente piacevole. Ci torneremo sicuramente perché ci siamo trovati veramente molto bene. Ancora grazie Michele, a presto.
stayed from 07/20/2017 to 07/27/2017
The answer from the host:
Rischiamo di essere retorici, ma le persone eccezionali siete stati voi. Come vi abbiamo detto, vi abbiamo molto apprezzato perché avete trattato casetta nostra come la vostra, o forse con più attenzioni. Noi dal canto nostro non abbiamo fatto nulla di particolare, siamo così come ci avete conosciuti, ammettiamo di avere un buon senso di ospitalità, di curare pulizia e particolari, sono quelli che fanno la differenza,, ma è tutto naturale senza alcuna forzatura. Se poi oltre ad essere ospiti della casa siamo anche diventati amici questo è dipeso da ambo le parti, e poi che male c'è se a noi piacciono le persone intelligenti ed a modo come voi! Grazie a voi di tutto e vi aspettiamo a braccia aperte, nipotino compreso. Un abbraccio Michele e Patrizia.
bruno geremia
Scegliere il dammuso del pescatore per il nostro soggiorno a Lampedusa si è rivelata una scelta felicissima. La struttura è bellissima e a due passi dal centro. Pulitissima e funzionale. Michele ci ha accolto con simpatia facendoci sentire subito a nostro agio. Ha curato il transfert da e per l'aeroporto dandoci preziosi ed utili consigli su come vivere al meglio la nostra permanenza sull'isola. Non abbiamo conosciuto la moglie Patrizia in quanto non presente a Lampedusa per impegni familiari. Michele ci ha fatto fare anche un giro in barca con lui facendoci vedere via mare alcuni scorci dell'isola non visibili via terra. Tutto bellissimo. Le spiagge di Lampedusa sono meravigliosamente belle e noi abbiamo già voglia di tornarci. In tal caso torneremo sicuramente al dammuso del pescatore dove ci siamo trovati veramente bene. Un grazie ancora di tutto a Michele. Bruno e Simonetta.
stayed from 07/01/2017 to 07/08/2017
The answer from the host:
Grazie a voi, Bruno e Simonetta, la vostra recensione ci riempie il cuore perché ci fa capire che abbiamo colto nel segno, che la nostra offerta continua sempre di più a soddisfare tutti gli ospiti della casetta. Ospiti che sistematicamente, non si comprende come e perché, diventano veri e propri amici e di ciò ne siamo fieri. Grazie ancora. Vi aspettiamo, alla prossima.
tiberio
Ottima location vicino zona centro. Ambiente nuovo arredato con gusto con cucina e stoviglie nuove per potere cucinare. Patrizia e Michele sono stati la vera sorpresa, ottima cordialità e disponibilità. Siamo rimasti entusiasti dalla accoglienza che ci hanno riservato. Esperienza che consigliamo assolutamente da provare.
stayed from 06/22/2017 to 07/02/2017
The answer from the host:
Cari Tiberio e Patrizia, possiamo dire che grazie all'opportunità che ci ha dato il nostro Dammuso del pescatore è nata una nuova amicizia con due persone speciali quali siete. Ci auguriamo di riavervi nostri ospiti quanto prima. Un abbraccio da Michele e Patrizia.
anna maria
Ciao sono Anna da Bergamo ho soggiornato dal 18 al 27 giugno con mio marito e mio figlio Luca in questo dammuso del pescatore trovato su internet, posto bellissimo pulito e accogliente, la sua posizione centrale è strategica. Appena arrivati abbiamo trovato Michele proprietario del dammuso subito disponibile ci ha consigliato dove pranzare e le spiagge da visitare. Un giorno in settimana Michele con sua moglie Patrizia ci hanno portato con loro a pescare e fatto fare bagno in quelle acque meravigliose, sono due persone gentilissime e adorabili. Lo consiglio a tutti.
stayed from 06/18/2017 to 06/27/2017
The answer from the host:
Non abbiamo fatto nulla di particolare, noi vi rispondiamo che siete delle persone speciali, uniche, amabili. C'è stata l'occasione e la possibilità e siete venuti con noi in barca, grande è stata la soddisfazione di vedere Luca al suo primo approccio con la pesca, quando con gli occhi mi rubava la canna. Bellissimo, bellissimi momenti anche quando abbiamo fatto le riprese subacquee a qualcuno che non sapeva nuotare. Ah ah ah. Vi ricorderemo sempre e speriamo di riavervi nostri ospiti, anche perché sono rimaste alcune cose in sospeso, che lasceranno Luca a bocca aperta.
francesco
Che dire, il "dammuso del pescatore" ci ha proprio sorpresi! Abbiamo passato sei giorni in questo appartamento che sembra fatto proprio su misura per una vacanza. Arredi nuovi, confort, letti comodi, pulizia, posizione comodissima rispetto al centro (in neanche un minuto a piedi ci si trova nella centralissima Via Roma) insieme alla squisitezza dei proprietari, Patrizia e Michele, aggiungono decisamente valore alla vacanza. Inoltre si è vicini a panificio, pescheria, alimentari e tutto ciò che può servire. Che dire dei proprietari? Semplicemente stupendi: gentili ma non invadenti, simpatici e disponibili a darti consigli su come sfruttare al meglio il tempo. Anche grazie a loro è stata proprio una gran bella esperienza! Francesco da Como.
stayed from 09/24/2016 to 09/30/2016
martina
Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per una settimana in questo meraviglioso appartamentino, inutile dire la bellezza dell'isola, già dal primo contatto per la prenotazione Michele (il proprietario insieme alla moglie Patrizia) si è reso disponibile in ogni cosa e ad assolvere ogni mio dubbio o perplessità sull'organizzazione della mia vacanza. Una volta arrivati siamo stati accolti come fossimo parte della famiglia, un giorno ci hanno perfino portato a pescare e a fare un giro in barca meraviglioso di tutta l'isola, fortunatamente quel giorno il mare e il vento erano dalla nostra parte, e alla sera, una volta tornati a casa, ci hanno fatto trovare il pesce pronto da mangiare! L'appartamento si sviluppa su due livelli ed è molto carino e caratteristico, la pulizia è ammirevole e la posizione è comodissima, vicino alla via principale. Che dire una vacanza da 10 e lode! Grazie di tutto Michele e Patrizia, speriamo di rivederci presto. Un abbraccio da Martina e Alessandro.
stayed from 08/06/2016 to 08/13/2016
The answer from the host:
Siete stati voi molto carini, e per una serie solo di coincidenze è stato fatto ciò che avete pubblicato, sebbene sia doveroso sottolinearlo è stato fatto con il cuore. Grazie, speriamo di riavervi ospiti nella nostra casetta. Un abbraccio, Patrizia e Michele.
camilla
Se si potesse dare un voto più alto di 10 a questo posto, sicuramente andrebbe fatto! L'appartamentino completamente rinnovato, si trova nel centro del paese, a pochi passi da via Roma, la via principale ma, essendo in una parallela, non si viene disturbati dal troppo rumore o dalla confusione. L'arredamento è molto particolare e lo spazio è distribuito in modo da risultare confortevole e accogliente. Per quanto riguarda la pulizia, tutto assolutamente perfetto. Se solitamente le strutture di mare lasciano un po' a desiderare, il Dammuso del Pescatore è, come già detto, assolutamente perfetto. Arriviamo a parlare dei gestori, Michele e Patrizia, che sono stati l'aspetto più bello delle nostre vacanze. La loro disponibilità e il loro affetto ci hanno reso la permanenza a Lampedusa speciale e indimenticabile. È stato come essere in famiglia. Ci hanno accolti calorosamente e abbiamo condiviso con loro giornate in barca, dove ci hanno portato a vedere le parti più belle e magiche dell'isola, e piacevoli serate. In tanti viaggi fatti, non abbiamo mai, mai trovato persone così amorevoli e generose come loro. Credo che non sia possibile trasmettere appieno il nostro entusiasmo e la nostra soddisfazione nell'aver trovato un posto così, con persone così. Bisogna andarci per credere. Assolutamente. Grazie ancora di cuore Michele e Patrizia. Con affetto, Camilla e Duccio.
stayed from 07/14/2016 to 07/23/2016
The answer from the host:
Se noi potessimo dare un voto a voi, noi avremmo le stesse difficoltà. Siete arrivati come clienti e siete ripartiti rimanendo nel nostro cuore, un abbraccio a tutti e due e grazie per la recensione che ci ha colpiti particolarmente, ma ci rende soddisfatti per aver raggiunto il nostro scopo, che come sapete, non ha solo il fine di lucro.
maria giuseppina
Abbiamo soggiornato in questa casa la scorsa estate, per tre settimane e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento era pulitissimo, nuovissimo, molto caratteristico e confortevole. Il mare si sa è stupendo a Lampedusa ma un commento particolare vorrei rivolgerlo ai proprietari: fantastici! Non potrete fare a meno di loro per la simpatia, la gentilezza e il loro modo di fare che vi conquisteranno da subito; per noi sono diventati carissimi amici. Quindi riepilogando: la casa è molto carina, pulita, comoda per tutti gli spostamenti in macchina per raggiungere le favolose spiagge, sopratutto essendo in posizione centralissima, vicina alla nominata via Roma, tutte le comodità sono a portata di mano. Il nostro giudizio è completamente positivo. Grazie ancora a Patrizia e Michele per aver reso ancora più speciale questa vacanza.
stayed from 08/09/2015 to 08/26/2015
veronica
Che dire... Una vacanza indimenticabile. Io e il mio fidanzato Marco abbiamo soggiornato nel Dammuso del Pescatore lo scorso luglio. Appena arrivati all'aeroporto di Lampedusa, Michele, il proprietario, ci è venuto a prendere e ci ha accompagnato al nostro appartamento. Era pulito, ordinato e confortevole. Originale e curioso l'arredamento: sembrava di essere su una barca. Michele e la moglie Patrizia ci hanno fatto sentire subito a casa, mostrandosi estremamente disponibili e cordiali. Michele e l'amico Luciano ci hanno fatto conoscere questa bellissima isola portandoci a fare un giro in barca e a pesca di calamari. È stata una vacanza bellissima e sono sicura che ci ritorneremo. Voto: 10 e lode!
stayed from 07/12/2015 to 07/23/2015
alessandro
Abbiamo soggiornato in questo splendido angolo siciliano nel settembre 2015 e che dire, è scoppiato l'amore per questa magnifica isola italiana. La descrizione qui riportata da Michele e Patrizia, che più che titolari li definirei dei cari amici, è assolutamente esaustiva e conforme a quanto abbiamo trovato. Ospitalità, cortesia, e disponibilità uniti alla bellezza dell'isola, non possono che rendere indimenticabile una vacanza al mare. Poche parole ma quel che conta sono i fatti. Alessandro e Gabriella dal freddo Piemonte.
stayed from 09/01/2015 to 09/13/2015

Dammuso del pescatore

21296 visite
Member since January 2016
  • Cellulare 334 2586861

In The Surroundings

*Distances As The Crow Flies