Top B&B Piedmont Province of Turin Turin Senza Soffitto, Senza Cucina

Senza Soffitto, Senza Cucina

Excellent 9.2 / 10 (26)
Bed & Breakfast | Via San Giuseppe Benedetto Cottolengo, 4 - Torino | Zona: Centro
Cell. 340 9819342
Write to Senza Soffitto, Senza Cucina if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Name and surname
Email
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: in the city center, cheap, the design of the property, charming property, shopping area, near the metro, near the station, very new, abundant breakfast, spectacular view.
Location and style
Our B&B is located in an area known for its spa waters and facilities (Terme QC) at Torino art city, in an area of great archaeological and architectural merit, in the historic heart of the city. "Senza Soffitto, Senza Cucina" is a prestigious home where the echoes of times past linger in sounds, scents and emotions, elegant design with attention to detail, a building of the past brought into the present with unique touches guaranteeing top comfort.
Surroundings
Travellers staying with us will be able to stroll and shop in the shopping streets, take in countless cultural events and unique exhibitions, exploring museums and exhibition areas.
Nearby our guests will find examples of our heritage and various tourist attractions.
Location
Our property is the perfect place for families who want to stay in a home from home, also thanks to special services just for your children, wellness and fitness at nearby spas.
Accommodation features
Our guests can take advantage of en-suite bathroom in each room, free Wi-Fi, heated environment, freedom to return at leisure, a landscaped garden, large terrace.
Our rooms
Our rooms include hairdryer, internet access, beds for children (to be requested when booking), dressing table.
We can accommodate up to 3 guests.
Notes
A great start to the day with our delicious breakfasts.
The hosts speak fluent Italian, English, spanish.
Getting around
Its strategic location makes it perfect for shopping in our city's Christmas market.

We can offer you the typical Italian breakfast: bread, jam, butter, honey, coffee, tea, yogurt, muesli, biscuits, corn flakes, vegetable milk (or cow milk, if you want!), Seasonal fruit. Often a cake made by us!

  • Private bathroom
  • Breakfast included
  • Historic House
  • Garden
  • Free Wifi
  • Family
  • Hair dryer
  • Fine Design
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

Arrival Date
Departure Date
Number of nights: 0

Camera

Maximum Guests: 3
Room
Camera x 3
Maximum Guests: 3 / Breakfast Included / Ensuite bathroom
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast Included
Basic rate
FREE cancellation!
A night minimum stay applies for this room
No availability for this class of room for the dates selected. View calendar

26 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall Rating
9.2
26 reviews
anke
Nice family to stay with. Two daughters who play violin for me. And who learn me some italian games. And we eat together. Really nice place.
stayed from 03/05/2018 to 03/10/2018
alessio
Come a casa di amici! In un contesto cittadino emblematico per la vicinanza di uno dei luoghi più multi-etnici della città, il mercato di Porta Palazzo, il B&B resta un'esperienza aperta per la qualità dell'accoglienza! Un'accoglienza e un'esperienza autentica di comunità e di progettualità urbanistica e architettonica, mi auguro, non unica! I "padroni" di casa, ovvero un pezzo di Sardegna e un pezzo di Sicilia dei migliori, accolgono e illustrano l'esperienza di coabitazione e di vita con due bambine deliziose: Bianca e Giulia veri folletti della casa! Bravissimi! Grazie a Paolo, Alessandra, Giulia e Bianca.
stayed from 04/30/2017 to 05/03/2017
The answer from the host:
Beh la nostra solita fortuna di ricevere stupende visite da meravigliosi ospiti! alla prossima cari.
sara
Abbiamo passato tre giorni meravigliosi. A casa di Paolo e Alessandra è stato davvero come sentirsi a casa propria. La posizione è perfetta. La casa una bomboniera inaspettata. Le due bimbe ci hanno regalato sorrisi e addirittura consigli sulle migliori gelaterie e le colazioni con le marmellate fatte in casa indimenticabili! Possiamo solo consigliare di conoscere Torino attraverso l'ospitalità di questo impagabile B&B.
stayed from 04/22/2017 to 04/25/2017
donatella
Siamo contenti di essere stati ospitati da questa struttura e di aver conosciuto Alessandra e Paolo. Se ci sarà possibile torneremo di sicuro. Molto interessante l'esperienza di cohousing all'interno di una zona estremamente multietnica.
stayed from 07/20/2016 to 07/23/2016
romina
Ho soggiornato con un'amica nel "B&B senza soffitto senza cucina", ci siamo trovate benissimo. La famiglia che ci ha ospitato è stata deliziosa, gentilissima è disponibile a qualsiasi nostra richiesta, la posizione è ottima, si trova a pochi passi dal centro, fermata di tram e bus. Torino è una bellissima città.
stayed from 06/25/2016 to 06/27/2016
roberto
roberto rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 06/01/2016 to 06/05/2016
rosanna
Ambiente accogliente, informale, caldo e pulito. I gestori sono molto simpatici e le bimbe sono deliziose! Posizione comoda al centro per muoversi a piedi. Colazione ricca e abbondante di dolcezze fatte anche in casa!
stayed from 03/19/2016 to 03/20/2016
gennaro
gennaro rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 03/11/2016 to 03/13/2016
ilaria
Location molto particolare, tipico contesto di ringhiera e ben curata in ogni dettaglio, ambiente molto accogliente; posizione centralissima per visite ai musei e comoda per i mezzi. Alessandra e Paolo sono gentilissimi e disponibili per ogni necessità. Consigliato.
stayed from 01/25/2016 to 01/27/2016
rocco
Ci siamo trovati come a casa.
stayed from 12/13/2015 to 12/16/2015
sara irene
Ottima posizione per visitare Torino a piedi, stanza carina, gestori gentili e colazione buona. Ma soprattutto economica rispetto alle altre offerte!
stayed from 12/11/2015 to 12/13/2015
ivana
Purtroppo ci siamo fermati una notte solamente ma devo dire la verità, Torino è davvero bella! Il nostro B&B non poteva trovarsi in una posizione migliore l'unico con un giardino, davvero accogliente e l'ospitalità di Alessandra unica. Paolo non l'ho conosciuto quindi se è solo la metà della simpatia di Alessandra è già una buona cosa. La loro scelta di vita poi. Insomma tutto da dio. Da non perdere il grande mercato di porta palazzo, io credo di non aver mai visto niente del genere. solo due giorni ma io e Michele abbiamo trascorso una piccola vacanza in un bel posto e ci siamo rilassati. Grazie ragazzi! Ti ricordo la pianta sempreverde che ti dicevo è una clematis armandii, fa una bella fioritura e la vedrei bene nel vostro giardino. ciao.
stayed from 10/07/2015 to 10/08/2015
maria cristina
Ho soggiornato quattro notti e oggi alla partenza ho provato un vero dispiacere. Lasciavo un luogo che infonde serenità e in cui si respira un'aria leggera e nello stesso tempo profonda, semplice e ricercata allo stesso tempo. Ci si sente in equilibrio con lo spazio. E con gli altri e questo grazie ai padroni di casa che sanno condividere. Sono alle mie prime esperienze in questo di strutture e devo dire che sono interessanti soprattutto per i rapporti umani anche per i non più giovani. Grazie di cuore ad Alessandra e Paolo e un bacio alle due signorine.
stayed from 09/03/2015 to 09/06/2015
stefano
Che bella esperienza! Il luogo è magnifico, panorama, posizione e bellezza della casa sono uno spettacolo per la vista ma la famiglia che ti accoglie è se possibile ancora migliore! Ci siamo fatti raccontare anche l'esperienza di cohousing e ci piacerebbe poterla ripetere qui a Bologna. Inoltre Alessandra ha anche risolto una spiacevole situazione, di scarpe zuppe di pioggia, dandoci la possibilità di terminare la nostra visita a Torino. Siamo spargendo la voce tra i nostri amici e quando torneremo a Torino ci organizzeremo per re-incontrare Paolo, Alessandra e le due piccole principesse (siamo a Torino in fondo). Stefano e Antonella.
stayed from 06/01/2015 to 06/02/2015
michele
michele rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 06/16/2015 to 06/17/2015
monica
Io e mio marito abbiamo soggiornato solo una notte ma sufficiente per notare le cose essenziali: camera e bagno ben puliti e ben attrezzati, con ingresso indipendente ma allo stesso tempo collegato con il resto della casa. La posizione dello stabile è ottima: sia per chi come noi vuole godersi la città a piedi sia per chi vuole utilizzare mezzi pubblici, infatti permette di raggiungere il centro facilmente. I gestori sono cordiali e disponibili sia a dispensare consigli che per le esigenze dei clienti per non parlare delle figlie socievoli come se già ti conoscessero. Ci è dispiaciuto esser dovuti uscire la mattina molto presto e non aver potuto usufruire della colazione. Sicuramente da consigliare!
stayed from 06/06/2015 to 06/07/2015
carla elisabetta
Tutto ok, Alessandra e Paolo piacevolissimi! Posizione servita molto bene, musei, centro e quant'altro facilmente raggiungibili, Camera semplice, pulita ed accogliente. Se mai dovessi tornare a Torino saprei di sicuro dove appoggiarmi!
stayed from 05/18/2015 to 05/21/2015
ilia
Torino vista da questa casa è ancora più bella! Bello tutto: una location perfetta per raggiungere in quattro passi musei, chiese e mercati, una camera perfetta che nella semplicità offre comodità, pulizia e calore, un terrazzo che svela il cielo di Porta Palazzo e la sua gente. Alessandra, Paolo e le bimbe sono deliziosi e piacevolissimi. Vedere il modo in cui hanno scelto di vivere è una boccata di aria sana. Speriamo di tornare proprio qui. Ilia e Gonzalo.
stayed from 04/21/2015 to 04/23/2015
The answer from the host:
Grazie!
marta
Consigliatissimo! Ci siamo trovati bene, persone positive, posizione comodissima a tutto (mercato e mercatini vari, bus e Metro). Camera semplice, pulita e accogliente: nello stile "green" del resto della casa. Simpatici anche i vicini. Terrazzo strategico.
stayed from 04/10/2015 to 04/12/2015
lucilla
Oltre al giudizio espresso sopra, tengo a sottolineare l'amabilità dei gestori che accolgono i propri ospiti in casa facendoli sentire parte della propria famiglia. Ho soggiornato più di una settimana presso di loro e posso affermare che serenità, equilibrio, rispetto, aiuto, interesse umano, non sono belle parole ma valori praticati quotidianamente. Associare la visita a una bella città alla conoscenza di questa famiglia è davvero un'esperienza affascinante e arricchente. La consiglio a tutti.
stayed from 03/15/2015 to 03/19/2015
The answer from the host:
Ciao Lucilla! che carina, che dire avere ospiti gentili, garbati e affettuosi come te è un piacere immenso! grazie e a presto. Ale, Paolo, Giulia e Bianca.
alexander noah
Gestori molto gentili, stanza ben tenuta, pulita e spaziosa, colazione bio, e situato in buona posizione centrale.
stayed from 12/09/2014 to 12/10/2014
liliana
In una posizione perfetta per girare a piedi il centro città, un B&B che oltre ad essere funzionale e confortevole è soprattutto una struttura dove modalità di vivere ecosostenibile ed etiche sono di casa. Bravi!
stayed from 01/14/2015 to 01/15/2015
giovanni
Ho soggiornato per 4 notti insieme a mia figlia, il posto è bellissimo quasi al centro, con i gestori poi stai praticamente in famiglia. Un abbraccio a Alessandra, Paolo e le splendide bimbe Giulia e Bianca. A presto.
stayed from 10/15/2014 to 10/19/2014
stefano
Ho soggiornato quattro giorni presso questa struttura nel mese di settembre e la prima cosa che colpisce è l'accoglienza familiare che i gestori, persone adorabili, offrono ai loro ospiti. Si viene trattati come se se ci si conoscesse da sempre, con una filosofia dell'ospitalità che va oltre le aspettative. La casa è molto "charmant", con una struttura particolare, movimentata, che contribuisce alla piacevolezza del luogo. L'impressione generale è, oltre a quanto descritto, anche di efficienza, pulizia e, soprattutto, serenità. La struttura è molto centrale, in un attimo si arriva in zona Duomo - Polo Reale, è vicina al cosiddetto Quadrilatero dove si trovano tanti locali piacevoli in cui cenare e passare una serata. È anche ben servita dai mezzi pubblici (in particolare dal comodo, e mitico, tram n. 4, che porta ovunque!). Grazie ad Alessandra, Paolo e alle dolcissime bimbe. A Torino d'ora in poi ho un punto di riferimento sicuro.
stayed from 09/25/2014 to 09/28/2014
The answer from the host:
Stefano! che carino! Grazie, ospite discreto e interessante, di quelli che ti fanno appassionare all'ospitalità. Stacci bene e vienici a trovare quando puoi!
daniela
Ho soggiornato solo una notte, ma è bastato per immergersi nell'atmosfera accogliente di questo grazioso B&B gestito da una bellissima e simpaticissima famiglia, all'interno di un progetto più ampio e molto interessante di Cohousing! Consigliatissimo, oltre che per tutte le voci elencate qui sopra, per conoscere un nuovo modo di vivere, condividendo non solo gli spazi, ma anche tempo, risorse, energie, idee e progetti!
stayed from 10/04/2014 to 10/05/2014
The answer from the host:
Grazie! Siete stati degli ospiti bellissimi con le bambine, poi. Salutateci Genova!
lorenzo
Ho soggiornato per una sola notte con i miei 2 figli e diventa difficile trovare un inizio per recensire al meglio questa famiglia. Questo perché sono davvero troppe le cose belle da dire. Basta varcare il cancello di casa che già fai parte della famiglia. Tant'e che la prima sera invece di andare in giro in centro siamo rimasti in casa. Io a parlare con loro ed amici rimasti per cena e i miei figli a giocare con le 2 figlie. A volte quando fai un viaggio o un'uscita fuori porta, sono davvero le persone che incontri che ti lasciano i ricordi più belli. Spero di tornare a Torino, e un saluto non mancherà. Per chi comunque è interessato all'aspetto di sola locazione: la casa è pulitissima, confortevole. in 5 minuti si arriva a piazza Castello (centro) a piedi. Consigliatissimo. Per il parcheggio chiedere al proprietario perché ci sono giorni di mercato.
stayed from 05/31/2014 to 06/01/2014
The answer from the host:
Grazie Lorenzo! Splendidi ospiti, bambini educati e di compagnia. È stato un vero piacere ospitarvi! un abbraccio. Alessandra, Paolo, Giulia e Bianca.

Senza Soffitto, Senza Cucina

37660 visite
Member since May 2014
  • Cellulare 340 9819342

In The Surroundings

*Distances As The Crow Flies