Top B&B Piedmont Province of Turin Turin Mansarda San Salvario

Mansarda San Salvario

Excellent 9.5 / 10 (6)
Apartment | Via Saluzzo, 52 - Torino | Zona: Stazione Porta Nuova
Tel. 011 5178142 | Cell. 335 6096413
Write to Mansarda San Salvario if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Accommodations
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Name and surname
Email
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: near the station, in the city center, near the metro, cheap, very new, the design of the property, charming property.
  • Kitchenette
  • Air Conditioning
  • TV
  • Free Wifi
  • Hair dryer
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

Arrival Date
Departure Date
Number of nights: 0

Mansarda San Salvario

Maximum Guests: 4
Accommodation
Mansarda San Salvario x 4
Maximum Guests: 4
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast not provided
Basic rate
A night minimum stay applies for this accommodation
No availability for this class of accommodations for the dates selected. View calendar

6 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Overall Rating
9.5
6 reviews
silvia
Appartamentino mansardato di recente ristrutturazione con tutte le agevolazioni possibili presenti (lavatrice, lavastoviglie, microonde, box doccia enorme ecc). Il proprietario estremamente gentile e disponibile. Posizione strategica vicino alla stazione e a due passi dal centro storico. Supermercati e farmacia in zona. Assolutamente consigliato.
stayed from 11/13/2019 to 11/17/2019
enrico
Soggiorno di 4 notti presso la Mansarda San Salvario, scelta come alloggio temporaneo per frequentare le prime lezioni in Università. Gestore assolutamente disponibilissimo e posizione ottima, poiché vicina alla stazione Porta Nuova e a due passi dal Parco del Valentino. Struttura ben arredata, dotata di tutti i comfort e in condominio pulito e tranquillo. Vivamente consigliata!
stayed from 09/30/2019 to 10/04/2019
enrico
La struttura ricettiva corrisponde pienamente ai contenuti pubblicitari illustrati nel sito. Il gestore Sig. Alberto, con cui abbiamo interagito tramite contatti telefonici e per e-mail, si è dimostrato fin dall'inizio cortese e disponibile. Siamo stati accolti dal padre (causa ferie del gestore), il quale ci ha illustrato le caratteristiche della mansarda - recentemente restaurata, come il condominio in cui è ubicata - e i comfort di cui è ampiamente dotata. Il quartiere di San Salvario, ubicato immediatamente a ridosso della stazione ferroviaria Porta Nuova e del centro antico della città, è ben fornito di servizi commerciali, ricettivi, nonché dai mezzi pubblici. Dalla struttura ricettiva, con una lenta passeggiata di circa 30 minuti, si raggiungono la Mole, il Museo Egizio e le principali piazze del centro storico, sicuramente tra le più belle del Nord Italia. Consiglio a tutti questa mansarda e soprattutto un viaggio a Torino, metropoli "a misura d'uomo" che non avevo ancora visitato: il centro storico - dallo spiccato rigore urbanistico e da una raffinatezza non comuni nel nostro Paese - è incantevole e ben curato, la dotazione museale è corposa (il Museo Egizio, il Museo del Cinema, il Museo dell'Automobile, il Museo Nazionale del Risorgimento sono solo alcune delle molteplici offerte culturali locali), i trasporti pubblici capillari ed efficienti, numerosi i locali per la ristorazione. Torino mi è sembrata più economica di Roma, Milano e Venezia, con un rapporto qualità/prezzo (servizi, ristorazione) superiore; le persone con cui ho interagito sono state sempre cortesi. Infine, sfruttando la localizzazione della mansarda, una piccola chicca per gli appassionati di Football: benchè lo Juventus Stadium oggi costituisca anche un'importante meta turistica, ho sentito il bisogno di visitare invece il vicino, glorioso, stadio Filadelfia, ristrutturato poco tempo fa, dove per anni si esibirono i campioni del Grande Torino, tutti periti a Superga nel 1949; la loro memoria e il loro spirito leggendario trasudano nel genius loci dell'omonimo quartiere popolare, ubicato quest'ultimo a ridosso del Lingotto, entrambi specchi urbani della metropoli industriale del Novecento.
stayed from 08/17/2019 to 08/23/2019
marinella
Siamo stati accolti molto bene, la mansarda è spaziosa, pulita, super attrezzata e comoda. Si trova vicino alla stazione ferroviaria, al bellissimo parco di San Valentino sul Po e il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Il Signor Alberto e suo padre sono stati vicini per qualsiasi necessità. Sicuramente da tornarci.
stayed from 07/17/2019 to 07/20/2019
roberto
Descrizione e foto rispecchiano la realtà. Appartamento tranquillo, pulito e discretamente arredato. Gestore cortese. Da consigliare.
stayed from 03/08/2019 to 03/10/2019
franco
Tutto ottimo, lo consiglio a tutti.
stayed from 01/03/2019 to 01/06/2019

Mansarda San Salvario

1987 visite
Member since June 2018
  • Telefono 011 5178142
  • Cellulare 335 6096413

In The Surroundings

*Distances As The Crow Flies