Casamici

Excellent 9.2 / 10 (21)
Bed & Breakfast | via madonnina, 3 - Sirolo | Zona: Campagna
Cell. 338 2102953
Write to Casamici if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Name and surname
Email
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: spectacular view, abundant breakfast, cheap, shopping area, in the city center, very new.
Location and style
Our B&B is placed a stone's throw from the sea in an area known for its spa waters and facilities (Terme dell'Aspio), quiet, for enjoying a stunning panorama nearby Campagna. "Casamici" is hospitable and comfortable.
Surroundings
Our guests will be able to enjoy the scenery and experience local cuisine on various food and wine tours, enjoyable long walks in the many gardens and stunning surrounding countryside.
Nearby our guests will find everything for a memorable holiday, from sport to culture, shopping, relaxation.
Location
Our residence is the perfect location all families on the move will feel right at home here, thanks to our child-friendly services, for a romantic getaway that makes you feel like a couple again, for travellers who take a break to be pampered in a discreet, refined locations, if you love the peace and quiet of nature, far from the bustle of the city.
Accommodation features
Our guests can take advantage of private bathroom not en-suite, free Wi-Fi, heating rooms, smoking areas, freedom to return at leisure, car park, parking space, well-tended garden, kitchenette.
Our rooms
Our rooms include hairdryer.
We can accommodate up to 3 guests.
Notes
A great start to the day with our delicious breakfasts.
We're pleased to welcome your furry friends.
You will be welcomed and assisted by speakers of Italian, English, spanish.
  • Kitchenette
  • Pets Allowed
  • Romantic Atmosphere
  • Parking
  • Garden
  • Free Wifi
  • Family
  • Hair dryer
  • Smoke Friendly
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

Arrival Date
Departure Date
Number of nights: 0

Matrimoniale

Maximum Guests: 3
double bed room with two windows, one seaview , private bath,
table, sofa bed, wardrobe.
Room
Matrimoniale Ovest x 3
Maximum Guests: 3 / Breakfast Included / Ensuite bathroom
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast Included
Basic rate
Room
Matrimoniale Est x 3
Maximum Guests: 3 / Breakfast Included / Ensuite bathroom
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast Included
Basic rate
A night minimum stay applies for this room
Non puoi prenotare la camera con questa data di check-in
Non puoi prenotare la camera con questa data di check-out
No availability for this class of room for the dates selected. View calendar

21 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall Rating
9.2
21 reviews
ettore
Completamente immersa nel verde. Bella e tranquillissima sistemazione. Marco è disponibile per dare le indicazioni necessaire per trovare i ristoranti, le spiagge, ed in genere tutto quello che e di interesse in Sirole e dintorni. Una bellissima esperienza.
stayed from 06/30/2019 to 07/04/2019
antonio
Bellissimo posto circondato dagli ulivi. Le albicocche colte dalla pianta valgono da sole il prezzo del biglietto. Da ritornarci.
stayed from 06/18/2019 to 06/28/2019
valter
Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo il posto è molto carino e tranquillo, vicino a Sirolo e alle spiagge più belle. Il gestore "Marco" è bravissimo e disponibile e, cosa che non guasta, prepara dei biscotti e delle torte molto buone. Lo consigliamo.
stayed from 08/19/2018 to 08/31/2018
paolo
Soggiorno consigliatissimo in questa struttura, per la tranquillità, la disponibilità e l'affabilità del proprietario Marco, dispensatore di ottimi consigli e aiuti per la nostra vacanza. Tornati dopo esperienza positiva scorso anno, tutto davvero adeguato per le nostre ferie in pieno relax.
stayed from 08/16/2018 to 08/22/2018
elena
Marco e Roberta persone squisite e discrete, ci siamo sentiti liberi di muoverci e fare come se fossimo a casa nostra. Veranda con angolo cottura e giardino ampio e funzionale. Bellissimo luogo. Grazie Marco.
stayed from 08/11/2018 to 08/14/2018
The answer from the host:
Grazie Elena un saluto a tutti voi anche da Tormentina.
andrea
Casamici è un B&B immerso nel verde, a pochi chilometri dalla costa di Sirolo. Si trova in una posizione comoda per visitare il Conero e le sue spiagge; nelle vicinanze trovate tutti i servizi necessari, ristoranti e collegamenti ai mezzi di trasporto locali per visitare le spiagge. Il bellissimo giardino e il paesaggio collinare, uniti alla cura e attenzione del proprietario Marco, ci hanno fatto stare molto bene durante le nostre vacanze. Una nota speciale alla colazione gustosa, abbondante e fatta con prodotti buoni e spesso preparati in casa da Marco. La sua gentilezza e disponibilità ad adattarsi alle esigenze degli ospiti, veri punti forti di Casamici, ci hanno fatto sentire coccolati come a casa. Senza dimenticare le dolci fusa della bella gatta Tormentina.
stayed from 07/28/2018 to 08/07/2018
fabiola
Fin dal primo momento Marco, il proprietario di Casamici, si è rivelato un ospite gentilissimo e disponibile. Abbiamo chiesto una "colazione salata" e siamo stati sempre accontentati, così come sono stati d' aiuto gli ottimi consigli ricevuti per i ristoranti e l' accesso alle famose spiagge di Sirolo. Il B&B é convenzionato con una spiaggia con servizio navetta effettivamente utilissimo ed economico. Impagabile la pace che si respira nel bel giardino curato dove gli ospiti possono prendere il sole o ammirar le stellate di notte. È a disposizione degli avventori anche l' uso della cucina, decisamente un' idea ottima! Siamo stati benissimo e lo consigliamo a chi vuol rigenerarsi e ricaricare le pile.
stayed from 06/01/2018 to 06/04/2018
The answer from the host:
Grazie Fabiola! Marco e Tormentina vi salutano.
filippo
Struttura in posizione strategica per spostarsi nelle diverse spiagge e per visitare le cittadine limitrofe della campagna marchigiana. Inoltre, la casa è situata in un posto tranquillo e in mezzo alla natura. Ci siamo trovati davvero bene con il proprietario Marco, che è stato molto gentile, disponibile e simpatico. P. S. La gatta tormentina c'ha sempre tenuto in buona compagnia. Anna e Filippo da Vicenza.
stayed from 08/07/2017 to 08/16/2017
enrica
Posto meraviglioso: una vecchia casa di campagna ristrutturata in un bellissimo giardino di ulivi, fiori, alberi da frutto. Il proprietario è una persona asciutta e gentile. Colazione con marmellate e biscotti fatti in casa, niente televisione, niente baccano. Un posto perfetto per chi ama il silenzio e non ha bisogno di tanti convenevoli.
stayed from 06/24/2017 to 06/25/2017
The answer from the host:
Grazie Enrica. In effetti ho bandito la tv dalla mia casa già da un pó. Meglio un libro. Buona estate, Marco.
rosella
Un vero B&B, piccolo accogliente. Colazione da favola con biscotti e pane fatto dal silenzioso ma sempre presente Marco. Il buongiorno dato dalla gatta parlante: Tormentina. Non è adatto a chi pensa che i B&B siano degli alberghi, informali e freddi.
stayed from 08/29/2016 to 08/29/2016
cristina
Ottima posizione. Vista mozzafiato. Camera pulita e colorata. Cortesia e disponibilità top!
stayed from 08/23/2016 to 08/26/2016
luisa
Soggiorno favoloso, immersi nella natura, ma comodi a tutti i servizi. Il gestore è una persona discreta, delicata e molto attenta alla qualità della "vita sana". La stanza accogliente, pulita e particolare nei suoi arredi. La colazione abbondante, con pane, biscotti, marmellate fatti in casa e frutta raccolta al momento. Una vera vacanza per mente e corpo. Lo consiglio vivamente a tutti.
stayed from 08/16/2016 to 08/21/2016
silvia
Struttura immersa nella campagna di sirolo, posizione panoramica, camera con arredamento essenziale. Lavandino in camera e doccia senza box doccia, insieme a wc e bidet in una cabina. Dopo la prima notte, le pulizie della stanza non sono state effettuate, il letto non è stato rifatto. Struttura comunque comoda, idonea per un breve soggiorno senza pretese, noi abbiamo soggiornato due notti. Il giardino è comunque molto bello, il gestore cordiale e disponibile.
stayed from 08/13/2016 to 08/15/2016
angelo
Graziosa e rustica struttura immersa nel verde e nella tranquillità più assordante dei colli marchigiani, da dove si gode di una splendida vista panoramica molto vicina a Sirolo (2km) e alle spiagge. Comodissima la possibilità di poter usufruire della cucina posta nella veranda,, ottima la colazione servita in giardino sotto il pergolato e composta da prodotti genuini e fatti in casa dal gentilissimo proprietario che ci ha anche deliziati degli ottimi pomodori appena raccolti dal suo orto. Graziosissima è stata la compagnia di Tormentina la dolcissima gattina alla continua ricerca di coccole. La presenza di una tv e l'assenza di qualche animaletto indesiderato avrebbe reso ancor più perfetto un soggiorno già perfetto.
stayed from 07/16/2016 to 07/21/2016
andrea
Struttura bella, originale e pulita. Il luogo è incantevole. Marco molto molto accogliente ed i suoi consigli ottimi. Defilato dal caos del centro ma comodo per raggiungere spiagge, market e ristoranti. Grazie.
stayed from 06/25/2016 to 07/02/2016
The answer from the host:
Grazie! Sarà un piacere se vorrete tornare a casamici, grazie davvero. Auguri per la vostra nuova attività..di genitori. Siete in gamba. Un saluto anche da tormentina. Ciao!
maria luisa
Sono stata in questo B&B con mio figlio siamo stati benissimo esperienza da ripetere sicuramente posto magico, accoglienza molto familiare. Un pensiero speciale alla splendida gatta!
stayed from 06/02/2016 to 06/03/2016
gabriele
Abbiamo soggiornato in due presso il B&B ci è piaciuto per la posizione defilata e molto tranquilla. Ottima e abbondante la colazione anche grazie al titolare Marco che ci ha sfornato il pane e la ciambella fatta da lui, così come la marmellata e la frutta di stagione rigorosamente prodotte in casa. Consigliatissimo soprattutto se vi piace la pace e la tranquillità. Grazie ancora a Marco perché ci ha fatto sentire come a casa.
stayed from 06/05/2016 to 06/08/2016
enrico
Posizionato leggermente fuori da Sirolo centro (raggiungibile in 5 minuti in macchina) B&B immerso nel verde e nella tranquillità. Camere belle e curate nei dettagli. Vista del litorale dal giardino, colazione con prodotti sani e buoni. Marco, il gestore, molto simpatico e disponibile. Tormentina (la gatta) affettuosissima. Consigliatissimo. Unica pecca il phon: un po' piccolo.
stayed from 06/01/2016 to 06/04/2016
lia
Luogo stupendo immerso nella natura. Ideale per famiglie ma comunque adatto a chi ama le cose autentiche e la tranquillità. Casamici si trova fuori dal centro di Sirolo ma in pochi minuti si raggiunge il supermercato (punto di raccolta della navetta per la spiaggia di San Michele e Sassi Neri) ed il centro. Le stanze sono arredate con gusto, in particolare il bagno ricorda i colori del Conero: il grigio lavagna della pietra del Monte, il verdino del mare, l'azzurro del cielo, il bianco delle nuvole o delle pietre levigate dalle onde. Marco persona cordiale e disponibile ci ha fatto sentire a casa. Sicuramente torneremo a trovarlo!
stayed from 07/23/2015 to 07/31/2015
marcella
Il posto è accogliente, piccolo e a pochi minuti da Sirolo, su una collinetta, immerso nel verde tra piante ed ulivi. C'è pace e colori che fanno stare bene. La stanza è bella, il letto (alto e con il materasso grosso, come si usava una volta) è molto comodo. Il mobilio è rustico e gradevole. L'abbondante colazione viene servita dal gestore in una veranda, all'ombra. Ad allietare il soggiorno c'è una gattina molto dolce e coccolano.
stayed from 08/18/2014 to 08/23/2014
silvia
Tra tante tonalità di verdi diversi, tra piante di ulivo, vite, gelso e noce, con i profumi della mentuccia e del timo, vi troverete in un vero e proprio paradiso. Aprendo la finestrella sul cortile, prima di scorgere il bel mare del Conero all'orizzonte, poserete lo sguardo sulla bella bouganville e sulle "morbidezze" del paesaggio. Gli unici rumori di questo incanto saranno i cinguettii degli uccellini, infatti la strada di accesso è poco frequentata. La colazione, proposta in una bella veranda, è un vero momento di piacere, grazie alla cura con cui Marco pensa al primo pasto della giornata. A darvi il buongiorno oltre al padrone di casa ci sarà Lagatta, la dolce miciotta che se vorrete coccolare vi ricambierà di altrettanto affetto. La cura del grande giardino, della casa, delle stanze e del bagno è tale da sentirsi a proprio agio già dopo pochi istanti dall'arrivo. Io mi sono trovata benissimo, il luogo è meraviglioso e Marco cordiale e disponibile pur con grande discrezione. Silvia.
stayed from 07/22/2014 to 07/27/2014

Casamici

28795 visite
Member since March 2014
  • Cellulare 338 2102953