B&B Sole e Luna

Excellent 9.8 / 10 (24)
Bed & Breakfast | c-da Colonne, 12 - Agugliano
Tel. 071 908333 | Cell. 331 8139244
Write to B&B Sole E Luna if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: abundant breakfast, cheap, spectacular view, very new, in the city center.
Location and style
Our B&B is placed surrounded by nature, quiet, for enjoying a stunning panorama. "B&B Sole E Luna" is a smart, welcoming venue.
Surroundings
Our location and the surrounding area offer our guests a chance to enjoy and buy local artisan products, take in countless cultural events and unique exhibitions, exploring museums and exhibition areas.
Near our facility you can find several monuments and famous places.
Location
Our property is the ideal location for families who want to stay in a home from home, for a romantic holiday in a quiet, reserved setting, if you're looking to spend time in untouched nature.
Accommodation features
We offer our customers en-suite bathroom in every room, free Wi-Fi, heating rooms, come back at any time of day, car park, parking slot, a landscaped garden.
Our rooms
The air-conditioned rooms also include hair dryer, internet access, child bed (on request), dressing table, mini-bar.
We can accommodate up to 6 travelers.
Notes
Our delicious breakfasts to start the day.
Your four-legged friends are welcome here.
  • Pets Allowed
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

Arrival Date

Breakfast Included
Basic rate
FREE cancellation!
A night minimum stay applies for this room
No availability for this class of room for the dates selected. View calendar

24 reviews

9.8
24 reviews
damian
B&B Sole e Luna is in a gorgeous area of Agugliano surrounded by mountains in the distance but lush green farmlands all around and five minute walk away from fields of endless golden flowers. It’s an absolutely perfect place to take a little break and enjoy sitting outside with the scent of flowers all around and the sound of singing birds that find their little way into the tree's outside the rooms. Not to mention the prowling cats jumping after butterflies. Property and Location 10/10 The room I stayed in was very comfortable with its own en-suite and included having a hairdryer to make life a little easier, everything was clean to boot. In the main room there was a little fridge and cupboard in the corner, an AC unit on the wall above and a sofa nearby to relax on. Cleaning and Quality 10/10 The owners of the B&B are very lovely, welcoming and happy to help in any way they can, of course also make a delicious breakfast. Innkeeper and Breakfast, perfect. I definitely recommend to stay here it really gave me a perfect last stop in Italy before I head home.
stayed from 04/11/2014 to 04/12/2014
helmut
Sehr freundliche Gastgeber.
stayed from 05/16/2018 to 05/17/2018
giovanni
giovanni rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 07/07/2019 to 07/11/2019
patrizia
Posto bello accogliente pulito e silenzioso! Proprietari discreti, molto educati, ottima impressione! Colazione ricca, buonissima genuina! Torneremo sicuramente! Grazie
stayed from 07/06/2019 to 07/07/2019
marco
Una breve pausa di relax per quest’anno. La sicurezza di un più lungo soggiorno in futuro. Io e mio marito ci siamo fermati in questo B&B per una sola notte, ai primi di agosto, per una sosta di riposo nel nostro viaggio per una vacanza in Puglia. Inizialmente abbiamo tenuto conto soltanto del prezzo conveniente e della posizione vicina ad un’uscita dell’autostrada A14. Già al momento della prenotazione, poi in successivi contatti telefonici e, infine, durante la breve permanenza, abbiamo apprezzato molto la disponibilità della signora Natasha, che ha dimostrato cordialità e simpatia ed è stata sempre attenta alle nostre esigenze. Un vero valore aggiunto! A lei e a suo marito desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento e un apprezzamento per la serietà e la passione che hanno profuso nel loro lavoro. Ci è stata assegnata una camera davvero spaziosa con bagno e con un bel terrazzo. La pulizia, nel complesso, ci è apparsa molto soddisfacente. Nel prezzo (50 euro per camera matrimoniale), era compresa la prima colazione a buffet, cui diamo molta importanza perché fa parte integrante del relax che desideriamo concederci fin dall’inizio in vacanza. In un ampio gazebo, prima di rimetterci in viaggio l’indomani, abbiamo gustato pietanze di buona qualità, soprattutto gli ottimi dolci. Un altro requisito della struttura che mi ha affascinato è la sua posizione tranquilla in collina, in un suggestivo scenario, ma nel contempo vicina a numerose cittadine (a Falconara soprattutto). In solo quarantacinque minuti, ci è stato possibile raggiungere sia Loreto sia Porto Recanati, località in cui abbiamo più volte soggiornato negli anni passati. Ci è dispiaciuto aver prenotato per un solo giorno e siamo sicuri che, nei prossimi anni, considerato l’ottimo rapporto-qualità prezzo, sceglieremo questo B&B per un soggiorno più lungo per poter visitare i tanti centri culturali e turisti marchigiani delle vicinanze. È stata un'esperienza bellissima che consigliamo ai viaggiatori. Anna Maria e marito (provincia di Lecco).
stayed from 08/04/2018 to 08/05/2018
tatiana
B&B 10e lode. Pulizia minuziosa, tranquillità della location, titolari deliziosi e soprattutto una colazione come mai vista!curata nei minimi dettagli e ottima.
stayed from 10/22/2017 to 10/24/2017
fabrizio
Bellissimo e gestori fantastici!
stayed from 08/26/2017 to 08/27/2017
roberto
Natasha e Sandro sono persone squisite, ci hanno fatto sentire a casa. le colazioni erano, a dir poco, robuste! Oltre agli ottimi dolci, preparati da Natasha, c'erano sempre salumi e formaggi e frutta, un pranzo alle 8.00 del mattino! Sandro, più informato di molte guide, ci ha dato parecchie e dettagliate indicazioni culturali e non solo! La struttura è pulitissima e comoda come locazione per raggiungere diverse mete. Grazie ancora per la vostra ospitalità ! Roberto e Lucia.
stayed from 08/19/2017 to 08/25/2017
jessica
Abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso, in due famiglie. Un posto bellissimo! In collina, tra i girasoli. I proprietari Alessandro e Natasha sono stati cordiali e ospitali. Camere ordinate, arredate con gusto, nuove e pulitissime. La mattina ci hanno servito un ottima colazione, in gazebo, con tanti prodotti tipici del posto e fatti in casa. Ci torneremo di sicuro!
stayed from 08/18/2017 to 08/19/2017
giorgio
Ottimo in tutti i sensi. Gentilezza e attenzione alle esigenze dei clienti da parte dei gestori, pulizia ed economicità rendono la struttura consigliabile a tutti gli automobilisti che intendono sostare a riposare dopo essere stati sotto l'arroventata canicola di questa anomala estate.
stayed from 07/29/2017 to 07/30/2017
mara
Già al momento della prenotazione si é vista la gentilezza della Signora Natasha. Sosta di una notte con una bimba di 7 mesi ed un cagnolino. Ci siamo sentiti a casa. Stanza pulita ed accogliente. Colazione più che abbondante e preparata con amore e consumata nel gazebo esterno. Ci hanno preparato i panini con quello avanzato. La macchina parcheggiata di fronte alla Camera. Nel prossimo viaggio verso la Puglia ci fermeremo sicuramente.
stayed from 07/28/2017 to 07/29/2017
daniela
Abbiamo soggiornato una notte con due bambini per una sosta prima di ripartire per la Puglia! Tutto perfetto camera moderna bellissima e spaziosa colazione genuina e super abbondante preparata nel gazebo esterno! Accoglienza super e gentilezza della signora Natascha che ci ha impacchettato la colazione avanzata da portare in viaggio! Parcheggio interno davanti la camera a piano terra ! Tutto incastonato in un paesaggio mozzafiato tra colline e distese di girasoli! Non si può chiedere di più!
stayed from 07/14/2017 to 07/15/2017
gianluca
Posto meraviglioso, i proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili, ci si sente a proprio agio già dal primo istante, la colazione è ricca di prodotti genuini e sfiziosi, davvero molto abbondante. Un apprezzamento particolare va all'attenzione verso il cliente e alla accurata pulizia. Da tornarci.
stayed from 05/12/2017 to 05/13/2017
andrea
Una stanza moderna con un bel bagno, l'altra un po' datata. Colazione eccezionale e gestori gentilissimi.
stayed from 08/19/2016 to 08/20/2016
tommaso
La mia ragazza ed io abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte, sia all'andata che al ritorno dalla nostra vacanza in Puglia. Oltre alla posizione privilegiata di cui gode la struttura, immersa nelle campagne marchigiane, è a 10 minuti di orologio dal casello autostradale, ideale per chi vuole fare una sosta di una notte, ma non solo. Oltre a ciò ci siamo sentiti fin da subito a nostro agio grazie alla gentilezza e alla cortesia di Natasha e Alessandro, i due gestori. Va menzionata sicuramente la ricca colazione nel gazebo, preparata con molta accuratezza e dedizione dalla signora Natasha.
stayed from 08/05/2016 to 08/06/2016
valentina
Abbiamo pernottato in questo B&B per una sola notte come tappa per arrivare in Puglia. Tutto perfetto i proprietari sono stati gentilissimi e disponibili pur avendo tre bambini ci hanno fatto sentire come a casa. Colazione buonissima preparata dalla signora Natasha con tante cose buone! Sicuramente ci torneremo. Grazie di tutto.
stayed from 08/12/2016 to 08/13/2016
dario
È da tre anni che torniamo in questo B&B ogni volta che passiamo per Ancona. I gestori sono fantastici, disponibili e gentili, preparano la colazione molto abbondante con prodotti tipici della zona e anche fatti a mano, anche per chi ha problemi col glutine! Le camere sono belle e pulite ogni giorno. Consigliatissimo sia per una tappa veloce che per un pernottamento lungo.
stayed from 08/05/2016 to 08/09/2016
giulia
Abbiamo pernottato 3 notti in questa struttura e siamo rimasti contentissimi del nostro soggiorno. Tutto perfetto! Posizione ottima per visitare sia la costa che l'interno, ad esempio la riviera del Conero o le spettacolari grotte di Frasassi. Inoltre il B&B inoltre è vicino all'uscita dell'autostrada e della superstrada, per cui comodissimo da raggiungere. I proprietari, Sandro e Natasha, sono due persone splendide e ci hanno coccolato e fatto sentire come a casa nostra! La colazione era super e abbondante, con dolci fatti in casa sempre diversi. La zona è silenziosa e anche panoramica, con vista sulle colline marchigiane. I proprietari sono sempre a disposizione per ogni esigenza, disponibili a dare ogni tipo di indicazione o consiglio. Speriamo davvero di poter tornare presto in questo angolo di paradiso. Grazie!
stayed from 08/11/2015 to 08/14/2015
daniela
Proprietari molto disponibili e gentili. Ambiente molto curato, accogliente e pulito. Colazione eccezionale con prodotti tipici e dolci fatti in casa. Camere spaziose ed eccellente rapporto prezzo qualità. Lo raccomandiamo a pieni voti!
stayed from 07/31/2015 to 08/01/2015
nicola
Bella struttura posta su collina tra campi di girasoli gestita da persone veramente speciali. Noi abbiamo soggiornato sia all'andata che al ritorno dalle ferie in Puglia. L'avevamo scelta in base alle ottime recensioni che aveva avuto. Colazioni spaziali. Saluti ad Alessandro e famiglia.
stayed from 07/04/2015 to 07/05/2015
michele
Un grandissimo saluto ai proprietari. entrambi persone fantastiche e gentili.
stayed from 03/14/2014 to 03/17/2014
salvatore
Struttura semplice senza pretese: accoglienza piacevolissima da persone squisite.
stayed from 09/26/2013 to 09/27/2013
silvana
Ospitalità gentilezza e cortesia. Ottima colazione. Da consigliare.
stayed from 08/02/2013 to 08/03/2013
gennaro
Struttura confortevole e situata in posizione meravigliosa. I gestori sono persone squisite, molto ospitali, ci si sente come a casa propria. È in una posizione facilmente raggiungibile da Ancona e gode di un clima ed un panorama eccezionali.