La Casa di Livia

Good 7.5 / 10 (8)
Apartment | via Bramantino, 9 - Milano | Zona: Certosa
Cell. 338 2119253 - 339 7077810
Write to La Casa Di Livia if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Accommodations
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Name and surname
Email
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: cheap, near the metro, in the city center, near the station.
Location and style
Our apartment is located at Milano art and culture location, in a quiet, panoramic setting nearby Semicentro. "La Casa Di Livia" is welcoming, with refined attention to detail.
Surroundings
Our location and the surrounding area offer our guests a chance to explore cultural events and exhibitions.
Near our facility you can find monuments and places of interest for culture vultures. Any football fans can catch their team playing at nearby stadium 'Stadio Giuseppe Meazza di Milano (San Siro)'.
Location
Our property is the ideal location for families who want to stay in a home from home, for conferences and business travel.
Accommodation features
Our guests can take advantage of private bathroom not en-suite, heating rooms, come back at any time of day, well-tended garden, kitchenette, large terrace.
Our rooms
The air-conditioned rooms also include hairdryer, TV, mirror with luggage rack.
1 room with private bathroom not en-suite
Notes
You can bring your four-legged friends along with you.
You will be welcomed and assisted by speakers of Italian, English, french, german, spanish.
Getting around
Last but not least, remember that our strategic location makes us handy and near to 'Autostrada A8 Via Brunetti'.
  • Kitchenette
  • Pets Allowed
  • Air Conditioning
  • Romantic Atmosphere
  • Garden
  • TV
  • Free Wifi
  • Family
  • Business
  • Hair dryer
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

Arrival Date
Departure Date
Number of nights: 0

La Casa Di Livia

Maximum Guests: 5
Accommodation
La Casa Di Livia x 5
Maximum Guests: 5
Adults
Children
Children ages:
Breakfast
Breakfast not provided
Basic rate
Free cancellation within 5 days before check-in
A night minimum stay applies for this accommodation
No availability for this class of accommodations for the dates selected. View calendar

8 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Overall Rating
7.5
8 reviews
giovanni
Ottimo posto, ottima struttura, ottima pulizia. Struttura accogliente, non manca nulla. Gestore disponibile. Vicinissimo ai mezzi pubblici. Consigliatissimo.
stayed from 09/21/2019 to 09/23/2019
massimo
massimo rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 05/29/2018 to 06/01/2018
maria
L’appartamento è stato appena ristrutturato, ma non è né comodo, né accogliente. Mancano quei dettagli che rendono una casa fruibile (niente ganci in bagno per gli asciugamani, nessun portasapone in doccia, ecc). Se apri il divani letto in sala non ti muovi, se usi i due letti singoli, sono diversi e quindi non è possibile unirli. Al nostro arrivo l’appartamento era freddo perché i proprietari hanno acceso il riscaldamento al momento della consegna delle chiavi. In dotazione ci sono stati forniti solo due asciugamani da mani (1 a testa per 5 giorni) e niente altro. Aggiungo che tutta la biancheria aveva un fortissimo odore di chiuso. Parcheggiare in strada la sera è praticamente impossibile, quindi sconsiglio di venire in auto. Due mattine ci siamo svegliati al freddo, causa rottura del riscaldamento (problema condominiale) e la padrona ci ha detto di rivolgerci alla portinaia. Poi ci è stato chiesto quale disponibilità avevamo per accogliere i tecnici. Sconsigliato.
stayed from 12/02/2017 to 12/06/2017
The answer from the host:
Buongiorno, mi spiace che non vi siate trovati bene. L'appartamento non è grande, non abbiamo nessuna pretesa di affittarlo per qualcosa di diverso: aprendo il divano letto resta poco spazio in soggiorno, mentre i due letti singoli in camera sono singoli, non se ne fa uno matrimoniale, perché uno può essere riposto sotto l'altro, se non serve, ed è più basso. Sono tutti accorgimenti necessari per appartamenti piccoli che si cerca di sfruttare al massimo, in città a Milano funziona così. Ci sono due sere in cui è difficile, ma non impossibile parcheggiare, domenica e mercoledì, quelle che precedono il mercato del giorno dopo, con divieto di sosta nella strada. Questo penso di avervelo detto in anticipo. Le altre sere non c'è nessun problema di posteggio. Anche questa è Milano. Anzi, in altre zone ci sono vie dove non si parcheggia affatto, perché il posteggio è tutto riservato ai residenti oppure a pagamento. Per ganci e portasapone in doccia non abbiamo pensato che servissero, ma provvederemo a metterli. La dotazione degli asciugamani che forniamo è sempre la stessa, a volte ci dimentichiamo di specificare che non mettiamo asciugamani grandi, mi spiace se c'è stato un equivoco. Per quanto concerne il riscaldamento, che è centralizzato, ci sono stati dei problemi in questo periodo che riguardavano tutto il condominio. Non abitando lì, non sapevo che fossero così seri. Mi sono permessa di chiedere alla signora se poteva rivolgersi alla portinaia, perché pensavo che lei fosse ancora in casa, mentre io ero al lavoro; quando mi ha detto che era già uscita ho contattato io immediatamente la portinaia al telefono. I tecnici comunque hanno lavorato per due giorni interi fuori dall'appartamento, non è servito che entrassero; essendo questione condominiale non è stato necessario che la gestissimo noi personalmente. Normalmente non lasciamo il riscaldamento alto quando l'appartamento è vuoto, anche perché si scalda in un attimo, essendo piccolo. Faremo più attenzione anche a questo. Se dovessero esserci ancora dei problemi col riscaldamento centralizzato, c'è la possibilità di accendere l'aria condizionata e metterla sul caldo. Un saluto cordiale LB.
lorenzo
Casa ottima, ospitale e spaziosa. Tutto pulito, gentili e permissivi sugli orari.
stayed from 09/29/2016 to 09/30/2016
andrea
Casa piacevole, confortevole e ben arredata. Positivo il soggiorno e buono il rapporto qualità prezzo. La consiglio.
stayed from 08/31/2016 to 09/03/2016
antonio
Ottimo per visite brevi della città o per visitare Expo. Perfettamente collegato al centro cittadino o ad altre zone, in quanto vicino alle fermate di autobus, filobus e stazione ferroviaria. L'appartamento è perfetto per due persone, meno per quattro; pulitissimo; aria condizionata in camera. Proprietaria disponibile, precisa e gentile.
stayed from 10/13/2015 to 10/15/2015
The answer from the host:
Grazie! Aggiungo solo che abbiamo appena cambiato il divano letto, il nuovo è più spazioso, comodo per due persone e semplicissimo da aprire e chiudere, quindi adesso la casa è più confortevole per quattro persone. Livia.
alessandro
Posto carino, pulito, comodo per visitare il centro. Padrona di casa cordiale e puntuale.
stayed from 09/15/2015 to 09/16/2015
matteo
Piccola ma confortevole e comoda. Molto pulita e ordinata.
stayed from 09/03/2015 to 09/07/2015

La Casa di Livia

24047 visite
Member since June 2015
  • Cellulare 338 2119253 - 339 7077810

In The Surroundings

*Distances As The Crow Flies