Il Pozzo

Excellent 9.5 / 10 (11)
Bed & Breakfast | Via Vittorio Emanuele, 60 - Montalto Pavese
Cell. 338 1957429
Codice identificativo: 018094-BEB-00001
Contact or book
Write to Il Pozzo if you need to contact the host for more information or special requests before you book.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Name and surname
Email
Prefisso
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: very new, spectacular view, cheap, abundant breakfast, near spa, in the city center.
Location and style
Our B&B is located in lush, quiet countryside, in a quiet, panoramic setting, in the heart of the city. "Il Pozzo" is a smart, welcoming venue.
Surroundings
Our location and the surrounding area offer our guests a chance to enjoy local craft products, enjoy the scenery and experience local cuisine on various food and wine tours, catch cultural events and exhibitions, wander amid the scents and sounds of the area's many gardens.
Close by our guests will find, sports centres and gyms for keeping fit.
Location
Our residence is the perfect location for families who want to stay in a home from home, for meetings and business needs, for a dream vacation in a discreet, romantic setting, if you love the peace and quiet of nature, far from the bustle of the city.
Accommodation features
We offer our customers en-suite bathroom in each room, free Wi-Fi, heating rooms, guests are free to return at any time of night, car park, parking space, well-tended garden, a light-filled terrace.
Our rooms
The guestroom includes internet access, beds for children (to be requested when booking), TV, dressing table.
We can accommodate up to 11 travellers in:
3 rooms 'Matrimoniale' each of which can accommodate 3 people
1 room 'Singola' will accommodate 2 people
Notes
A great start to the day with our delicious breakfasts.
Your four-legged friends are welcome here.
The hosts speak fluent Italian, English, french, spanish.

This is just a small taste of our rich breakfast.. freshly baked bread and croissants, warm and hot, yogurt, fresh fruit, cookies, toast with honey or jam.

  • Pets Allowed
  • Romantic Atmosphere
  • Parking
  • Garden
  • Free Wifi
  • Family
  • Business
  • Hair dryer
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Instant Book
Book date and rooms without waiting for the host reply

11 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall Rating
9.5
11 reviews
deborah
Beautiful and relaxing place. Mrs. Tiziana also provided us with two fresh brioches for breakfast. I recommend it to get away from everything.
stayed from 10/15/2022 to 10/16/2022
The answer from the host:
Grazie mille Deborah, siete una bellissima coppia e spero di rivedervi presto ☺️
stocco
Stabile ristrutturato, pulito e accogliente. Arredamento delle camere essenziale. La signora Tiziana molto disponibile e così anche il marito. Purtroppo non abbiamo potuto godere della vista della collina causa nebbia. Peccato per la strada pericolosa e dissestata.
stayed from 11/08/2019 to 11/10/2019
mirco
Gestori molto gentili e disponibili; camere pulite e molto tranquille; assoluta libertà di orari. Buona colazione e abbondante con un occhio di riguardo alle intolleranze (abbondante se i primi che scendono non decidono di fare pranzo a base di torta alle 9 del mattino..!). Ottimo caffè. In paese non c'è molto movimento, quindi se si sceglie per la tranquillità è perfetto. La zona circostante gradevole, Pavia a poca distanza. Se possibile ci torneremo, in moto, sperando però che gli asfalti siano più curati.
stayed from 03/08/2019 to 03/10/2019
The answer from the host:
Grazie Mirco per le belle parole, spero torniate per farvi un giro con la moto. Prometto che vi metterò da parte la torta ahahaha A presto.
stefania
Stanze pulitissime e arredate con gusto, il B&B è situato tra le colline del Pavese quindi tranquillo e con splendidi paesaggi. Colazioni squisite preparate dalla signora Tiziana (cappuccino e croissant caldi e molto altro). I proprietari sono persone gentilissime e simpatiche.
stayed from 02/15/2018 to 02/18/2018
marco
Purtroppo ho fatto solamente una brevissima sosta di una notte in questa struttura, ma mi è stata sufficiente per apprezzarne tutte le qualità. La signora che accoglie è gentilissima, camera pulitissima e accogliente. Location nella tranquillità più assoluta, ottimo per rilassarsi un po'. Non ho avuto il piacere di fare colazione in quanto sono andato via abbastanza presto al mattino, ma visto le premesse non ho grossi dubbi sul come poteva essere.
stayed from 05/19/2017 to 05/20/2017
luigia maria
Abbiamo soggiornato qui per il B&B day 2017. La posizione è strategica per trascorrere qualche giorno nell'Oltre po Pavese. Le camere sono pulitissime e spaziose, semplici ma confortevoli. La colazione è abbondante e genuina. I gestori sono gentilissimi e accolgono gli ospiti con un sorriso e tante indicazioni sui borghi da visitare, le cantine da scoprire e ristoranti in cui coccolarsi. Insomma: è stato un piacere trascorrere un fine settimana al Pozzo!
stayed from 03/04/2017 to 03/06/2017
The answer from the host:
Ma grazie carissima!! Anche per noi è sempre un piacere ospitare persone speciali come voi.
silvia
Abbiamo soggiornato qui per il B&B day. Posizione strategica, gestori gentilissimi, educati e simpatici. Ci hanno dato moltissime indicazioni su dove andare e cosa vedere. Un weekend molto molto divertente all'insegna delle visite alle cantine, alla visita dei borghi e alle grandi mangiate. Ci torneremo sicuramente!
stayed from 03/03/2017 to 03/05/2017
The answer from the host:
Grazie mille Silvia!! Anche per noi è stato molto bello avere ospiti simpatici come voi. Mi auguro veramente di potervi ospitare ancora.
milko
Una bella scoperta nel grazioso borgo Montalto Pavese, il B&B Il Pozzo spicca per la cura anche dell'esterno. I titolari Tiziana e Giorgio sono persone molto gentili, competenti ma sopratutto appassionati. I locali comuni sono ampi, ristrutturati con gusto e molto funzionali. La camera è molto comoda, e il bagno molto ampio. La pulizia è esemplare, si possono solo fare i complimenti.
stayed from 09/03/2016 to 09/04/2016
The answer from the host:
Che dire, Signor Vinci, se non che le siamo molto grati per le bellissime parole spese per noi. Speriamo ci siano altre occasioni che la portino a soggiornare nuovamente presso di noi. Di nuovo grazie e arrivederci.
caroline
Immerso nel verde in una zona tranquilla, il B&B è tenuto molto bene ed è pulito. La colazione ricca e i proprietari sono due persone stupende. Se dovesse capitare tornerei lì senza dubbio. Grazie.
stayed from 03/19/2016 to 03/20/2016
The answer from the host:
Grazie! Anche per noi è stato un piacere accogliere la vostra splendida famiglia.
sara
B&B molto pulito e ben tenuto. La posizione è eccezionale a due passi dal centro e vicina ai servizi essenziali. Ottima posizione per godere al meglio tutto quello che offre l'oltrepó pavese sia dal punto di vista enogastromico che culturale. La colazione è abbondante e ci si sente coccolati dai gestori. Quasi come in famiglia. Vivamente consigliato!
stayed from 03/05/2016 to 03/06/2016
The answer from the host:
Grazie cara, spero di poterla ospitare nuovamente e al più presto.
giovanni
Ho soggiornato per 2 weekend dove mi sono trovato molto bene sotto tutti gli aspetti. Per arrivare alla struttura si percorre una strada panoramica. Le camere sono ben arredate, con tutti i confort e pulite impeccabilmente. La colazione è stata ricca ed abbondante ma soprattutto la cordialità e la disponibilità dei gestori ha reso veramente la permanenza molto piacevole. Consigliato vivamente.
stayed from 02/26/2016 to 02/28/2016
The answer from the host:
Grazie. Mettiamo tutto il nostro impegno ed entusiasmo per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile e i complimenti che riceviamo sono l'indice di gradimento delle nostre cure.

Il Pozzo

32194 visite
Member since November 2011
  • Cellulare 338 1957429

In The Surroundings

*Distances As The Crow Flies