Angelo Rossi B&B

Excellent 9.3 / 10 (13)
Bed & Breakfast | viale san Marco, 60 - Monfalcone | Zona: Centro
Cell. 320 4385525
Contact or book
Write to Angelo Rossi B&B if you need to contact the host for more information or special requests before you book.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Rooms
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Name and surname
Email
Prefisso
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: in the city center, abundant breakfast, near the station, cheap, near the airport, shopping area, the design of the property, charming property, very new.

Breakfast in the living room consists of bread, jam, palacinche strictly all home-made; Illy Coffee, milk, hot chocolate, herbal tea or fruit tea. Available for listening to your every desire

  • Romantic Atmosphere
  • Free Wifi
  • Family
  • Business
  • Fine Design
  • Charm
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Instant Book
Book date and rooms without waiting for the host reply

13 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Overall Rating
9.3
13 reviews
angelo
We are truly impressed and grateful for the hospitality and kindness of Angelo Rossi B&B. Nos preparava unos desayunos caseros excellent. It is a place that we will definitely choose again when we return to the area and that we will recommend.
stayed from 06/03/2022 to 06/05/2022
stefano
We arrived by train and were lucky to find accommodation in this Angelo Rossi B&B, very easy to reach and a stone's throw from the center. Moreover, a true B&B, where you are welcomed and hosted with every sincere attention by Mr. Angelo, who is an exquisite person, truly kind and helpful. The breakfast is good and plentiful, with homemade jams and sweets. The apartment is cozy and clean, it is very close to the center but I would say in a quiet building in a peaceful area. I hope to have other opportunities to come back.
stayed from 10/25/2023 to 10/26/2023
antonino
Il Sig. Angelo Rossi, è una persona stupenda. Molto gentile, pieno di attenzioni. Posso dire con sicurezza, che il suo modo gentile di fare verso gli ospiti, che la sua simpatia, tra altre cose, non sono solo professionali, ma sinceri e veri. La colazione è buona e abbondante. Una volte il Sig. Angelo ci ha fatto trovare anche una torta fresca, fatta da lui. Stupendo. La struttura è pulitissima e molto accogliente. Si trova in un palazzo molto silenzioso, per me molto importante. Ho dato voti molto alti, perché se li merita. Io ho intenzione di tornare a Monfalcone, e sarò lieto e felice, di prenotare di nuovo dal Sig. Angelo Rossi. Questa struttura la consiglio con sicurezza.
stayed from 02/09/2020 to 02/15/2020
paolo
Grazie ad Angelo, è stato sempre disponibile ed ha soddisfatto al meglio le mie richieste!
stayed from 07/30/2019 to 08/03/2019
teresa
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il sig. Angelo persona gentilissima e disponibile. Consiglio di soggiornarvi.
stayed from 07/23/2019 to 07/24/2019
maurizio
La mancanza di un condizionatore purtroppo abbassa molto il mio giudizio, per il resto davvero ottimo.
stayed from 09/10/2018 to 09/11/2018
mario
Sia Angelo che la moglie sono persone davvero molto ospitali. La location é davvero azzeccata, peccato solo l'assenza di tv e il bagno adiacente, se pur esclusivo. Nel complesso ottimo e la pulizia accurata nei minimi particolari.
stayed from 05/18/2017 to 05/19/2017
paolo
Una bellissima sorpresa, posto splendido, pulitissimo, il gestore (e signora) gentilissimi, super disponibili, gentilissimi. Colazione top.
stayed from 05/11/2017 to 05/12/2017
valdete
I gestori sono delle persone fantastiche. Sembra essere tornato a casa di vecchi amici. Ospitalità e disponibilità incredibili. La posizione ottima per raggiungere altre destinazioni.
stayed from 01/05/2017 to 01/10/2017
matteo
Il B&B, ricavato in un appartamento, è molto comodo da raggiungere dentro Monfalcone. È estremamente pulito, che è la cosa che ritengo più importante. Angela ed Eleonora, i due gestori, sono stati gentilissimi e accoglienti, consigliandoci anche posti da visitare nella zona mi sarebbe piaciuto rimanere più di un giorno per parlarci un po' di più! Colazione ottima! Dovessi passare ancora a Monfalcone ci tornerei più che volentieri!
stayed from 09/20/2016 to 09/21/2016
carlo alberto
Mai soggiornato in un B&B più ospitale. Due persone squisite e premurose, Angelo ed Eleonora, vi accolgono in una casa luminosa, spaziosa e pulitissima e vi fanno sentire davvero a casa. Ottima la colazione, fatta di squisitezze casalinghe (crêpes, torte, pane caldo, marmellate), ideale la posizione, praticamente a due passi dal centro e dalla stazione, impagabile la compagnia. Ci tornerò senz’altro.
stayed from 10/12/2015 to 10/17/2015
francesco
Un B&B sobrio ed elegante, dalla massima pulizia ed igiene, gestito da Angelo ed Eleonora che in punta di piedi, con garbo e cordialità, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Favolosa la prima colazione preparata in casa: marmellate, crepes leggere, budini, torte, caffè, latte, tisane, tè e poi ancora il pane caldo fatto da loro. Ottima la posizione della casa situata in centro che ha facilitato i nostri spostamenti in autobus e in treno. Grazie Angelo ed Eleonora per l'accoglienza amichevole e serena, speriamo di tornare presto.
stayed from 07/23/2015 to 07/27/2015
The answer from the host:
Grazie Francesco dell'apprezzamento e siamo molto felici che vi siate trovati bene. Anche per noi è stato un grande piacere conoscervi ed avervi ospitato. Sarete sempre i benvenuti da noi, a presto Angelo ed Eleonora.
cinzia
Noi abbiamo trovato casualmente questo B&B, ma lo consigliamo a tutti, ne vale davvero la pena per l' accoglienza, la gentilezza di Eleonora e Angelo, la pulizia, la cura che traspare da ogni cosa, la colazione abbondante e fantastica preparata in casa: torte, marmellata, crepes, tisane, panna cotta e, pezzo forte, il pane caldo, eccezionale. Tutto ciò che si vede in foto corrisponde esattamente alla realtà. Auguriamo ai Rossi di ricevere tanti ospiti, ma di essere liberi ogni volta che decideremo di tornare.
stayed from 07/12/2015 to 07/14/2015
The answer from the host:
Grazie di cuore, Cinzia! Avervi ospiti è stato un grande piacere! Speriamo di riaccogliervi nuovamente e presto.

Angelo Rossi B&B

16342 visite
Member since July 2015
  • Cellulare 320 4385525

In The Surroundings

*Distances As The Crow Flies