La Flo House

Excellent 9.9 / 10 (12)
Apartment | Borgo delle Grazie, 32 - Parma | Zona: Centro
Cell. 328 6320213
Contact
Select rooms
Select rooms to get the cheapest price
Write to La Flo House if you need to contact the host for more information or special requests.
Send a request to the host
The request you are about to send is not binding and is not a booking
Arrival Date
Departure Date
Accommodations
Adults
Children
No availability for the dates selected. (Minimum nights)
Età bambino 1
Età bambino 2
Name and surname
Email
Prefisso
Telephone
Notes
Terms and Conditions, Privacy Policy and Cookie Policy
Guests love it because: in the city center, charming property, near the station, the design of the property, very new.

I don't personally offer the breakfast service but I leave a buffet, proportional to the days booked, which includes coffee (both mocha and capsules), milk, tea, infusions, water, biscuits, rusks, snacks, nutella and jams.

  • Kitchenette
  • Air Conditioning
  • Romantic Atmosphere
  • TV
  • Free Wifi
  • Business
  • Hair dryer
  • Fine Design
  • Charm
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Availability request
Choose date and rooms then wait for the confirmation from the host

12 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Overall Rating
9.9
12 reviews
vincenzo
Everything perfect! Beautiful location in the center of Parma.
stayed from 04/19/2023 to 04/22/2023
francesca
Francesca's apartment is wonderful, ideal for spending a holiday and visiting beautiful Parma, tastefully furnished and equipped with plants in every room. The location is perfect for a good rest and visiting the city center. Francesca welcomed and greeted us with kindness, grace, and professionalism. We will definitely come back.
stayed from 12/08/2022 to 12/11/2022
giulia
Very well-kept and clean apartment 5 minutes from the Baptistery. We were greeted by Francesca's warm smile, who gave us precise directions on everything we could do in Parma. For parking, there are nearby blue spaces or, if not found, a large covered parking lot in Via Kennedy. We will definitely come back!
stayed from 11/11/2022 to 11/13/2022
magda
magda rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 09/10/2022 to 09/13/2022
flavio
In centro, pulitissimo e di una tranquillità estrema, proprietaria gentile e disponibile.
stayed from 08/19/2020 to 08/21/2020
The answer from the host:
Grazie! Sarà sempre il benvenuto se tornerà nella mia città.
giulia
Appartamento pulito, curato, situato in un’ottima posizione. Ideale per soggiorni brevi ma anche più lunghi visti i confort forniti. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!
stayed from 07/20/2020 to 07/22/2020
The answer from the host:
Grazie Giulia! Tu e Simona siete state davvero carine e gentili. Mi auguro di potervi riospitare se tornerete a Parma, sono sempre felice di lasciare la mia casa in ottime mani! Ancora grazie e spero a presto.
bardini
La squisita e gentile disponibilità della signora Francesca unita al confort ed alla piacevolezza della struttura hanno reso il soggiorno molto rilassante e contribuito a loro modo a corroborare positivamente la visione delle cose.
stayed from 01/15/2020 to 01/18/2020
The answer from the host:
Grazie infinite per la vostra gentilezza! Spero tornerete a trovarmi, è stato per me un piacevolissimo incontro. Un caro saluto, Francesca.
emilio
Ottima struttura ottima posizione gestore cordiale e sempre presente per ogni bisogno consigliatissimo per chi vuole vivere Parma in tutta libertà.
stayed from 01/08/2020 to 01/11/2020
The answer from the host:
Grazie Emilio, siete stati due ospiti meravigliosi. Spero davvero di potervi rincontrare tra la Liguria e le nostre montagne!
francesco
B&B molto curato nei dettagli, nuovo, troverete un ottimo materasso dove affondare i vostri sogni e la stanchezza. In posizione strategica. Il neo è che devi prepararti tu la colazione in base a ciò che ti mette a disposizione l'oste.
stayed from 12/21/2019 to 12/22/2019
The answer from the host:
Buonasera Francesco, la ringrazio per la bella recensione. Mi dispiace per il "neo", che credo però sia proprio una caratteristica della tipologia di struttura scelta. La Flo House non è infatti un B&B ma un vero e proprio appartamento con cucina in cui gli ospiti possono avere piena libertà e indipendenza. Lasciare la colazione è solo un'attenzione in più. Sono comunque felice vi siate trovati bene, un caro saluto!
giorgio
La casa è confortevole, pulita, ampia, luminosa e molto silenziosa. È inoltre collocata in un posto bello e centrale. In pochi minuti a piedi si raggiungono tutti i luoghi di interesse a Parma. A pochi minuti a piedi c’è un parcheggio pubblico dove è facile trovare posto. Francesca è stata un’ospite estremamente gentile e accogliente. Un alloggio da consigliare senza riserve.
stayed from 11/29/2019 to 12/01/2019
The answer from the host:
Grazie infinite per questa bella recensione! È stato per me un vero piacere accogliervi ed ospitarvi. Spero ci rivedremo con il nuovo anno!
maria cristina
maria cristina rated this property but he didn't leave any comment
stayed from 11/16/2019 to 11/17/2019
The answer from the host:
Grazie Maria Cristina! Sono davvero contenta di aver conosciuto te e Ivan, siete stati molto carini ed è stato molto piacevole fare due chiacchiere con voi, sperando di avervi dato qualche buon consiglio!
monica
Francesca ci ha messo a disposizione un bellissimo appartamento, arredato con gusto, confortevole e pulito a pochi passi dal centro storico. Una persona squisita che è riuscita a farci sentire a casa, in vera tradizione emiliana!
stayed from 06/29/2019 to 06/30/2019
The answer from the host:
Ciao Monica, ti ringrazio tanto per questa recensione. Sapere che vi siete trovati così bene alla Flo House è la più grande gratificazione per chi, come me, lavora ogni giorno per far stare al meglio i propri ospiti. Salutami Ruben e spero davvero tornerete a trovarmi!

La Flo House

8033 visite
Member since March 2019
  • Cellulare 328 6320213

In The Surroundings

*Distances As The Crow Flies