Ci sono stati problemi organizzativi della struttura per cui la prima notte siamo stati costretti a soggiornare in altro alloggio di ripiego. La circostanza non è stata subito resa nota dai gestori ma è emersa solo in seguito a richieste da parte nostra sulla sistemazione. Ci saremmo aspettati quanto meno un gesto simbolico di "scuse".
stayed from 07/21/2018 to 07/27/2018
The answer from the host:
Gentile Signora,
probabilmente Lei scrive quello che i ragazzi Le hanno raccontato visto che Lei non ha soggiornato da noi.
Gli imprevisti possono capitare nella vita, ma la soluzione trovata era migliore di quella di una stanza d'hotel, del festino che ha fatto Suo figlio con gli amici non Le ha raccontato?
Poi, le "Scuse" sono state fatte anche troppo, evidente non abbastanza per Lei, ma Le Sue scuse per i danni (di cui non è stato chiesto compenso riparatore) procurate dai Suoi ragazzi noi non ne abbiamo ricevute, nè da Lei, nè dai diretti interessati.
Suo figlio e amico hanno sempre fatto un'ottima e buona colazione, glielo domandi bene, guardi bene le foto su facebook di quello che presentiamo ogni mattina, visto che Lei non c'era. Forse mancava la pizza? Era l'unica cosa che hanno mangiato i ragazzi per tutto il soggiorno.
Mi fa un pò strano quando una persona scrive una recensione su una struttura senza nemmeno esserci mai stata!
La invito a venirci a visitare, così si renderà conto da sè se la Sua valutazione è giusta.
Cordiali saluti
Francesca.